Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ecografia della 12a settimana... che emozione!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ecografia della 12a settimana... che emozione!!

Andare in basso 
+10
Orchetta
Samu40
sole&luna
jellyfishui
lalla77
pinkypinky
Winnie82
miao71
fiamma
Mela
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

Ecografia della 12a settimana... che emozione!! Empty
MessaggioTitolo: Ecografia della 12a settimana... che emozione!!   Ecografia della 12a settimana... che emozione!! EmptyVen 22 Ago 2014, 19:53

Fatine care, siamo appena rientrati dopo aver fatto l'eco della 12a settimana. E' stata un'emozione fortissima!!!  Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 769866  Ora i mei fagiolini sono lunghi più di 5cm... si vedevano bene i profili, le braccine, le gambette... i  Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 769866 battevano all'impazzata ed uno in particolare faceva mille capriole. E' indescrivibile la gioia che si prova in questi momenti ed è proprio vero che ci ripaga per tutto quello che abbiamo passato! Appena usciti il mio compagno è scoppiato in lacrime... non riusciva a fermarsi!  Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 806920 
 Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 6142  Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 6142  Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 6142 

P.S. E' il primo post che scrivo in questa sezione e devo dire che ancora mi fa un po' strano!!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Ecografia della 12a settimana... che emozione!!   Ecografia della 12a settimana... che emozione!! EmptyVen 22 Ago 2014, 19:58

Sì.... è un momento assolutamente stupendo! Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 806920 
Evvivaaaa Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 6142 Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 6142 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Ecografia della 12a settimana... che emozione!!   Ecografia della 12a settimana... che emozione!! EmptyVen 22 Ago 2014, 20:00

Che bello, sono felicissima per voi  Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 769866 Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 769866 
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Ecografia della 12a settimana... che emozione!!   Ecografia della 12a settimana... che emozione!! EmptyVen 22 Ago 2014, 20:58

Che bello....sono emozioni indescrivibili.
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: Ecografia della 12a settimana... che emozione!!   Ecografia della 12a settimana... che emozione!! EmptySab 23 Ago 2014, 09:27

Che emozione Mela, me l'immagino!
Non hai fatto la TN?
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: Ecografia della 12a settimana... che emozione!!   Ecografia della 12a settimana... che emozione!! EmptySab 23 Ago 2014, 10:32

pinkypinky ha scritto:
Che emozione Mela, me l'immagino!
Non hai fatto la TN?

Si Pinky. Durante l'ecografia la gine ha rilevato anche la TN che è risultata 0,71... quindi tutto OK!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Ecografia della 12a settimana... che emozione!!   Ecografia della 12a settimana... che emozione!! EmptySab 23 Ago 2014, 10:56

Tesoro mi sembra incredibile che siate arrivati a questo punto, se ripenso a tutti gli ostacoli che avete avuto... A maggior ragione sono stra-felice per voi  felicità felicità felicità felicità felicità 
Ho visto che tu hai fatto le beta al 14 pt, non hai voluto anticiparle, posso chiederti perchè?  Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 6142 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Ecografia della 12a settimana... che emozione!!   Ecografia della 12a settimana... che emozione!! EmptySab 23 Ago 2014, 12:29

Congratulazioni...

Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 6142 Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 6142 Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 6142 
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Ecografia della 12a settimana... che emozione!!   Ecografia della 12a settimana... che emozione!! EmptySab 23 Ago 2014, 12:32

Che meraviglia  felicità felicità felicità 
piccoli fagiolini crescono!!!
 cheers cheers cheers 

Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 4878 Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 4878 
 Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 806920 Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 806920 
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: Ecografia della 12a settimana... che emozione!!   Ecografia della 12a settimana... che emozione!! EmptySab 23 Ago 2014, 12:42

miao71 ha scritto:
Tesoro mi sembra incredibile che siate arrivati a questo punto, se ripenso a tutti gli ostacoli che avete avuto... A maggior ragione sono stra-felice per voi  felicità felicità felicità felicità felicità 
Ho visto che tu hai fatto le beta al 14 pt, non hai voluto anticiparle, posso chiederti perchè?  Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 6142 

Roby cara, è vero... in questo tentativo sembrava voler andare tutto storto e invece... felicità 
Le beta le ho fatte il 14 pt come da indicazioni del centro, però ti confesso (non ve l'ho detto perché so che mi avreste bacchettato! Razz ) che la stessa mattina prima di andare al laboratorio ho fatto un test risultato più che positivo. In questo modo l'attesa è stata decisamente "rilassata"!
Tantissimi XXXXXXXXX per le tue beta di lunedì! Ti mando di  Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 769866 un po' delle mie piumette!!
 Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 6142 
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: Ecografia della 12a settimana... che emozione!!   Ecografia della 12a settimana... che emozione!! EmptySab 23 Ago 2014, 22:21

Che bello la vostra emozione !!!!!!! un  Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 6142 Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 6142 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Ecografia della 12a settimana... che emozione!!   Ecografia della 12a settimana... che emozione!! EmptySab 23 Ago 2014, 23:50

E vai alla grande così cheersEcografia della 12a settimana... che emozione!! 4878  
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Ecografia della 12a settimana... che emozione!!   Ecografia della 12a settimana... che emozione!! EmptyDom 24 Ago 2014, 18:49

Che splendida notiziona un abbraccio a te ed al futuro papino

Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 6142 Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 6142 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Ecografia della 12a settimana... che emozione!!   Ecografia della 12a settimana... che emozione!! EmptyDom 24 Ago 2014, 21:53

Mela..che bello eh..

Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 769866 Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 6142 
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: Ecografia della 12a settimana... che emozione!!   Ecografia della 12a settimana... che emozione!! EmptyLun 25 Ago 2014, 18:23

Mela mi ero persa la news della doppietta.
Grandioso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Ecografia della 12a settimana... che emozione!!   Ecografia della 12a settimana... che emozione!! EmptyMer 27 Ago 2014, 12:09

che bella emozione!
sono felicissima per voi!!!!! Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 769866 Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 769866 Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 769866 Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 769866

mi spieghi come funziona la TN? tu hai fatto solo quella?
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ecografia della 12a settimana... che emozione!!   Ecografia della 12a settimana... che emozione!! EmptyMer 27 Ago 2014, 12:35

Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 769866 Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 769866
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: Ecografia della 12a settimana... che emozione!!   Ecografia della 12a settimana... che emozione!! EmptyLun 01 Set 2014, 11:46

valy81 ha scritto:
che bella emozione!
sono felicissima per voi!!!!! Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 769866  Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 769866  Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 769866  Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 769866

Ciao Vali! Scusa se non ti ho risposto subito, ma in questi giorni non sono stata a casa e non avevo il pc. Ho fatto la TN che è semplicemente un'ecografia genetica in cui si rileva appunto la traslucenza nucale (misura della plica nucale dei feti, che deve essere inferiore a 2,5mm ) ed altri parametri quali la presenza dell'osso nasale. Di solito questo esame è compreso nel bi-test, nel quale si valutano anche dei valori del sangue, ma per le gemellari questo esame non è attendibile, per cui ho preferito non farlo. Anche il Prenatal Test o ricerca del DNA fetale nel sangue materno dà poche informazioni per le gemellari ed ha un costo molto elevato, quindi ho sacartato anche quello.Dato che la sola TN non è accuratissima come esame, la ginecologa mi ha consigliato anche di fare la Morfologica precoce di II livello verso la 14-15a settimana. Quest'ultima è un'ecografia in 3D, dalla quale si possono già rilevare eventuali malformazioni e non è invasiva. Io l'ho già prenotata per il 15 settembre, quando sarò a 15+3.
Un Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 6142 !
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Ecografia della 12a settimana... che emozione!!   Ecografia della 12a settimana... che emozione!! EmptyLun 01 Set 2014, 12:45

Mela ha scritto:
valy81 ha scritto:
che bella emozione!
sono felicissima per voi!!!!! Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 769866  Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 769866  Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 769866  Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 769866

Ciao Vali! Scusa se non ti ho risposto subito, ma in questi giorni non sono stata a casa e non avevo il pc. Ho fatto la TN che è semplicemente un'ecografia genetica in cui si rileva appunto la traslucenza nucale (misura della plica nucale dei feti, che deve essere inferiore a 2,5mm ) ed altri parametri quali la presenza dell'osso nasale. Di solito questo esame è compreso nel bi-test, nel quale si valutano anche dei valori del sangue, ma per le gemellari questo esame non è attendibile, per cui ho preferito non farlo. Anche il Prenatal Test o ricerca del DNA fetale nel sangue materno dà poche informazioni per le gemellari ed ha un costo molto elevato, quindi ho sacartato anche quello.Dato che la sola TN non è accuratissima come esame, la ginecologa mi ha consigliato anche di fare la Morfologica precoce di II livello verso la 14-15a settimana. Quest'ultima è un'ecografia in 3D, dalla quale si possono già rilevare eventuali malformazioni e non è invasiva. Io l'ho già prenotata per il 15 settembre, quando sarò a 15+3.
Un Ecografia della 12a settimana... che emozione!! 6142 !

grazie! allora mi informo anche io dopo la Tn per la morfologica precoce di II livello!!!!
anche a me tutti gli altri esami del sangue me li hanno sconsigliati totalmente!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ecografia della 12a settimana... che emozione!!   Ecografia della 12a settimana... che emozione!! Empty

Ecografia della 12a settimana... che emozione!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'emozione della prima ecografia!
» ecografia 30 settimana
» Manca solo una settimana...che emozione!!!!
» Controllo della 24esima settimana
» L'emozione della tn....