Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono a metà - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sono a metà

Andare in basso 
+12
FRAVOLA
georgina74
laura02
LApissi
miao71
fiamma
jellyfishui
Orchetta
rochina
Fatina187
Samu40
chiara-bs
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

sono a metà - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono a metà   sono a metà - Pagina 2 EmptyMer 27 Ago 2014, 22:38

Ciao!!!scusate il ritardo ma io e mio marito siamo andati a festeggiare l'arrivo del nostro bellissimo e sanissimo maschietto!!! 
sono a metà - Pagina 2 938432 sono a metà - Pagina 2 938432 sono a metà - Pagina 2 938432
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: sono a metà   sono a metà - Pagina 2 EmptyMer 27 Ago 2014, 22:50

cheers cheers evvivaaaaaa!!!
Arriva il principino! :king:
E domani via gli abiti a sacco!!!
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: sono a metà   sono a metà - Pagina 2 EmptyMer 27 Ago 2014, 23:17

Siiiiii!ora posso finalmente gridarlo al mondo e mostrare con orgoglio la mia pancia!
È già un cicciotto proprio come la sua mamma..pesa già 501g!!!
Adesso parte la caccia al nome: suggerimenti?!?
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: sono a metà   sono a metà - Pagina 2 EmptyMer 27 Ago 2014, 23:30

Siiiiiiiii sono davvero tanto tanto contenta!!
Come nome, da romana e romanista sfegatata, non posso che suggerirtene uno...... FRANCEEEESCOOOOOOOOOOO
Ahahahahahahahahahha
Ti mando un abbraccio enorme!

chiara-bs ha scritto:
Siiiiii!ora posso finalmente gridarlo al mondo e mostrare con orgoglio la mia pancia!
È già un cicciotto proprio come la sua mamma..pesa già 501g!!!
Adesso parte la caccia al nome: suggerimenti?!?
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: sono a metà   sono a metà - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 08:41

evvaiii, adesso goditi tutto fino all'arrivo del tuo bel maschietto!!

io avrò la morfologica giorno 8, so già che saranno due femminucce SARA E ALICE!
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: sono a metà   sono a metà - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 09:18

Yeeeee!doveca proprio essere un maschio visto che sobo in arrivo un sacco di femminucce! !!in bocca al lupo a te adesso allora!
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: sono a metà   sono a metà - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 11:18

Un bel maschietto!
felice sono felicissima!
Bene,bene,anzi Benissimo
sono a metà - Pagina 2 769866
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: sono a metà   sono a metà - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 13:17

Grazie!  sono a metà - Pagina 2 769866
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: sono a metà   sono a metà - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 14:19

Che bello!!!!!!!!!
Auguri!!!!!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: sono a metà   sono a metà - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 14:22

Che bello, Chiara, un bell'ometto in arrivo cheers Ci voleva proprio tra tutte questa principessine Wink felicità felicità felicità felicità
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: sono a metà   sono a metà - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 15:09

Cappero! Mi ero persa questo post! Che bello, arriva un Pisellino!!!! Evviva!!!!!
Hai visto? Quando ti stavi agitando troppo ti ha pure tirato dei gran calcioni:"oh mami! Sono qui e sto alla grande!" Questo qui ti mette a posto! Laughing
Un abbraccio grande!
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: sono a metà   sono a metà - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 15:27

Eli81 ha scritto:
Cappero! Mi ero persa questo post! Che bello, arriva un Pisellino!!!! Evviva!!!!!
Hai visto? Quando ti stavi agitando troppo ti ha pure tirato dei gran calcioni:"oh mami! Sono qui e sto alla grande!" Questo qui ti mette a posto! Laughing
Un abbraccio grande!

Già! Mi ha già fatto capire chi comanda!!!e io lo amo già alla follia!
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: sono a metà   sono a metà - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 21:31

Che bellooooooooooooooooooooo evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa un maschiettoooooooooooooo
sono a metà - Pagina 2 4878 sono a metà - Pagina 2 4878 sono a metà - Pagina 2 4878
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: sono a metà   sono a metà - Pagina 2 EmptyVen 29 Ago 2014, 09:12

Mi aggiungo alle Congratulazioni per il tuo bel maschietto.. flower
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: sono a metà   sono a metà - Pagina 2 EmptyVen 29 Ago 2014, 09:40

pissifaby ha scritto:
Come nome, da romana e romanista sfegatata, non posso che suggerirtene uno...... FRANCEEEESCOOOOOOOOOOO
Ahahahahahahahahahha

Ahahahah!mio marito è juventino fino al midollo quindi non potrebbe mai! Sicuramente propenderebbe di più per Alessandro! !! lol!
Stiamo prendendo in considerazione un po d nomi..i miei preferiti sono Tommaso e Federico
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: sono a metà   sono a metà - Pagina 2 EmptyVen 29 Ago 2014, 10:43

Mio marito invece, pur essendo più romanista di me, il nome FRANCESCO me l'ha bocciato xke dice che ormai è troppo inflazionato.
uffa, ma noi ora abitiamo a Milano e non più a Roma quindi sto discorso non regge!!! Surprised)
vabbè, ho ancora un sacco di tempo per fargli cambiare idea, sempre che prima o poi resti incinta ahahahahahaha ma io ovviamente spero che accada presto!!!

Comunque anche Alessandro mi piace molto, e ammiro la persona a cui tuo marito si riferisce cheers
Sono molto belli anche Tommaso e Federico e tra l'altro tutti quelli che ho conosciuto con questo nome sono persone piacevolissime!

chiara-bs ha scritto:
pissifaby ha scritto:
Ahahahahahahahahahha

Ahahahah!mio marito è juventino fino al midollo quindi non potrebbe mai! Sicuramente propenderebbe di più per Alessandro! !! lol!
Stiamo prendendo in considerazione un po d nomi..i miei preferiti sono Tommaso e Federico
valentina71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
valentina71

MessaggioTitolo: Re: sono a metà   sono a metà - Pagina 2 EmptyVen 29 Ago 2014, 11:50

chiara-bs ha scritto:
Grazie davvero..sono nel panico più totale..se prima mi immaginavo il momento in cui mi dicevano che era tutto a posto, ora vedo scenari apocalittici!!!mi è venuta pure la dissenteria!!!! lol!
Cosa non fa la psiche: in due ore che so dell'appuntamento ho sentito più dolori e sensazioni strane che nelle ultime 20 settimane!
Chiara, forza e coraggio!!!! COmunque vada sei già una mamma, e il tuo primo pensiero dev'essere chi hai dentro. Si serena per lui/lei/loro.Shocked
Sò che è difficile, ma credimi Sò quel che dico quando dico che preoccuparsi non serve a niente.. pensandoci a posteriori di ciò che mi è accaduto (che ometto per delicatezza).
Pensa a quando uscirà in motorino, quando tornerà tardi senza chiamarti.
Inizia sin da ora a esercitarti perchè è tutto un patema immerso in infinite gioie.
Ma ora c'è qualcuno che sente tutte le tue irreauietudini, fa si che il tuo liquido amniotico sia un placido mare sereno dove lui attende di conoscere i suoi genitori e questo pazzo mondo..
Leggi guarda dei film concentrati sul tuo respiro vedrai che inquietudini e ansie e sintomi si attenueranno.
Se puoi cerca la "meditazione mindullness" sul respiro. Penso che su youtube la trovi di certo, e aiuta moltissimo te e LUI /LEI /LORO
sono a metà - Pagina 2 4878 sono a metà - Pagina 2 4878 sono a metà - Pagina 2 4878
sono a metà - Pagina 2 6142
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: sono a metà   sono a metà - Pagina 2 EmptyVen 29 Ago 2014, 13:34

Grazie Valentina, ora che so che il mio piccolo sta benone è tutto più facile e sereno. So che la vita è piena di ansie e paure e le ho vissute tutte in prima persona. .però ora cercherò sicuramente di vivere quello che resta della mia gravidanza il più serenamente possibile finché almeno non lo avrò tra le mie braccia.   sono a metà - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sono a metà   sono a metà - Pagina 2 Empty

sono a metà
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sono a metà percorso!!!!
» metà percorso
» siamo a metà