Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pazza idea... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pazza idea...

Andare in basso 
+11
befy70
ioete
mongy
*Stella*
valentina71
rochina
Fatina187
Bea 3
Bulmi
pinkypinky
bri66
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Pazza idea... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: nel tuo caso, mannaggia la peppa,    Pazza idea... - Pagina 2 EmptyMar 26 Ago 2014, 20:42

Io rientro tra le galline super vecchie Pazza idea... - Pagina 2 925954 Crying or Very sad ...per cui dovrei pensarci bene e presto..mah..
[/quote]


l'età è fondamentale e non ti dà moltissimi spazi soprattutto perchè i centri poi fanno fatica a prenderti come paziente e chiedono dei certificati di salute da parte del tuo medico oppure vogliono vederti di persona per la visita iniziale.......

dovremmo avere una bacchetta magica è fermare il tempo!!!!!!!!! siamo fatine senza accessorio "bacchetta magica"!!!!



Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Pazza idea... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pazza idea...   Pazza idea... - Pagina 2 EmptyMar 26 Ago 2014, 22:51

ioete ha scritto:
Io rientro tra le galline super vecchie Pazza idea... - Pagina 2 925954 Crying or Very sad ...per cui dovrei pensarci bene e presto..mah..


l'età è fondamentale e non ti dà moltissimi spazi soprattutto perchè i centri poi fanno fatica a prenderti come paziente e chiedono dei certificati di salute da parte del tuo medico oppure vogliono vederti di persona per la visita iniziale.......

dovremmo avere una bacchetta magica è fermare il tempo!!!!!!!!! siamo fatine senza accessorio "bacchetta magica"!!!!

Ti dirò...per quanto mi riguarda abbracciare il mio piccolo miracolo 10 mesi fa è stato inaspettatamente magico.. all'età di 47 anni suonati e considerarato che è stato il mio primo ed unico tentativo..mi vergogno quasi a chiedere di più..ma è così, come ho già detto, forse l'ebbrezza di questo sentimento unico ti porta a desiderare..
Il tempo è trascorso ed ormai guardo avanti non lo fermo ..quel che è stato prima nella mia vita è servito per il mio oggi che nn è niente male Pazza idea... - Pagina 2 769866


[/quote]
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

Pazza idea... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pazza idea...   Pazza idea... - Pagina 2 EmptyDom 31 Ago 2014, 17:50

Pazza meravigliosa idea......quanto mi piacerebbe regalare un fratellino o una sorellina al mio cucciolo!!!!!!
Se e' quello che desideri non abbandonare il sogno....
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Pazza idea... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pazza idea...   Pazza idea... - Pagina 2 EmptyMer 03 Set 2014, 08:01

Un po' di aggiornamenti...giorni fa ho chiesto al centro il limite di età per l'eterologa. .il procreatec dice 50 compiuti..quindi entro il 51esimo e tra una gravidanza e la nuova deve passare un anno..
Il gine mi ha visitata e mi ha trovata molto bene..per lui a livello fisico nn vede controindicazioni per una nuova gravidanza. .dice dove c'é un pensiero c'è un desiderio. .certo da ragionare anche concretamente in termini di gestione..mumble mumble :-)
Torna in alto Andare in basso
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

Pazza idea... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pazza idea...   Pazza idea... - Pagina 2 EmptyVen 05 Set 2014, 16:41

Una mia conoscente ha avuto un figlio bellissimo e sanissimo a 49 anni!
Credo che dare un fratellino al tuo Sogno sia un bel regalo che fai sia a te che a lui.
in bocca la lupo!!!

Io ho fatto un primo trasfer in luglio purtroppo con beta Zero e ora un secondo da congelato la settimana scorsa al Gennet di Praga, speriamo tanto xxxxxxxxx

Tremo all'idea di fare il test....il negativo è stato una delusione fortissima, ora provo ad andarci cauta ....chissà che figata deve essere quando ti viene positivo....

Ciao

bri66 ha scritto:
Cara fatine latito da tempo ..per quanto spesso faccio capolino nel forum e mi rallegro ed emoziono a leggere quanti positivi per tante di voi !!!
La mia pazza idea ...a 10 mesi dalla nascita del mio sogno ..che frulla e rifrulla..
Si può desiderare un fratellino/sorellina alla veneranda età di 48 anni?!? Shocked affraid 
O meglio chiudere il sogno nel cassetto? Sleep 
Chi di voi..se c 'é..ha esperienze da raccontare?
Baci a tutte tutte
       
                          Pazza idea... - Pagina 2 769866       flower           Pazza idea... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Pazza idea... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pazza idea...   Pazza idea... - Pagina 2 EmptyVen 05 Set 2014, 17:22

Sììììì pazza idea idea d'amore infinito, profondo, immenso e incolmabile per noi mamme over40....
Io ho avuto la mia piccola a 44 anni compiuti eccome se ci penso e ripenso, purtroppo nel mio caso la situazione del mio utero ahimè non lo permetterebbe.
Anche io cesareo, ee la gravidanza è giuna alla 36esima credo proiprio grazie ad un miracolo ma se così non fosse ci riproverei !!!!
Unica cosa fai tutti i controlli possibili, a differenza della prima gravidanza ora sei "anche " una mamma Pazza idea... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Pazza idea... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pazza idea...   Pazza idea... - Pagina 2 EmptySab 06 Set 2014, 08:26

Cara cielo incrociando le dita per te..ti dico che tante fatine hanno acchiappato la cicogna coi congelati. .ti auguro con tutto il cuore di saper descrivere l 'emozione del positivo! !!
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Pazza idea... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pazza idea...   Pazza idea... - Pagina 2 EmptySab 06 Set 2014, 08:34

Ecco Enza...sentire questa corrente positiva mi tenta eccome se mi tenta!!! Certo fra i pensieri che mi ancorano coi piedi x terra c'é la responsabilità verso chi già c'è. ..
Ma una domanda. .per "tutti i controlli possibili "...cosa intendi ? Oltre a mammografia , elettrocardiogramma. .sangue c'é altro che si può fare??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pazza idea... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pazza idea...   Pazza idea... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pazza idea...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Salendo i gradini con i nomi dei miei figli
» diventerò pazza?
» sarò pazza?
» si effettivmente sono pazza
» Lo so sono pazza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: