Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA

Andare in basso 
+18
barbamamma
lalla77
edilcieloèsemprepiùblu
Bibbi
Unsognonelcassetto
Bea 3
fiamma
miao71
rochina
vale91
artemysia
eternity
Aly81
Gaietta77
LApissi
SOLE010
chiara-bs
miciamiao78
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA   E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 14:46

Mi dispiace tanto! No
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA   E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 15:04

Bea 3 ha scritto:
Le beta le devi fare in ogni caso , anche con il ciclo, semplicemente xché ci sono stati dei casi in cui in presenza di perdite ematiche anche abbondanti , tante ragazze parlano di veri e propri cicli mestruali, tra cui anche una mia cara amica,
Sono poi risultate positive alle beta e tu lo devi sapere soprattutto xchè se c' è anche una remota possibilità che sia incinta non devi sospendere il progesterone.
Tutto questo senza farsi illusioni ovviamente , ma rare volte può succedere.
Lo sò che ci si sente sciocche a fare il prelivo con il ciclo ma è la prassi e va fatto.
Volevo dirti che anche io sono una paziente del prof.Mencaglia del c. Florence , ottimo centro ma anche io ho fatto " cilecca" x ben due volte con l, omologa e da questo anno sono passata all' ovo.
Lui spedisce le coppie a KIEV Isida centre.
Cara spero veramente che tu pensi a un percorso
Di ovodonazione potresti accorciare i tempi ,io
Le ho fatte 5 prima di passare all' ovo. E come vedi ancora non l' ho acciuffata!non sprecare tempo quando lo sentirai crescere nella tua pancia ti sarai già dimenticata che hai fatto un' ovodonazione.

Mi dispiace immensamente x voi speravo proprio che quelle potessero essere perdite da impianto,
TI ABBRACCIO FORTE.

Io sono di un paese vicino a novara, ho fatto tutta la preparazione presso l'ospedale della mia città dalla dottoressa Fortina, eco prelievi, etc.. poi sono scesa a firenze e sono stata seguita dalla dottoressa CONSIGLI, mi sono trovata bene.. peccato che sia stato negativo il risultato.
penserò.. nei prossimi giorni quale strata è meglio percorrere.
grazie.
:gattogiocoso:
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA   E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 15:17

Mi dispiace..purtroppo sono momenti difficili ma non è il caso afesso di prendere decisioni..con calma piano piano flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA   E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA - Pagina 2 Empty

E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» il ciclo prima delle beta
» Prima delle beta!
» ARRIVATO IL CICLO . NON SONO ARRIVATA NEANCHE ALLE BETA.
» paranoie prima delle beta
» ciclo arrivato