Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I quattro sensi della vita  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 I quattro sensi della vita

Andare in basso 
+10
Hermione
Farfallina
rochina
Bea 3
Marella79
miao71
Luriem
airad
Samu40
Enza68
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

I quattro sensi della vita  Empty
MessaggioTitolo: I quattro sensi della vita    I quattro sensi della vita  EmptyDom 03 Ago 2014, 09:49

Oriana Fallaci scriveva:
“la vita ha quattro sensi amare , soffrire, lottare , vincere.
Chi ama soffre, chi soffre lotta, chi lotta vince.
Ama molto, soffri poco, lotta tanto e vinci sempre”
La voglio dedicare a voi fatine care, soprattutto a chi sta lottando tenacemente e con coraggio.
Perché i nostri percorsi, difficili, lunghi, tormentati, crudeli anche quando si concludono con il dono meraviglioso della nascita non si dimenticano.
Puoi scappare, isolarti, non parlarne mai più, avere mille altre sistuazioni da affrontare, ma i cambiamenti fisici ed interiori di un percorso di fecondazione assistita entrano dentro di noi per non uscirne mai più, guardi il tuo miracolo e torna a galla tutto quello che hai fatto per averlo.
La pma farà parte di noi per sempre, occorre imparare a conviverci durante e dopo.
E’ con orgoglio che dobbiamo portare dentro di noi questo scrigno fatto di mille sensazioni, di paure, di ansie e di felicità.
Abbiamo fatto tanto per farcela e dobbiamo stare accanto a chi sta ancora lottando.
Siamo state fortunate a incontrare questo forum per condividere, trovare risposte e sostegno, un ricevere ed un dare.
Forza ragazze !!
Per ognuna di voi arriverà la Gioia che tanto meritate !!
Un grande abbraccio
 I quattro sensi della vita  6142 I quattro sensi della vita  6142 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

I quattro sensi della vita  Empty
MessaggioTitolo: Re: I quattro sensi della vita    I quattro sensi della vita  EmptyDom 03 Ago 2014, 10:17

Grazie cara per le tue parole di incoraggiamento, io sto per iniziare il mio 6 tentativo , il primo di eterologa e mi ci vuole proprio un'iniezione di energia e positività, ti abbraccio I quattro sensi della vita  6142 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

I quattro sensi della vita  Empty
MessaggioTitolo: Re: I quattro sensi della vita    I quattro sensi della vita  EmptyDom 03 Ago 2014, 11:26

Ma... grazie!!! Le tue parole sono bellissime e davvero un conforto per chi, come me, sta lottando in questo momento... grazie, con tutto il cuore!  I quattro sensi della vita  6142 
Torna in alto Andare in basso
Luriem
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Luriem


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 30.03.13
Età : 49

I quattro sensi della vita  Empty
MessaggioTitolo: Re: I quattro sensi della vita    I quattro sensi della vita  EmptyDom 03 Ago 2014, 11:57

Bellissimo....
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

I quattro sensi della vita  Empty
MessaggioTitolo: Re: I quattro sensi della vita    I quattro sensi della vita  EmptyDom 03 Ago 2014, 12:30

Enza, quanto è vero quello che dici... La pma ti cambia nel profondo e in meglio, secondo me. In meglio perchè conosci veramente i livelli che possono raggiungere la tua forza, la tua tenacia e, da un certo punto di vista, l'apertura mentale. Io lo dico sempre che, indipendentemente dal risultato che raggiungerò, la pma mi ha arricchito tantissimo, anche solo per il fatto che ho conosciuto tante donne combattive in questo forum, esempio per tutte le donne...
Grazie di cuore, Enza, per queste parole bellissime, alla vigilia del mio quinto (e spero ultimo) tentativo...  I quattro sensi della vita  6142 
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

I quattro sensi della vita  Empty
MessaggioTitolo: Re: I quattro sensi della vita    I quattro sensi della vita  EmptyDom 03 Ago 2014, 13:44

Grazie Enza, parole di conforto, di amore, di forza! La strada è difficile, tortuosa....spero che abbia dei risvolti positivi prima o poi. Sono al mio 8° insuccesso e le mie speranze sono sempre di meno. Combatterò ancora, non mi fermo qui....devo solo ritirare su la testa e riprendere la mia vita.
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

I quattro sensi della vita  Empty
MessaggioTitolo: Re: I quattro sensi della vita    I quattro sensi della vita  EmptyDom 03 Ago 2014, 14:06

Ciao Enza grazie mille x queste parole in un altro post ho scritto che siamo tutte scalattici di montagne quello che viene citato in quella frase si materializza nella metafora della mia montagna e ,prima o poi ce lo godremo questo benedetto panorama...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

I quattro sensi della vita  Empty
MessaggioTitolo: Re: I quattro sensi della vita    I quattro sensi della vita  EmptyDom 03 Ago 2014, 14:58

grazie infinite per le bellissime parole che ci hai scritto!!! I quattro sensi della vita  6142 
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

I quattro sensi della vita  Empty
MessaggioTitolo: Re: I quattro sensi della vita    I quattro sensi della vita  EmptyDom 03 Ago 2014, 15:14

belle parole...ne abbiamo taaanto bisogno.. I quattro sensi della vita  406823 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

I quattro sensi della vita  Empty
MessaggioTitolo: Re: I quattro sensi della vita    I quattro sensi della vita  EmptyDom 03 Ago 2014, 19:28

grazie per queste bellissime parole, sei molto dolce, abbiamo bisogno di sentirci incoraggiate! Grazie
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

I quattro sensi della vita  Empty
MessaggioTitolo: Re: I quattro sensi della vita    I quattro sensi della vita  EmptyDom 03 Ago 2014, 19:59

Enza grazie... Mi sono ritrovata in queste parole. Ho sentito il buco dentro di me, la voragine, ma da questa è uscita una forza che non sapevo di avere, e ne vado orgogliosa. Grazie davvero, è meraviglioso avere la forza, la voglia e la costanza di stare ancora vicina a noi che stiamo percorrendo questo cammino.
Un  I quattro sensi della vita  6142 
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

I quattro sensi della vita  Empty
MessaggioTitolo: Re: I quattro sensi della vita    I quattro sensi della vita  EmptyLun 04 Ago 2014, 20:58

grazie per le tue parole

 I quattro sensi della vita  6142 
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

I quattro sensi della vita  Empty
MessaggioTitolo: Re: I quattro sensi della vita    I quattro sensi della vita  EmptyMar 05 Ago 2014, 14:36

flower  grazie!
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

I quattro sensi della vita  Empty
MessaggioTitolo: Re: I quattro sensi della vita    I quattro sensi della vita  EmptyVen 08 Ago 2014, 15:16

grazie tantissimo per aver condiviso con noi queste bellissime parole  I quattro sensi della vita  406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I quattro sensi della vita  Empty
MessaggioTitolo: Re: I quattro sensi della vita    I quattro sensi della vita  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I quattro sensi della vita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il miracolo della vita
» il cerchio della vita
» il mio senso della vita
» una parte della mia vita
» il primo pesto della sua vita :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: