Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Diventero' mamma anch'io!  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Diventero' mamma anch'io!

Andare in basso 
+23
lalla77
tamara80
Bibbi
Enza68
aspettando voi
sole&luna
Mela
jellyfishui
vitamia
Fatina187
jolaluca
rochina
*Stella*
Unsognonelcassetto
Samu40
Amore grande
mongy
chiara-bs
fiamma
Hermione
miao71
mammachioccia
sogno84
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

Diventero' mamma anch'io!  Empty
MessaggioTitolo: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  EmptyLun 18 Ago 2014, 12:06

Buongiorno fatine belle volevo aspettare i 3 mesi compiuti x dirvelo ma alla fine ho deciso di farlo prima oggi sino a 9+3  Diventero' mamma anch'io!  769866 
Dopo 5 anni di ricerca pianti, sacrifici e chi più ne ha più ne metta al mio 6 tentativo diventerò mamma a marzo grazie alla FIV VALENCIA! Diventero' mamma anch'io!  769866  da loro mi sn trovata benissimo il dott forgiarini e tutto il suo staff sn stati fantastici! Sn partita il 25 giugno e ho trasferito 2 blasto e una ha deciso di rimanere cn la sua mamma e il suo papà!  Diventero' mamma anch'io!  769866  devo dire che nn mi sn fatra mancare nulla sn corsa x 2 volte al ps una paura stratosferica, e proprio al os a 5+4 ho visto x la prima volta il mio cuoricino pulsante, io e mio marito lo chiamiamo cosi Diventero' mamma anch'io!  769866 
Ora sn a riposo perché ho avuto un distacco , vado di prontogest e clexane più tutto il resto, sn felice e a ogni eco mi dico ma veramente succede a me? ? Ovviamente le paure sono moltissime ho sempre paura che succeda qualcosa ma penso sia normale!
Un mega bacione a tutte voi! E alle vostre pancineeeeee
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  EmptyLun 18 Ago 2014, 12:28

Questa è una notizia bellissima! Complimenti Sogno!!!  Diventero' mamma anch'io!  6142 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  EmptyLun 18 Ago 2014, 12:39

Che notizia fantastica  cheers cheers cheers cheers cheers cheers  le paure sono comprensibili e non ci abbandoneranno mai, però deve essere più forte la fiducia e la positività. E poi sta andando tutto bene conta solo questo  felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità 
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  EmptyLun 18 Ago 2014, 12:49

si si succede proprio a te!! A voi!!!
E' una notizia semplicemente fantastica!!!  felicità 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  EmptyLun 18 Ago 2014, 12:51

Grazieeeee ragazze!
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  EmptyLun 18 Ago 2014, 12:55

cheers cheers siiiiii......diventerai mamma!!!
Cara...la paura temo ce l'avrai sempre (almeno per me è così) ma il sogno...ecco...quello l'hai agguantato!
Ora affronta tutto piano piano, con calma... Diventero' mamma anch'io!  406823 Diventero' mamma anch'io!  406823 
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  EmptyLun 18 Ago 2014, 13:09

Complimenti!!!!purtroppo la paura ci accompagnerà per tutta la gravidanza ma ne varrà sicuramente la pena!!!in bocca al lupo per tutto e tanti cheers  cheers  cheers
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  EmptyLun 18 Ago 2014, 13:21

Che bello sogno!!!!felicissima per te! Altra fatina appanzata!!
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  EmptyLun 18 Ago 2014, 13:22

cheers cheers 

Che bella notizia ....evviva ....
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  EmptyLun 18 Ago 2014, 14:18

Augurissimi cara cheers che bellissima notizia Diventero' mamma anch'io!  806920 
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  EmptyLun 18 Ago 2014, 15:35

Amica mia leggo solo ora sono felicissima!!
Il tuo silenzio mi faceva ben sperare e per questo non ho insistito più di tanto con i messag privati
Sono felice per te con il cuore
Ti abbracciò forte e augurissimi
Riposati e goditi questo momento felice e meritato!!
 Diventero' mamma anch'io!  769866 
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  EmptyLun 18 Ago 2014, 16:58

Ma che bellissima notizia Sogno!!!
I miei migliori auguri e un  Diventero' mamma anch'io!  6142 grande!!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  EmptyLun 18 Ago 2014, 17:54

cheers lol! 
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  EmptyLun 18 Ago 2014, 23:06

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  EmptyLun 18 Ago 2014, 23:33

Che dirti? Congratulazioni!!!!!!!!

Sei all'inizio di un percorso che ti porterà solo cose belle (voglio essere positiva, ma se hai superato l'ottava settimana direi che il mondo ti sorride!).

Evviva il FIV (Sono parzialissima e poco obiettiva, a riguardo!)

Goditi la gravidanza perché passa in un attimo e ti posso garantire al 100% che ti mancherà tantissimo!

Diventero' mamma anch'io!  769866 Diventero' mamma anch'io!  769866 Diventero' mamma anch'io!  769866 
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  EmptyMar 19 Ago 2014, 09:44

Bellissima notizia  Diventero' mamma anch'io!  4878 Diventero' mamma anch'io!  6142 
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  EmptyMar 19 Ago 2014, 09:58

Bellissimo!!!!
Congratulazioni!!!
 Diventero' mamma anch'io!  4878 Diventero' mamma anch'io!  4878 
 Diventero' mamma anch'io!  806920 Diventero' mamma anch'io!  806920 
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  EmptyMar 19 Ago 2014, 10:22

Ciao Sogno! Sono felicissima!! Diventero' mamma anch'io!  4878 
Siamo "compagne di pancia"... io ho trasferito due blasto il 18 giugno e sono rimaste tutte e due attaccate a me!!  Diventero' mamma anch'io!  769866 
 Diventero' mamma anch'io!  6142 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  EmptyMar 19 Ago 2014, 12:21

Congratulazioni  lol! 
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  EmptyMar 19 Ago 2014, 13:24

Augirussimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Diventero' mamma anch'io!  769866 Diventero' mamma anch'io!  769866 Diventero' mamma anch'io!  769866 
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  EmptyMar 19 Ago 2014, 13:39

evvivaaaaaaaaaaa felice felice felice 
congratulazioniiiiiiiiii
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  EmptyMar 19 Ago 2014, 15:10

Grazieeeee mille a tutte ragazze! Che bello sentirvi vicine.. Diventero' mamma anch'io!  769866 
Si mela saremo amiche di pancia tu però 6 un po più avanti io ho fatto transfer 1 luglio, tu in quale centro 6 stata?
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  EmptyMar 19 Ago 2014, 18:28

sogno84 ha scritto:
Grazieeeee mille a tutte ragazze! Che bello sentirvi vicine.. Diventero' mamma anch'io!  769866 
Si mela saremo amiche di pancia tu però 6 un po più avanti io ho fatto transfer 1 luglio, tu in quale centro 6 stata?

Si, sono un pochino più avanti... oggi sono esattamente a 11+4. Sono stata al Ginefiv di Madrid.
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  EmptyMar 19 Ago 2014, 23:32

Che bella notizia !!!!
una carezza affettuosa al pancino !!!!
Una bella cicogna vi ha raggiunto !!!!
 Diventero' mamma anch'io!  310596 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  EmptyMer 20 Ago 2014, 00:09

la mia piccola ce l'ha fatta...e ora si deve godere la sua panza...mi raccomando
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  Empty

Diventero' mamma anch'io!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» diventerò pazza?
» Mamma di pancia, mamma di cuore
» Tocca a me
» ricovero... domani!
» buongiorno bimbe belle