Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ufficialmente in cova..

Andare in basso 
+27
anna80
Orchetta
vale91
jolaluca
aga
aspettando voi
Bibbi
Bea 3
lallina72
Samu40
miciamiao78
Mela
Luriem
pinkypinky
eternity
Fatina187
jellyfishui
Hermione
Eli81
mongy
edilcieloèsemprepiùblu
Amore grande
airad
*Stella*
rochina
Unsognonelcassetto
lalla77
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficialmente in cova..   Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 EmptyGio 21 Ago 2014, 23:35

buona covaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: Ufficialmente in cova..   Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 EmptyDom 24 Ago 2014, 15:15

Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 310596 Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 310596 Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 310596 
Buona cova!!!!
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Ufficialmente in cova..   Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 EmptyDom 24 Ago 2014, 15:44

Buona cova Lalla

e spenna questa scorbutica di una pennuta  Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 310596 Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 310596
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80

MessaggioTitolo: Re: Ufficialmente in cova..   Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 EmptyDom 24 Ago 2014, 16:15

Ciao Lalla come va? a quando le beta?? cheers 
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Ufficialmente in cova..   Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 EmptyLun 25 Ago 2014, 10:32

Tanta fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 310596 Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 310596 Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 310596 Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 310596 
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Ufficialmente in cova..   Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 EmptyLun 25 Ago 2014, 12:01

buona cova belle fatine!!
ed in becco alla cicogna!!!!!
Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 769866 Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 769866 Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 769866
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Ufficialmente in cova..   Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 EmptyLun 25 Ago 2014, 13:11

anna80 ha scritto:
Ciao Lalla come va? a quando le beta?? cheers 

fatine dolci e carissime..le beta...le dovrei fare il 1 settembre ma dovrei iniziare a lavorare e dovrei anticiparle xchè se fosse positivo non rientrerei al lavoro..ma c'è sabato e domenica di mezzo quindi un grande caosssssss..

Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 6142 Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 6142 Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 6142
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Ufficialmente in cova..   Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 EmptyLun 25 Ago 2014, 19:46

Ciao Lalla non capisco non rientreresti al lavoro perchè è rischioso?
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Ufficialmente in cova..   Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 EmptyMar 26 Ago 2014, 00:34

Si orchetta xche lavoro in fabbrica e dovrei stare 8 ore in piedi a 40/50gradi di calore xche lavoriamo con macchinari grossi..
I miei capi già lo sanno e mi hanno detto che non ci sono problemi..di riguardarmi...poi lavoro in Francia e per noi frontalieri non c'è la maternità a rischio dovrei mettermi in malattia e per andare al lavoro avrei mezz'ora ad andare e mezz'ora a tornare....Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 806920
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Ufficialmente in cova..   Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 EmptyMar 26 Ago 2014, 08:16

lalla77 ha scritto:
Si orchetta xche lavoro in fabbrica e dovrei stare 8 ore in piedi a 40/50gradi di calore xche lavoriamo con macchinari grossi..
I miei capi già lo sanno e mi hanno detto che non ci sono problemi..di riguardarmi...poi lavoro in Francia e per noi frontalieri non c'è la maternità a rischio dovrei mettermi in malattia e per andare al lavoro avrei mezz'ora ad andare e mezz'ora a tornare....Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 806920
Lalla a che pt sei???
Però menomale che sono tolleranti i capi!!
Ma farle venerdì??
In bocca al lupo!!!
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Ufficialmente in cova..   Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 EmptyMer 27 Ago 2014, 11:43

buona cova!!!!!

Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 925954 Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 925954 Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 925954 Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 925954 Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 925954
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Ufficialmente in cova..   Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 EmptyMer 27 Ago 2014, 12:54

Venerdì sarei a 11pt non so se è troppo presto xche ho trasferito blasto che erano all'inizio..poi dopo il negativo di Roby ho perso molto la positività,speravo tanto potesse andar bene..triste triste io...!!!

Altro dubbio che mi assilla vista l'ultima volta..il deltacortene mi hanno dato 2 pastiglie cioè 10mg x 10 giorni dopo il transfer e poi passare a una..se continuo fino alle beta con 2 e poi passo a una...qualcuno di voi lo ha fatto? Shocked 

Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 769866 Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 6142 Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 769866
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Ufficialmente in cova..   Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 12:59

Dolcissime fatine quante di voi hanno continuato due pastiglie di deltacortene cioè 10mg fino alla prima visita?
Ho inviato email al centro e mi ha detto dopo i 10gg di smetterle mentre la ginecologa mi ha detto di continuarlo fino alla prima visita..se tutto prosegue bene naturalmente...Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 806920

Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 6142 Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 6142 Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 6142
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Ufficialmente in cova..   Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 15:14

Buona cova..goditela tutta.. flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Anche io in cova...   Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 EmptyGio 09 Ott 2014, 10:32

Ciao ragazze, è da una vita che non entro più nel forum... ora ho appena eseguito la 4' icsi di 2 blastocisti e sono in cova.... non passa più, sto andando al lavoro normalemente tranne oggi che avevo bisogno di riposo.
Incrociamo che dire.. Rolling Eyes  e speriamo....
voi siete tutte cariche beate voi, io sono un pò stanca e un pò cosi, non ho voglia di avere la mazzata quindi sono in fase Neutral  grazie del conforto che date tutte!!!! Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ufficialmente in cova..   Ufficialmente in cova.. - Pagina 2 Empty

Ufficialmente in cova..
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sono ufficialmente in cova!!!
» ufficialmente in cova!
» Sono ufficialmente in cova!!!
» ufficialmente in cova
» Ufficialmente in cova