Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Diventero' mamma anch'io!  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Diventero' mamma anch'io!

Andare in basso 
+23
lalla77
tamara80
Bibbi
Enza68
aspettando voi
sole&luna
Mela
jellyfishui
vitamia
Fatina187
jolaluca
rochina
*Stella*
Unsognonelcassetto
Samu40
Amore grande
mongy
chiara-bs
fiamma
Hermione
miao71
mammachioccia
sogno84
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

Diventero' mamma anch'io!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  - Pagina 2 EmptyMer 20 Ago 2014, 19:09

Congratulazioni !!! Bellooooooo felicità 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  - Pagina 2 EmptyGio 21 Ago 2014, 17:43

Diventero' mamma anch'io!  - Pagina 2 6142 Diventero' mamma anch'io!  - Pagina 2 6142 Diventero' mamma anch'io!  - Pagina 2 769866 Diventero' mamma anch'io!  - Pagina 2 6142 Diventero' mamma anch'io!  - Pagina 2 6142 
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  - Pagina 2 EmptyGio 21 Ago 2014, 19:03

evviva!!!!!!!! I love you I love you I love you 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  - Pagina 2 EmptyGio 21 Ago 2014, 22:07

Grazieeeee mille di cuore x il vostro affetto fatine mie vi  Diventero' mamma anch'io!  - Pagina 2 6142  tutte! ! Grazie x il sostegno che mi avete semore dato, i vostri pisitivi mi hanno sempre spronata a nn mollare ho perseverato e finalmente sn stata ricompensata! Un mega baciobe a tutte voi e una carezza alke vostre pancie!
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  - Pagina 2 EmptyVen 22 Ago 2014, 10:29

Congratulazioni Sogno!
 Diventero' mamma anch'io!  - Pagina 2 4878 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: auguroni a tutti e tre   Diventero' mamma anch'io!  - Pagina 2 EmptyVen 22 Ago 2014, 14:42

e godetevi ogni attimo di questi nove mesi......

tanta felicità!!!!!!!!!!!!!
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  - Pagina 2 EmptyVen 22 Ago 2014, 15:11

Grazie ancora ragazze!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  - Pagina 2 EmptySab 23 Ago 2014, 08:14

Ciao sogno!Ultimamente sono molto poco presente nel forum.Ma entrare di tanto in tanto e leggere di nuove pancine mi riempie il cuore si gioia,soprattutto in questi periodo buio.Congratulazioni infinite,il tuo sogno si sta per realizzare!un abbraccio forte!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Diventero' mamma anch'io!    Diventero' mamma anch'io!  - Pagina 2 Empty

Diventero' mamma anch'io!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» diventerò pazza?
» Mamma di pancia, mamma di cuore
» Tocca a me
» ricovero... domani!
» buongiorno bimbe belle