Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Esco dal pollaio... :( Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Esco dal pollaio... :(

Andare in basso 
+17
aspettando voi
Farfallina
Samu40
spillo74
Hermione
Fatina187
rochina
miao71
*Stella*
jolaluca
ioete
chiara-bs
sole&luna
Bea 3
airad
fiamma
Eli81
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

Esco dal pollaio... :( Empty
MessaggioTitolo: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( EmptyDom 10 Ago 2014, 11:22

Ciao fatine,
questa mattina ho voluto fare il test. Ho anticipato di un giorno, perché sono al 13 post IUI... Risultato "non incinta". È il primo tentativo, lo so che sarebbe stata un'incredibile BDC se fosse andata diversamente... Però ci sono rimasta male, tanto. Ero entrata nel pollaio 2 settimane fa, con tanto entusiasmo. Ora mi tocca uscire. Non credo proprio che mi arrenderò, ma non so proprio cosa fare.
Domani comunque andrò a fare le beta, sono in montagna e con il solito sbattimento ero riuscita a prenotare, quindi tanto vale andare, anche se ho paura di farmi illusioni e rimanerci male 2 volte.
Vabbé insomma, primo tentativo andato... Non so nemmeno che dire, strano: non so cosa provo.
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( EmptyDom 10 Ago 2014, 11:30

No accidenti Eli!
Eh....come vuoi starci? Male....ci si spera ogni volta...
Domani fai le beta e poi prenditi un momento per te, per il tuo dolore.
 Esco dal pollaio... :( 6142 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( EmptyDom 10 Ago 2014, 11:31

Oh tesoro.. mi dispiace tantissimo Sad Eh, primo, secondo, ennesimo tentativo.. ognuno è un dolore a sé. Non conta se era solo il primo, il dolore e la delusione ci sono e sono forti, lo sappiamo bene.

Ti sono tanto vicina (ahimé anche nel risultato)... purtroppo parole non ce ne sono, posso solo mandarti un abbraccio forte forte e dirti di.. fare quello che ti senti, per te stessa, prenditi il tempo che ti serve (che può essere anche un solo giorno, segui il tuo cuore) e poi... poi capirai quello che è giusto fare per te. Coraggio cara... ti stringo forte!  Esco dal pollaio... :( 6142 
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( EmptyDom 10 Ago 2014, 11:53

Ciao piccolina , mi dispiace immensamente, lo so fare le beta con il test gia' negativo e' il" ceffone numero due" ma non ti scoraggiare , ora pensa al prossimo passo .
Consiglio mio , io ne ho fatte 3 di iui e non ho piu' fatto neanche la quarta ho preferito passare direttamente all' omologa e se tornassi in dietro col senno di poi la farei subito magari dopo il primo tentativo iui andato male.
Non ti voglio assolutamente spaventare ci sono moltissime ragazze che hanno avuto positivi , ma per esperienza a me e' sempre stato detto in ambito pma che le iui equivalgono a poco piu' di un rapporto.
Sei all' inizio , poi non so' quali problemi tu possa avere, ed e' giusto che il percorso sia questo , lo e'stato x tutte.
Ripeto e' un consiglio personale , e ti dico questo xche' ormai ho una certa esperienza con la pma,
In ogni caso tu devi prendere la strada che ti rende piu'serena ok?
Vedrai ce la faremo ..♡♡♡♡♡♡♥♥♥♥♥♥♥
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( EmptyDom 10 Ago 2014, 11:56

Grazie ragazze! Uffi, ora ho di nuovo le lacrime agli occhi, non le voglio io!! Sad

Fiamma, grazie... Farò come dici, un po' di tempo per me. È che io sono donna d'azione, devo trovare delle attività che mi assorbano perché altrimenti se rimugino troppo non mi rilasso. Porca paletta r qua in montagna piove!!' Non me ne va bene una in questi giorni!!

Airad cara, ti ho seguita in questi giorni... Sono stata felice oggi di leggere che vuoi continuare! Ho visto che guardi verso est ora... Mi sa che lo dovrò fare anch'io. In realtà al Marquez mi sono trovata bene, ma anche con lo sconto i costi sono importanti, e a meno di non fare qualche vincita seria sarà dura tornare in Spagna... BHO, vedremo.

Ti abbraccio forte.
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( EmptyDom 10 Ago 2014, 12:02

Bea, grazie anche a te!
Io sono già all'eterologa. Ho fatto donazione del seme perché il mio compagno putroppo non produce spermini.
Ho fatto anch'io questo pensiero: passare ad altro, perché ricominciare con la IUI che comunque ha delle percentuali basse può essere doloroso, sia economicamente che, soprattutto, moralmente. È che altre tecniche iniziano ad essere impegnative a livello di tempi e costi, quindi ci devo pensare bene.
Comunque grazie davvero per il supporto.
Un abbraccio anche a te!
Bea 3

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( EmptyDom 10 Ago 2014, 12:33

Scusa Eli ,non avevo compreso bene il tuo percorso , mi scuso di nuovo se ti sono sembrata indelicata.
Ti abbaccio forte , fatti forza.
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( EmptyDom 10 Ago 2014, 12:50

Ma figurati Bea! Vai tranquilla! Wink
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( EmptyDom 10 Ago 2014, 12:54

mi dispiace tanto ... Sad Sad 
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( EmptyDom 10 Ago 2014, 13:59

Mi dispiace molto. .prenditi il tuo tempo e quando te la senti torna in pista!  Esco dal pollaio... :( 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ora riposati    Esco dal pollaio... :( EmptyDom 10 Ago 2014, 14:03

e cerca di riprendere la forza e la serenità...e poi avanti tutta di nuovo verso il sogno!!!!!!!!!!!!!!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( EmptyDom 10 Ago 2014, 14:16

Tesoro ovviamente queste sono scelte super personali e determinate da mille fattori.. Ma.. pensare anche tu al Gennet? Come prezzi è molto competitivo e pare proprio che siano molto bravi e umani.. Capisco bene che l'idea della pma spaventi molto, anche io al pensiero di rifarne una da zero ho i brividi, ma.. Potrebbe valerne la pena, no? Wink

Ti capisco perfettamente quando dici che sei una donna "d'azione", anche io sono così e obbligarmi a stare ferma per me è solo peggio perché mi sento persa..

Un abbraccio forte! Esco dal pollaio... :( 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( EmptyDom 10 Ago 2014, 14:55

Mi7 dispiace tanto
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( EmptyDom 10 Ago 2014, 15:12

Oh Eli.....
Mi spiace tanto del negativo!!!
È giusto....piangi e sfogati....ma poi devi ripartire con ancora più grinta!!
Arriverà anche il giorno giusto per noi....ne sono certa!!
Un  Esco dal pollaio... :( 6142 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( EmptyDom 10 Ago 2014, 15:50

Eli mi dispiace tanto  Sad Sad  appena te la senti valuta la possibilità di fare fivet o icsi
Ti abbraccio, piccola  Esco dal pollaio... :( 6142 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( EmptyDom 10 Ago 2014, 15:54

Solo un forte abbraccio e non mollare! Esco dal pollaio... :( 6142 Esco dal pollaio... :( 6142 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( EmptyDom 10 Ago 2014, 16:09

Mi dispiace
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( EmptyDom 10 Ago 2014, 16:54

Eli, mi spiace tantissimo! Ogni negativo, indipendentemente dal numero d'ordine, fa malissimo! Anzi, il primo forse è quello che fa peggio di tutti. Al primo tentativo si va allegri, con fiducia. La paura subentra dopo, al secondo, e sale di tentativo in tentativo. E' normale stare malissimo.

Se sei 'donna d'azione' ti sconsiglio di pensarci troppo su e di prendere troppo tempo. Non sopravviveresti. Noi 'donne d'azione' come dici tu dobbiamo affrontare le cose a testa bassa... ti consiglio quindi di pensare bene a cosa vuoi fare (se stare ancora sulle IUI oppure provare subito con qualcosa di più incisivo come una IFVET o una ICSI...) e poi ripartire il prima possibile, tenendo conto che per eliminare completamente i farmaci dal nostro corpo ci vogliono circa 3 mesi in cui sarebbe opportuno non fare alcuna terapia per l'infertilità se non continuare a prendere l'acido folico.
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( EmptyDom 10 Ago 2014, 17:19

Ragazze grazie a tutte, davvero... Non sapevo nemmeno se scriverlo oggi, e invece come sempre vedo che ho fatto bene. Il vostro calore è importantissimo.

Vedo che non siete grandi fan della IUI, e lo immaginavo. Anch'io stavo pensando a qualcosa di più incisivo... Però temo un bel po' i costi, le tempistiche e l' "impegno" fisico. Con la IUI ho fatto stimolazione abbastanza leggera a poi progesterone... Devo dire che sono stata fortunata e non ne ho risentito quasi per nulla, a parte qualche mal di testa ogni tanto è una panza che potrei decollare... Però con fivet/icsi è più dura vero? Più farmaci immagino anche. Poi io ho un fibro adenoma al seno, per la IUI il medico non ha valutato fosse necessario rimuoverlo, ma se dovesse cambiare l'approccio temo non sarà più possibile ignorarlo. BHO! Tanti dubbi... Adesso devo rilassare un attimo la testa e capirci un attimo qualcosa.
Vi ringrazio ancora davvero tanto, tutte.
Un abbraccio forte
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( EmptyDom 10 Ago 2014, 17:34

Per il fibroadenoma stai tranquilla cara, anche io ne ho uno di 1 cm ma mi hanno detto che lui dovrebbe essere l'ultimo dei problemi perché è rarissimo che mutino.. Tutt'al più crescono un po' più del solito, ma il mio ha preso solo 2 mm con la stimolazione della fivet per cui la solita crescita sua media. Ho anche altre cisti/nodulini al seno e mia mamma operata di tumore al seno che mi preoccupano di più... ma oh, sono ipercontrollata!

Per il resto.. Ti dovessi dire, con la stimolazione di gennaio io sono stata male male ma sono anche andata al lavoro tutto il tempo e abbiamo poi scoperto (ora!) che ero in lieve iperstimolo.. Ora sono spaventata all'idea di farne un'altra ma se sto pensando di farla.. vuol dire che si può fare, no? Wink e poi ti dirò, anche quella per il criotransfer, molto più leggera, ma non è che non l'abbia sentita.. per cui.. Io mi butterei!
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( EmptyDom 10 Ago 2014, 17:34

Pensa bene ad ottimizzare i tentativi, noi abbiamo speso tanto con tentativi che avevano scarse possibilità di riuscita. Mi dispiace tanto
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( EmptyDom 10 Ago 2014, 18:09

Mi dispiace
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( EmptyDom 10 Ago 2014, 18:37

Esco dal pollaio... :( 6142 Esco dal pollaio... :( 6142 
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( EmptyDom 10 Ago 2014, 18:39

Ragazze... Non so davvero più come ringraziarvi.

Ho deciso che il primo passo sarà trovare un ginecologo/a che faccia al caso mio, e cioè che si intenda di PMA e sia disponibile. La mia è bravissima, ma per chi non ha problemi e soprattutto non ha bisogno di essere seguito anche in situazioni in po' urgenti... Non esiste essere lasciate a piedi perché lei non aveva tempo di farmi la seconda eco. Lasciamo stare che poi non l'ho fatta, ma un po' di serenità mentale ci vuole.

Anzi se conoscete qualcuno che può fare al caso mio in zona Milano... Si accettano consigli!

Baci!!
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( EmptyDom 10 Ago 2014, 19:20

Eli81 ha scritto:
Ciao fatine,
questa mattina ho voluto fare il test. Ho anticipato di un giorno, perché sono al 13 post IUI... Risultato "non incinta". È il primo tentativo, lo so che sarebbe stata un'incredibile BDC se fosse andata diversamente... Però ci sono rimasta male, tanto. Ero entrata nel pollaio 2 settimane fa, con tanto entusiasmo. Ora mi tocca uscire. Non credo proprio che mi arrenderò, ma non so proprio cosa fare.
Domani comunque andrò a fare le beta, sono in montagna e con il solito sbattimento ero riuscita a prenotare, quindi tanto vale andare, anche se ho paura di farmi illusioni e rimanerci male 2 volte.
Vabbé insomma, primo tentativo andato... Non so nemmeno che dire, strano: non so cosa provo.

ma hai avuto delle perdite di sangue Eli??oppure ancora niente?io ho fatto dei test prima delle beta e mai un ..sono incinta...poi ho fatto il prelievo e positivo!le medicine sballano il risultato .non so cosa darei perché fosse cosi...te lo auguro davvero dal cuore!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( Empty

Esco dal pollaio... :(
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi date un posto piccino nel pollaio?
» non ne esco più :(
» non ce la faccio più esco