Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-)

Andare in basso 
+3
enanna63
jolaluca
Vic
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) Empty
MessaggioTitolo: per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-)   per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) EmptyVen 06 Ago 2010, 13:32

tesoro..hai fatto la puntura????? What a Face

io tra poco pale

vabbè non vado molto d'accordo con le punture ma se è per il nostro Sogno lo faccio volentieri I love you ..

se penso che l'anno scorso proprio a uest'ora mio marito entrava in sala operatoria, chi l'avrebbe detto che a distanza di un anno esatto avremmo intrapreso questa magnifica strada sunny

baci, Ale fammi sapere :king:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-)   per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) EmptyVen 06 Ago 2010, 15:06



Vic,
ciao io stamattina sono andata dal infermiera dello studio medico e mi ha fatto la puntura......
non ho sentito niente.......e pensare che dal agitazione mi tremavano le mani........che scemetta!!!!!!
Mi ha detto che le ha fatte anche lei anni fa e che l' unico problemino che si può avere sono le vampate.......UAU....
.cerca di non pensare al brutto periodo dell' anno scorso.....(penso non sia facile....)è passato......x fortuna!!!
!Allora adesso aspettiamo il ciclo verso il 13/14 agosto........e poi via col progynova.........
Ora il mio unico pensiero è che la mia UANITA (la mia donatrice ah ah) faccia tanti e specialmente BEI ovetti!!!!!
Ciao tesoro un bacio Alessia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-)   per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) EmptyVen 06 Ago 2010, 15:08





Ma sono proprio fuori di testa.................col progynova si comincia dal 1 settembre....non dal ciclo!!!!!!!
besitos
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-)   per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) EmptyVen 06 Ago 2010, 20:46

cheers in bocca al lupo ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee flower
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-)   per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) EmptyVen 06 Ago 2010, 20:59

Sono molto interessata all'argomento ah ah ah ah
Martinez mi ha mandato la lista dei medicinali ma non mi ha ancora dato la terapia Very Happy
Dunque a che giorno del ciclo vi fà fare il decapeptyl?
Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-)   per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) EmptyVen 06 Ago 2010, 21:31

enanna63 ha scritto:
Sono molto interessata all'argomento ah ah ah ah
Martinez mi ha mandato la lista dei medicinali ma non mi ha ancora dato la terapia Very Happy
Dunque a che giorno del ciclo vi fà fare il decapeptyl?
Wink

Decapeptyl si fa al 20°/21° giorno del ciclo!!!!!!
Ciao enanna manca poco anche per te.....
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-)   per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) EmptySab 07 Ago 2010, 11:02

in realtà a me il decapeptyl lo ha fatto fare al 24 giorno del ciclo scratch
il mio ultimo ciclo è stato il 14 luglio e il 6 mi ha fatto fare la puntura sunny

avevo una fifa ma la mia mamma non mi ha fato sentire nulla Sleep ...
un po' ieri sera poi mi faceva male la chiappetta ma nulla di che :cherry:

Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-)   per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) EmptySab 07 Ago 2010, 11:15

jolaluca ha scritto:
cheers in bocca al lupo ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee flower

crepi il lupo jola Wink
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-)   per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) EmptyDom 08 Ago 2010, 10:00

in bocca al lupo ragazze,
Vic mi chiedevo della tua puntura, dai piccola e' fatta !!!

ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-)   per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) EmptyDom 08 Ago 2010, 23:08

Sono anni che mio marito non mi fà più le punture.... speriamo che si ricordi come si fà!!!!
Quindi non c'è una regola.... Alessia al 20/21° giorno, vic al 24° ....... boh forse la fà fare in base al ciclo di ognuna di noi.... ormai siamo alle porte e con il prossimo ciclo saprò quando dovrò farla.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-)   per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) EmptyLun 09 Ago 2010, 11:43

ciao sono nuova, anch'io andrò alla rincon a settembre tra il 22 e il 26 (seguita da platteau). sono in menopausa da pochi mesi e sto già prendendo progynova + prometrium. in bocca al lupo ragazze!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-)   per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) EmptyLun 09 Ago 2010, 12:29

settembre ha scritto:
ciao sono nuova, anch'io andrò alla rincon a settembre tra il 22 e il 26 (seguita da platteau). sono in menopausa da pochi mesi e sto già prendendo progynova + prometrium. in bocca al lupo ragazze!!!
benvenuta cara e un grosso in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-)   per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) EmptyLun 09 Ago 2010, 14:41

settembre ha scritto:
ciao sono nuova, anch'io andrò alla rincon a settembre tra il 22 e il 26 (seguita da platteau). sono in menopausa da pochi mesi e sto già prendendo progynova + prometrium. in bocca al lupo ragazze!!!

Benvenuta!!!!
Mi auguro proprio che la clinica rincon ci porterà fortuna!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) Empty
MessaggioTitolo: ma ragazze se per fine anno   per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) EmptyLun 09 Ago 2010, 15:35

siete tutte incinta martinez si merita un regalino.....gli fischieranno le orecchie di tanto che è nominato in questo forum, speriamo vi porti tanta fortuna e tanti bimbi!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-)   per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) EmptyLun 09 Ago 2010, 15:42

A martinez ho già detto che avrà un incremento di clienti nel prossimo futuro...che almeno ci regalasse qualche ovetto in più...facciamo una convenzione speciale...7 ovetti al prezzo di 6... cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-)   per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) EmptyLun 09 Ago 2010, 16:46

per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) Drunken_smilie Mi sà che se andrà bene,potrei chiamare il mio bimbo Francesco...........in onore al dott.!!!!!!!!!!
Anche se il nome che ho nel cuore da sempre è Mattia..........ma se fossero 2 gemelli.........
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) Empty
MessaggioTitolo: ale anch'io    per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) EmptyMar 10 Ago 2010, 15:48

alessiatn ha scritto:
per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) Drunken_smilie Mi sà che se andrà bene,potrei chiamare il mio bimbo Francesco...........in onore al dott.!!!!!!!!!!
Anche se il nome che ho nel cuore da sempre è Mattia..........ma se fossero 2 gemelli.........

per due gemelli maschi pensavo al secondo nome Francesco, ma mio marito mica è convinto, d'altronde io mi chiamo francesca e mio padre francesco.....ma io francesco mica lo scelgo per mio padre, è che a me piace la storia san francesco!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-)   per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) EmptyMar 10 Ago 2010, 16:16

franci2323 ha scritto:
alessiatn ha scritto:
per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) Drunken_smilie Mi sà che se andrà bene,potrei chiamare il mio bimbo Francesco...........in onore al dott.!!!!!!!!!!
Anche se il nome che ho nel cuore da sempre è Mattia..........ma se fossero 2 gemelli.........

per due gemelli maschi pensavo al secondo nome Francesco, ma mio marito mica è convinto, d'altronde io mi chiamo francesca e mio padre francesco.....ma io francesco mica lo scelgo per mio padre, è che a me piace la storia san francesco!!!!!!

Comunque non è un brutto nome...a me piace!!!
E poi franci non c è due senza tre....
Francesca tu
Francesco tuo padre e Francesco tuo figlio....... per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) Empty
MessaggioTitolo: che forte ale   per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) EmptyMar 17 Ago 2010, 13:37

Comunque non è un brutto nome...a me piace!!!
E poi franci non c è due senza tre....
Francesca tu
Francesco tuo padre e Francesco tuo figlio....... per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) Icon_cheers[/quote]

io queste del non c'è due senza tre dei franceschi non l'avevo pensata.......bella mi piace.....
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-)   per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) EmptyVen 20 Ago 2010, 13:20

Vic tesoro mio....allora ci siamo....non sapevo che avevi già fatto la punturona!!!
beh vedrai...il tempo passerà in frettissima...ed il tuo sogno è sempre più vicino!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-)   per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» compagna di cova
» La mia compagna di banco delle medie
» cova spagnola
» insalata spagnola!!!
» eccomiiiii

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: