Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'arrivo di questo viaggio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 L'arrivo di questo viaggio

Andare in basso 
+21
danycol
jellyfishui
Farfallina
Enza68
lalla77
Hermione
lelo70
Unsognonelcassetto
Bibbi
psicofata
Cla
fiamma
aspettando voi
valentina71
rochina
miao71
pinkypinky
mongy
Fatina187
jolaluca
mammachioccia
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

L'arrivo di questo viaggio Empty
MessaggioTitolo: L'arrivo di questo viaggio   L'arrivo di questo viaggio EmptyMer 20 Ago 2014, 22:48

Un viaggio durato 9 mesi.
Sempre troppo corto, ma abbastanza lungo per assaporarne tutte le emozioni.
Sicuramente stupendo.
Sin dal primo istante è stato tutto magico, sin da quel giorno della vigilia di Natale. Avere tra le mani, per la prima volta, delle beta positive, ha cambiato la mia vita per sempre, ha fatto colorare il mondo intorno a me in un istante. Come in una favola. La più bella.
Poi tutto è andato avanti nel migliore dei modi, con qualche piccolo intoppo, certo, che mi ha permesso di ricordare quanto è prezioso il dono che ho avuto.
Non potevo sperare di meglio. Non avrei mai creduto a tutto questo se me lo avessero raccontato prima.
Credevo di non avere il corpo giusto per questa esperienza: credevo di dover rinunciare prima di tutto ad una tuba destinata solo a far danni, poi al mio utero con quello strano setto, infine al mio sogno per quegli esami sempre sballati, inspiegabilmente scorretti.
Invece non è stato così, non ho dovuto rinunciare a niente, perchè di colpo tutto è diventato possibile.
E ora che il mio sogno sta per materializzarsi, ho come l'impressione di trovarmi davanti ad una porta, l'ultima da aprire, oltre la quale ci sono solo certezze.
So bene che non sarà proprio così, ma gli incubi, quelli veri, non faranno più parte di me. Saranno solo un bagaglio che mi porterò dietro con lo scopo di non dimenticare quanto è stato difficile arrivare fin qui, di essere quella che sono oggi. Perchè, per fortuna, indietro non si torna, ma si può andare avanti dando comunque un senso al passato. E quel senso è verso chi sta ancora lottando, chi crede di non farcela più, chi non riesce più a vedere la propria vita a colori. Per dare conforto, esperienza, una mano tesa per rialzarsi, uno sguardo verso una prospettiva migliore. Per dare, ora che ho avuto.
Mi dispiacerà se per ovvie ragioni, prossimamente, non parteciperò più come prima, perchè so che c'è bisogno di tutte qui, ma i miei sogni mi hanno atteso per troppo tempo perchè possa pensare di trascurarli anche solo per un istante. Vorrei tanto non fosse così, ma sarebbe ipocrita pensare il contrario.
Ma io ci sarò. Sarò sempre al vostro fianco a lottare con voi. Perchè sono una di voi. E perchè tutte voi sarete come me: mamme.

L'arrivo di questo viaggio.

Domani mi ricoverano per l'induzione, poi entro massimo 72 ore dovrebbero partire le contrazioni, eccetera eccetera ed entro domenica dovrei finalmente conoscerli. Purtroppo la piccolina in questi giorni si è girata podalica fregando tutte le (mie) più rosee aspettative per un parto naturale. Ma si proverà comunque un parto vaginale seguito dalla luminare del reparto che mi ha garantito che “se po' fa”.
Intanto continuo a sperare che nel frattempo si decida a tornare com'era dieci giorni fa e a seguire il fratello prendendo l'uscita dalla parte giusta: perchè va bene soffrire un po', ma mi sembra di aver già dato in altre occasioni...
Vi racconterò anche questa, sperando di darvi nuovamente coraggio!
Vi abbraccio tutte e al mio rientro voglio vedere solo positivi...L'arrivo di questo viaggio 6142 
 L'arrivo di questo viaggio 769866 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

L'arrivo di questo viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di questo viaggio   L'arrivo di questo viaggio EmptyMer 20 Ago 2014, 23:13

Leggo il tuo racconto con le lacrime agli occhi,ricordo il tuo viso come fosse ieri a quella merenda ,2 occhioni dolcissimi,se penso che alla prossima ti ritrovero' coi tuoi cuccioli ho la pelle d'oca,forzacara ci siete quasi!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

L'arrivo di questo viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di questo viaggio   L'arrivo di questo viaggio EmptyGio 21 Ago 2014, 02:33

Siamo state compagne di viaggio in questi 9 mesi... io un mese avanti. Come ti ho già detto su fb, secondo me ci impiegheranno meno di 72 ore per venire al mondo... Fra poco, pochissimo li potrai stringere e sarà una cosa fantastica. Non ci sono in realtà parole per descrivere quel momento...

 L'arrivo di questo viaggio 769866 L'arrivo di questo viaggio 769866 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

L'arrivo di questo viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di questo viaggio   L'arrivo di questo viaggio EmptyGio 21 Ago 2014, 08:58

Ben arrivata alla fine dei 9 mesi!!presto abbraccerai i tuoi sogni e inizierà una nuova avventura altrettanto forte intensa e mmagica della gravidanza!
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

L'arrivo di questo viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di questo viaggio   L'arrivo di questo viaggio EmptyGio 21 Ago 2014, 10:58

Che belle le tue parole.....emozionanti!
Tra poco conoscerai i tuoi piccoli.....e sarà il momento più bello della tua vita!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

L'arrivo di questo viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di questo viaggio   L'arrivo di questo viaggio EmptyGio 21 Ago 2014, 11:52

Le tue parole mi hanno emozionato tanto... Ricordo ancora, quando ci siamo conosciute all'assemblea di novembre, i tuoi occhi che rivelavano tanta tristezza ma anche speranza, che poi appena un mese dopo è stata premiata  I love you I love you 
Ci siamo già sentite ieri sera... Per questo penso che sia incredibile come possa esserci tanta empatia fra noi fatine  I love you I love you 
Ma soprattutto sono felicissima per voi, fra pochissimo avrete fra le braccia i vostri sogni  L'arrivo di questo viaggio 769866   L'arrivo di questo viaggio 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'arrivo di questo viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di questo viaggio   L'arrivo di questo viaggio EmptyGio 21 Ago 2014, 12:11

Oddio che emozione che gioia
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

L'arrivo di questo viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di questo viaggio   L'arrivo di questo viaggio EmptyGio 21 Ago 2014, 13:23

Mi sono veramente emozionata leggendo le tue parole MC! I love you Soprattutto quando dici che sarai meno presente sul forum x ovvie e giuste ragioni, mi è sembrato come quando, dopo una magnifica estate, arriva l'autunno e l'estate si rivede in quelle giornate di metà settembre in cui riappaiono il sole caldo ed il cielo celeste!cara MC goditi ogni istante di questo fine viaggio e dietro quella porta ti aspetta una nuova vita a 4, molto intensa, a volte sarà stancante e ti mancherà il sonno ma finalmente abbiamo abbandonato quelle paure nere che ci han accompagnato fino alle beta positive!Al prossimo raduno ci sarò anche io e spero di poterti conoscere, buona vita a te, a Papàgallo ed ai tuoi bimbi
Torna in alto Andare in basso
valentina71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
valentina71


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 53
Località : Ravenna

L'arrivo di questo viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di questo viaggio   L'arrivo di questo viaggio EmptyGio 21 Ago 2014, 13:31

mammachioccia ha scritto:
 
Cara Mammachioccia, è bellissimo ciò che hai scritto. Ora finisce un viaggio di dolori e ansie, e ne inizia un altro altrettanto impegnativo, ma pieno della consapevolezza che ora sei mamma non solo nell'animo, ma anche dei tuoi piccoli..
E quegli occhi non saranno più tristi, magari stanchi per le poppate, ma pieni della vita che sei stata in grado di generare con la tua tenacia.
Vi auguro tutto il bene, come a tutte noi  lol! L'arrivo di questo viaggio 769866 
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

L'arrivo di questo viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di questo viaggio   L'arrivo di questo viaggio EmptyGio 21 Ago 2014, 13:43

il tuo post è da brividi..............
buona vita a te e alle piccole creature che tra poco saranno tra le tue braccia! L'arrivo di questo viaggio 769866 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

L'arrivo di questo viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di questo viaggio   L'arrivo di questo viaggio EmptyGio 21 Ago 2014, 14:02

L'arrivo di questo viaggio 769866 ho le lacrime agli occhi! Grazie delle tue parole!
E buon arrivo a te, a pappagallo ed ai tuoi piccoli! L'arrivo di questo viaggio 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

L'arrivo di questo viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di questo viaggio   L'arrivo di questo viaggio EmptyGio 21 Ago 2014, 14:54

Al nostro primo raduno di fatine eravamo in tre senza la pancia....ora solo una fatina deve coronare il suo sogno, sono sicura che la cicogna arriverà presto anche per lei. È un post emozionante.....ora per voi comincia una nuova vita ricca di emozioni ed anche di difficoltà( fanno parte del sogno).
Goditi ogni momento anche del parto, ci vediamo prestissimo  L'arrivo di questo viaggio 769866 L'arrivo di questo viaggio 769866 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

L'arrivo di questo viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di questo viaggio   L'arrivo di questo viaggio EmptyGio 21 Ago 2014, 15:09

Tesoro ,per te sta per aprirsi una nuova meravigliosa porta e, oltrepassata quella, sara' tutto meravigliisamente diverso...e' il tuo momento MC...finalmente...ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

L'arrivo di questo viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di questo viaggio   L'arrivo di questo viaggio EmptyGio 21 Ago 2014, 15:20

Chioccina in questo momento saranno già partite le 72 ore....e io attendo con ansia l'arrivo dei tuoi piccoli pulcini...in bocca al lupo mamma...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

L'arrivo di questo viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di questo viaggio   L'arrivo di questo viaggio EmptyGio 21 Ago 2014, 16:19

Che emozione leggerti !!!
Sei super ....
Oramai le 72 ora sono già belle che iniziate
Un grande abbraccio
A te !! L'arrivo di questo viaggio 769866 L'arrivo di questo viaggio 6142 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

L'arrivo di questo viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di questo viaggio   L'arrivo di questo viaggio EmptyGio 21 Ago 2014, 16:23

MC, accidenti, mi hai fatto piangere!
Hai detto tutto, hai parlato per tutte noi. Il tuo post è "il post", quello che tutte dobbiamo scrivere prime o poi.
Sei una mamma favolosa e sei preziosa per tutte noi!
In bocca al lupo MC, aspettiamo notizie.  L'arrivo di questo viaggio 769866 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

L'arrivo di questo viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di questo viaggio   L'arrivo di questo viaggio EmptyGio 21 Ago 2014, 17:21

ormai sei in ospedale pronta a vivere l'ultima tappa del tuo percorso verso il sogno, pronta a toccare annusare vedere il tuo sogno fatto carne.
pronta ad iniziare una nuova vita. grazie per queste bellissime parole
In bocca al lupo, non vedo l'ora di poterti rileggere
 L'arrivo di questo viaggio 6142 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

L'arrivo di questo viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di questo viaggio   L'arrivo di questo viaggio EmptyGio 21 Ago 2014, 17:40

Mi sono rivista nelle tue parole..non so perchè ma mi sono rivista....e mi hai fatto emozionare..L'arrivo di questo viaggio 525888 
Forse anch'io dovevo essere allo step finale ora..ma sono incredibilmente felice per te per i tuoi cuccioli per tuo marito..sisisisi sono felicissima salto di gioia,anzi non posso molto saltare ora sennò la mia cova salta davvero Laughing 
..ma come avevo detto ad Aga vedrai che quando farò il transfer o la cova avrò qualcuno in più che fa il tifo x me..quindi forza piccoli non fate soffrire tanto la mamma e uscite giusti che vi aspettano tante fatine e zie...intanto faccio io il tifo per te dolce MC..e che tutte le meraviglie della vita possano avvolgerti.. L'arrivo di questo viaggio 806920 

 L'arrivo di questo viaggio 6142 L'arrivo di questo viaggio 769866 L'arrivo di questo viaggio 769866 L'arrivo di questo viaggio 769866 L'arrivo di questo viaggio 6142 
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

L'arrivo di questo viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di questo viaggio   L'arrivo di questo viaggio EmptyGio 21 Ago 2014, 17:54

Parole bellissime.
Righe piene di significato,piene di amore.
Unabbraccio enorme
Adrà tutto bene

 L'arrivo di questo viaggio 6142 
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

L'arrivo di questo viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di questo viaggio   L'arrivo di questo viaggio EmptyGio 21 Ago 2014, 18:54

mammachioccia e' il vostro momento..che emozioni fortissime.. bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce 


un giorno chissa'....tutte noi proveremo questa gioia ...allora si che sara' fantastico....


andra' tutto bene ...attendiamo notizie...baci!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

L'arrivo di questo viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di questo viaggio   L'arrivo di questo viaggio EmptyGio 21 Ago 2014, 20:08

Mammacchioccia le ore passano e l'incontro con i tuoi
bimbi di sogno si avvicina sempre di più...
Vi penso tanto e non vedo l'ora di festeggiare questo
meraviglioso arrivo

 L'arrivo di questo viaggio 769866 L'arrivo di questo viaggio 769866 L'arrivo di questo viaggio 769866 
 L'arrivo di questo viaggio 6142 L'arrivo di questo viaggio 6142 L'arrivo di questo viaggio 6142 
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

L'arrivo di questo viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di questo viaggio   L'arrivo di questo viaggio EmptyGio 21 Ago 2014, 22:42

Aspettiamo news! Un abbraccio  L'arrivo di questo viaggio 769866 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

L'arrivo di questo viaggio Empty
MessaggioTitolo: che bellissime   L'arrivo di questo viaggio EmptyVen 22 Ago 2014, 12:38

parole ci sono novità????
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

L'arrivo di questo viaggio Empty
MessaggioTitolo: buon futuro   L'arrivo di questo viaggio EmptyVen 22 Ago 2014, 14:39

nuova famiglia!!!!!!!!!!!!

auguri!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

L'arrivo di questo viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di questo viaggio   L'arrivo di questo viaggio EmptyVen 22 Ago 2014, 18:51

Mammachioccia, il tuo sogno più bello si sta realizzando L'arrivo di questo viaggio 406823 L'arrivo di questo viaggio 406823 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'arrivo di questo viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di questo viaggio   L'arrivo di questo viaggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'arrivo di questo viaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» jose che questo sia il tuo viaggio portafortuna.....
» il viaggio...
» imprevisti per il viaggio
» viaggio malaga
» Il mio viaggio a Praga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: