Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dubbio Progynova.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Dubbio Progynova..

Andare in basso 
+3
lelo70
Unsognonelcassetto
barbie1986
7 partecipanti
AutoreMessaggio
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

Dubbio Progynova.. Empty
MessaggioTitolo: Dubbio Progynova..   Dubbio Progynova.. EmptyGio 21 Ago 2014, 16:43

Ciao a tutte, si sta avvicinando il momento dell'inizio della preparazione (aspetto solo questo benedetto ciclo!) e mi stanno venendo 1000 dubbi..
per chi come me sta andando al Gennet, il Progynova da assumere a partire dal primo giorno dell'ultimo ciclo, a voi è stato prescritto per via orale o sotto forma di ovuli?

Scusate, mi sembra una domanda stupida ma mi sta venendo il dubbio perchè in ovodonazioni precedenti l'ho assunto una volta per via orale e una volta come ovuli.

Sto rileggendo le mail di Nikola ma non è spiegato (e poi forse sono l'unica, o tra le poche "fortunate" ad avere un periodo di lavoro stressante il nella settimana dal 18 agosto! da non credere..)

Grazie a tutte coloro che vorranno aiutarmi

Ciao a tutte
b.
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

Dubbio Progynova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Progynova..   Dubbio Progynova.. EmptyGio 21 Ago 2014, 16:52

Ciao anche io una volta ho inserito in vagina il progynova
Ma solo per intensificare !!
Considerando che hai il ciclo io credo che la somministrazione sia per via orale!!!
Intanto in bocca al lupo!!
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

Dubbio Progynova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Progynova..   Dubbio Progynova.. EmptyGio 21 Ago 2014, 16:57

Per via orale, ma so che si usa anche per via vaginale.
Credo se Nikola non ha specificato, si intende per via orale.
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

Dubbio Progynova.. Empty
MessaggioTitolo: Grazie cara..   Dubbio Progynova.. EmptyGio 21 Ago 2014, 16:58

crepi il lupo!
Devo dire che anch'io penso siano per via orale..solo che all'ultimo momento il dubbio mi è venuto!

cara un grandissimo in bocca al lupo anche per le tue beta lunedi, non pensare al risultato che hai avuto al 6pt (se non sbaglio), cancella tutto e aspetta fiduciosa!

Un abbraccio e grazie ancora
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

Dubbio Progynova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Progynova..   Dubbio Progynova.. EmptyGio 21 Ago 2014, 17:01

A me il Gennet l'ha prescritto per via orale, però la mia gine, sapendo che il mio endometrio fa un po' il birichino, me lo ha dato anche vaginale (1+1 per 3 volte al giorno), oltre ai cerotti estraderm da 100 da cambiare a giorni alterni, anzichè da 50 e da cambiare ogni 3 giorni, come aveva detto il Gennet  Wink 
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

Dubbio Progynova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Progynova..   Dubbio Progynova.. EmptyGio 21 Ago 2014, 17:03

barbie1986 ha scritto:
crepi il lupo!
Devo dire che anch'io penso siano per via orale..solo che all'ultimo momento il dubbio mi è venuto!

cara un grandissimo in bocca al lupo anche per le tue beta lunedi, non pensare al risultato che hai avuto al 6pt (se non sbaglio), cancella tutto e aspetta fiduciosa!

Un abbraccio e grazie ancora
Grazie tesoro ... Che cara !!!
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

Dubbio Progynova.. Empty
MessaggioTitolo: Grazie    Dubbio Progynova.. EmptyGio 21 Ago 2014, 17:04

ragazze, davvero..
A me il Gennet non ha dato nient'altro, niente cerotti..speriamo bene!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

Dubbio Progynova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Progynova..   Dubbio Progynova.. EmptyGio 21 Ago 2014, 17:06

barbie1986 ha scritto:
ragazze, davvero..
A me il Gennet non ha dato nient'altro, niente cerotti..speriamo bene!
Evidentemente il tuo endo ha sempre risposto bene...  Very Happy 
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

Dubbio Progynova.. Empty
MessaggioTitolo: Roby non lo so   Dubbio Progynova.. EmptyGio 21 Ago 2014, 17:11

se ha risposto bene.. la prima volta è arrivato a 12 mm, la seconda a 10 e la terza a 7..

Ora che scrivo i valori vedo una progressione che non mi piace proprio  Shocked 

Mah..
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

Dubbio Progynova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Progynova..   Dubbio Progynova.. EmptyGio 21 Ago 2014, 17:14

barbie1986 ha scritto:
se ha risposto bene.. la prima volta è arrivato a 12 mm, la seconda a 10 e la terza a 7..

Ora che scrivo i valori vedo una progressione che non mi piace proprio  Shocked 

Mah..
Beh 7 va già bene per il transfer. Il mio era poco meno di 8 e sia la mia gine che il dott del transfer hanno detto che stava proprio bene... Hai un gine che ti segue e che possa consigliarti bene anche per la terapia?
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

Dubbio Progynova.. Empty
MessaggioTitolo: ..   Dubbio Progynova.. EmptyGio 21 Ago 2014, 17:16

purtroppo no!
La dottoressa che di solito mi segue torna il 4 settembre che è il giorno in cui parto (il 5 ci sarà il pickup della donatrice)..

purtroppo anche questa cosa non mi fa stare tranquilla. Crying or Very sad 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

Dubbio Progynova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Progynova..   Dubbio Progynova.. EmptyGio 21 Ago 2014, 17:22

barbie1986 ha scritto:
purtroppo no!
La dottoressa che di solito mi segue torna il 4 settembre che è il giorno in cui parto (il 5 ci sarà il pickup della donatrice)..

purtroppo anche questa cosa non mi fa stare tranquilla. Crying or Very sad 
Allora prova a manifestare questi dubbi al Gennet e chiedi loro se puoi mettere almeno i cerotti. So che i cerotti agiscono più in fretta e sono buoni per la crescita dell'endo
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

Dubbio Progynova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Progynova..   Dubbio Progynova.. EmptyGio 21 Ago 2014, 19:30

Io ho preso e continuo a prendere 3 compresse di progynova al ddì. Le prendo tutte insieme la mattina così non me ne dimentico. Non ho fatto cicli di prova nè ho messo cerotti.
Se hai dubbi, contatta il centro. Li paghiamo per essere disturbati.
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

Dubbio Progynova.. Empty
MessaggioTitolo: Grazie ragazze   Dubbio Progynova.. EmptyGio 21 Ago 2014, 19:56

domani una mail al centro la mando, tanto per essere sicura.

Comunque grazie a tutte, siete sempre un grande aiuto.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Dubbio Progynova.. Empty
MessaggioTitolo: sempre orale   Dubbio Progynova.. EmptyVen 22 Ago 2014, 14:56

mai vaginale.....credo che alcune fatine l'abbiano preso per via vaginale quando dalla prima eco han visto che l'endometrio era un pochino scarso......ma sempre dopo la prima eco mi sembra di ricordare....
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

Dubbio Progynova.. Empty
MessaggioTitolo: Siete preparate   Dubbio Progynova.. EmptyVen 22 Ago 2014, 15:26

come sempre  Smile 

Ho scritto stamane al Gennet che mi ha confermato che l'assunzione del Progynova è da intendersi per via orale.

Mi vengono 1000 dubbi per la paura e l'ansia del momento di partire che si avvicina!

Grazie a tutte per l'aiuto

b.
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74

Dubbio Progynova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Progynova..   Dubbio Progynova.. EmptyVen 22 Ago 2014, 16:59

ioete ha scritto:
mai vaginale.....credo che alcune fatine l'abbiano preso per via vaginale quando dalla prima eco han visto che l'endometrio era un pochino scarso......ma sempre dopo la prima eco mi sembra di ricordare....
Confermo sempre via orale, dopo la prima eco se l'endometrio non è cresciuto come deve via vaginale, ma te lo dirà il centro nel caso.
Contenuto sponsorizzato

Dubbio Progynova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Progynova..   Dubbio Progynova.. Empty

Dubbio Progynova..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio progynova/bitest
» sincronizzazione con progynova
» Progynova come funziona