Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita

Andare in basso 
+2
miao71
Bea 3
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..

7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita Empty
MessaggioTitolo: 7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita   7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita EmptyDom 03 Ago 2014, 12:08

Buon giorno signore care , allora vi racconto come e' andata la mattinata mi sono alzata con sensazione di ciclo ,allora per non pensare mi sono messa a pulire ,il mio cervello si e messo a pensare alla polvere e la sensazione di ciclo puff e' sparita! Ma roba da matti....
Comunque se vi inetressa farmi compagnia vi volevo rendere partecipi delle mie sensazioni in questo momento he si perche' domenica passata esattamente intorno a mezzogiorno io ed i miei puntoloni timidamente facevamo conoscenza., e adesso non ho piu loro notizie ,con questa frase mi sono data la zappa sui piedi ricomincio ad ascoltarmi .
Mammamia sara' u'naltra lunga giornata c' ho una fifa tremenda .buona domenica a tutte
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: 7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita   7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita EmptyDom 03 Ago 2014, 12:38

Buongiorno Bea e buona domenica! Il titolo del tuo post la dice lunga sulle nostre paranoie... su quanto siano inutili  Wink  Purtroppo però sono inevitabili  Rolling Eyes  I giorni di cova sono tremendi, ma allo stesso tempo indimenticabili se dovesse andar bene, perchè sono l'atto di nascita dei nostri figli  Wink  L'unica cosa che possiamo fare è cercare di non pensarci, compito difficilissimo ma non impossibile perchè basta fare le pulizie per esempio  Wink 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: 7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita   7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita EmptyDom 03 Ago 2014, 14:32

Ahah pensa che a me ha fatto l'esatto contrario! Prima di pranzo stavo benissimo e ora dopo pranzo mi sono messa a fare due pulizie et.. voilà! Acidità di stomaco in puro stile Alien e doloretti alla pancia... povere noi, ma come facciamo a lasciarli perdere? Coraggio cara, pensa che se non altro questi giorni stanno passando Wink Tu a quando le beta? Tutto incrociato anche per te, compagna di cova!  7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita 406823 
Bea 3

MessaggioTitolo: Re: 7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita   7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita EmptyDom 03 Ago 2014, 15:25

Mercoledi beta, pensa che nel pome avevo quasi deciso di andare un pochino al mare ma tra il tempo che in questo momento e'un po' come me e il marito che non vuole rischiare la cottura dei puntoloni sto in paranoia , non posso mica pulire tutto il giorno da qui a mercoledi c' ho una casa come una sala operatoria ( tanto x sta' in tema).
Piu tardi usciro' a comprare qualcosa di sfizioso e stasera cenetta con amici , vorrei invitarvi a tutte
Hem.....magari un po alla volta casa mia e piccola.Tu quando ?
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: 7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita   7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita EmptyDom 03 Ago 2014, 16:16

Io domani! Ho troppa paura... Embarassed 

Sì ti capisco, da una parte ci si vorrebbe circondare di persone per non pensare.. dall'altra si vorrebbe anche stare tranquille... suuu mi raccomando non ti sforzare a fare i lavori ok? Va bene un pochino, lo faccio anche io, ma devi anche pensare ai tuoi piccolini e riposarti!  I love you 

Io in questi giorni (oltre a pulire pure io!) ho passato tanto tempo a leggere, guardare telefilm, fare piccole cose che mi piacevano e mi aiutavano a distrarmi.. tipo unicinetto o studiare programmi sul computer... vedrai che mercoledì arriverà presto cara! E intanto.. noi siamo qui a farti compagnia  7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita 6142 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita   7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita EmptyDom 03 Ago 2014, 16:18

airad ha scritto:
Io domani! Ho troppa paura... Embarassed 

Sì ti capisco, da una parte ci si vorrebbe circondare di persone per non pensare.. dall'altra si vorrebbe anche stare tranquille... suuu mi raccomando non ti sforzare a fare i lavori ok? Va bene un pochino, lo faccio anche io, ma devi anche pensare ai tuoi piccolini e riposarti!  I love you 

Io in questi giorni (oltre a pulire pure io!) ho passato tanto tempo a leggere, guardare telefilm, fare piccole cose che mi piacevano e mi aiutavano a distrarmi.. tipo unicinetto o studiare programmi sul computer... vedrai che mercoledì arriverà presto cara! E intanto.. noi siamo qui a farti compagnia  7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita 6142 

airad....in bocca al lupo cheers cheers cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita   7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita EmptyDom 03 Ago 2014, 16:18

cheers cheers Bea in bocca al lupo anche a te forzaaaaaaaa
nno badare ai sintomi
Bea 3

MessaggioTitolo: Re: 7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita   7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita EmptyDom 03 Ago 2014, 16:51

Cavolo Airad, non avevo capito sei alla fine,
Sono io allora che ti devo incoraggiare , forza scalatrice sei a un passo dal panorama!
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: 7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita   7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita EmptyDom 03 Ago 2014, 17:21

In bocca al lupo ragazze!!!!!!!

7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita 4878 7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita 4878 7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita 4878 
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: 7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita   7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita EmptyDom 03 Ago 2014, 18:02

Forza fatine...manca poco!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: non pensare ai sintomi o fantasintomi   7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita EmptyLun 04 Ago 2014, 14:26

altrimenti ti vengono mille paranoie......

goditi questa cova e magari anticipa le beta...considera che le puoi fare 14 giorni dal pick up quindi magari emglio anticipare le beta che tenersi l'ansia addosso....

in bocca alla ciko!!!!!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita   7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita Empty

7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cause di infertilità: sindrome di Asherman (sindrome aderenziale)
» Pomeriggio di pulizie
» tempo di pulizie
» DOMANI GRANDI PULIZIE!!
» Programma per oggi:pulizie di Pasqua anticipate