Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 risultati beta e progesterone Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 risultati beta e progesterone

Andare in basso 
+15
ioete
vale91
SOLE010
Aly81
chiara-bs
Eli81
Bea 3
Samu40
Marella79
Unsognonelcassetto
rochina
barbamamma
miao71
serenena
miciamiao78
19 partecipanti
AutoreMessaggio
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

risultati beta e progesterone Empty
MessaggioTitolo: risultati beta e progesterone   risultati beta e progesterone EmptyGio 28 Ago 2014, 16:07

Ecco i risultati delle beta e del progesterone:

- Beta 4.2 (valore <2.5 negativo) (valore 3° - 4° settimana da 10-150). Il centro mi mette l’annotazione .. nota valore borderline, si consiglia controllo a distanza di tempo

- Progesterone: 9.7 (fase luterale da 0.7 a 17.Cool

Mi ha chiamato il centro, la biologa mi ha detto che questo valore è al limite.. le ho fatto presente che ho il ciclo da 2 gg e che ritengo assai improbabile che sia incinta.. lei mi ha risposto che come biologa non lo poteva escludere e che rimandava la scelta se ripetere l’esame al mio ginecologo.
Ho appena inviato per mail l’esito al mio gine.. attendo sue indicazioni..
Devo essere sincera.. quando mi ha parlato la biologa.. ho sperato che stesse per avverarsi un miracolo.. che il mio corpo si volesse ribellare al ciclo mestruale … e che come per magia domani il valore potesse raddoppiare.. in tv non fanno mica quel programma.. non sapevo di essere incinta????!!!!
Ma sappiamo bene razionalmente che è impossibile.
Grazie ragazze..
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

risultati beta e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati beta e progesterone   risultati beta e progesterone EmptyGio 28 Ago 2014, 16:24

Però secondo me qualcosa è successo magari aveva attecchito e poi non ce l ha fatta..senti il gine.

Un abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

risultati beta e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati beta e progesterone   risultati beta e progesterone EmptyGio 28 Ago 2014, 16:26

Anche secondo me qualcosa si è mosso... Però non so quanto serva... Senti cmq il gine prima di decidere qualsiasi cosa risultati beta e progesterone 6142
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

risultati beta e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati beta e progesterone   risultati beta e progesterone EmptyGio 28 Ago 2014, 17:41

il gine mi ha detto che devo assumere 4 ovuli anzichè 3 ovuli al giorno.
sospendere la cardioaspirina e continuare con il deltacortene..
e ripetere le beta lunedì.
..... farò come dice.
io sento che mi sto aggrappando ancora alla possibilità che lunedì siano positive...
nel frattempo continuo a ripeteremi ... roberta hai il ciclo.. è evidente.. come puoi pensare di essere incinta..
ma 1/2 di me ci crede ancora..
lo so.. non dovrei... lunedì la mazzata sarà doppia!
baciooone
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

risultati beta e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati beta e progesterone   risultati beta e progesterone EmptyGio 28 Ago 2014, 17:55

E chi non ci crederebbe??? Tutte noi ci aggrapperemmo alla speranza... Sono al tuo fianco e vero la botta potrebbe essere forte ma il volo molto di piu', quindi aspettiamo lunedi
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

risultati beta e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati beta e progesterone   risultati beta e progesterone EmptyGio 28 Ago 2014, 17:56

Tesoro, sperando cmq che le prossime beta siano più alte, se così non dovesse succedere, la prossima volta fai da subito 5 ovuli perché il valore è veramente bassino per supportare una gravidanza.intanto confidiamo
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

risultati beta e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati beta e progesterone   risultati beta e progesterone EmptyGio 28 Ago 2014, 18:39

Ma a che pt sei???
Continua la terapia e vediamo lunedi
Mi incrocio per te!!!
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

risultati beta e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati beta e progesterone   risultati beta e progesterone EmptyGio 28 Ago 2014, 19:29

ti abbraccio!!! credici fino alla fine...io un mese fa beta valore 3. Mi hanno fatto sospendere tutto, qualcosa sicuro si è messo ma non da permettere una gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

risultati beta e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati beta e progesterone   risultati beta e progesterone EmptyGio 28 Ago 2014, 19:57

Unsognonelcassetto ha scritto:
Ma a che pt sei???
Continua la terapia e vediamo lunedi
Mi incrocio per te!!!

Ho fatto il transfer il 14 agosto pomeriggio.
Un embrione di 8 cellule e uno di due cellule. Inseriti in terza giornata.
Il prelievo l ho fatto oggi 28 agosto. Dopo 14 gg.
.... I due embrioni di otto e due cellule li avevamo già chiamati Ercolino e pisolo. Uno perché era di otto e forte e l altro che si era sviluppato tardivamente pisolo ..
E se fosse pisolo? ? Che si sviluppa piano.. è lunedì fa salire le beta ad un valore boma? ?
:gattogiocoso:
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

risultati beta e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati beta e progesterone   risultati beta e progesterone EmptyGio 28 Ago 2014, 20:00

miciamiao78 ha scritto:
Unsognonelcassetto ha scritto:
Ma a che pt sei???
Continua la terapia e vediamo lunedi
Mi incrocio per te!!!

Ho fatto il transfer il 14 agosto pomeriggio.
Un embrione di 8 cellule e uno di due cellule. Inseriti in terza giornata.
Il prelievo l ho fatto oggi 28 agosto.  Dopo 14 gg.
.... I due embrioni di otto e due cellule li avevamo già chiamati Ercolino e pisolo. Uno perché era di otto e forte e l altro che si era sviluppato tardivamente pisolo ..
E se fosse pisolo? ? Che si sviluppa piano.. è lunedì fa salire le beta ad un valore boma? ?
:gattogiocoso:

Te lo auguro con tutto il cuore!!! risultati beta e progesterone 769866
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

risultati beta e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati beta e progesterone   risultati beta e progesterone EmptyGio 28 Ago 2014, 21:49

Guarda cara, , sicuramente qualcosa è successo, speriamo bene ,continua la terapia e sono incrociatissima per te per lunedì xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx risultati beta e progesterone 4878
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

risultati beta e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati beta e progesterone   risultati beta e progesterone EmptyGio 28 Ago 2014, 22:53

PISOLO e ERCOLINO sono troppo fichi!
No gli ho mai dato nomi , sempre puntini, stelline,
Palline.......
Spero con tutta me stessa che uno dei due sia sempre li con voi!
Baci
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

risultati beta e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati beta e progesterone   risultati beta e progesterone EmptyVen 29 Ago 2014, 03:41

Mamma mia... Non soerare è impossibile, per quanto possa poi essere dolorosa la caduta, credo sia incontrollabile.... E allora forza Pisolo!!!
E tunsai che noi siamo qui per un risultati beta e progesterone 6142
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

risultati beta e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati beta e progesterone   risultati beta e progesterone EmptyVen 29 Ago 2014, 09:42

Sinceramente non so cosa pensare..ti posso solo dire che tifo per voi!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

risultati beta e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati beta e progesterone   risultati beta e progesterone EmptyVen 29 Ago 2014, 10:23

Pisolo .. facci sognare !!! risultati beta e progesterone 769866 risultati beta e progesterone 769866 risultati beta e progesterone 769866 risultati beta e progesterone 769866 risultati beta e progesterone 769866
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

risultati beta e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati beta e progesterone   risultati beta e progesterone EmptyVen 29 Ago 2014, 10:35

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per lunedi!!!!!!!!!!!!!!!!!
risultati beta e progesterone 769866 risultati beta e progesterone 769866 risultati beta e progesterone 769866
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

risultati beta e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati beta e progesterone   risultati beta e progesterone EmptyVen 29 Ago 2014, 17:01

Micia, impossibile non sperare, non sarebbe neppure giusto...a volte accadono cose impensabili...a volte no...tu credici...se non sarà farà male...ma alla fine fa male lo stesso, quindi ti leccherai solo un più a lungo la ferita...

Io spero con te!

sunny
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

risultati beta e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati beta e progesterone   risultati beta e progesterone EmptyVen 29 Ago 2014, 17:45

Posso solo consigliarti di continuare a sperare perchè tutto è possibile... però non voglio illuderti...sono che non è facile
io incrocio le dita per te Magari è davvero pisolo Smile
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

risultati beta e progesterone Empty
MessaggioTitolo: ripeti le beta lunedì....   risultati beta e progesterone EmptyVen 29 Ago 2014, 18:24

e se fossero basse ricordati che qualcosa si è mosso e che ti stai avvicinando al sogno e sei sulla strada giusta....bisogna solo aggiustare il tiro.....

forza cara, resisti......
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

risultati beta e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati beta e progesterone   risultati beta e progesterone EmptyVen 29 Ago 2014, 18:55

ciao leggo solo ora del tuo risultato... io attendo il tuo prossimo lunedì ... e spero per te  risultati beta e progesterone 769866 risultati beta e progesterone 769866 risultati beta e progesterone 406823
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

risultati beta e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati beta e progesterone   risultati beta e progesterone EmptySab 30 Ago 2014, 12:14

Tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxx per lunedì
risultati beta e progesterone 769866 risultati beta e progesterone 6142 risultati beta e progesterone 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

risultati beta e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati beta e progesterone   risultati beta e progesterone EmptySab 30 Ago 2014, 17:39

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

risultati beta e progesterone 6142 risultati beta e progesterone 6142 risultati beta e progesterone 6142
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

risultati beta e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati beta e progesterone   risultati beta e progesterone EmptyLun 01 Set 2014, 14:17

Tesoro hai fatto le beta oggi?
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Il progesterone era basso. Io l ho fatto al tre pt ed era a 3 e ho aggiunto ai 600 mg di ovuli anvhe le punture di prontogest.
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

risultati beta e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati beta e progesterone   risultati beta e progesterone EmptyLun 01 Set 2014, 15:12

Alloraaaaaaaaaaa!! Xxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

risultati beta e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati beta e progesterone   risultati beta e progesterone EmptyLun 01 Set 2014, 16:41

risultati beta e progesterone 310596 risultati beta e progesterone 310596 risultati beta e progesterone 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





risultati beta e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati beta e progesterone   risultati beta e progesterone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
risultati beta e progesterone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta
» Risultati prime beta
» ecco i risultati delle beta
» risultati delle seconde beta...
» in attesa dei risultati .... Beta positive o negative?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: