Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti

Andare in basso 
+4
Samu40
Unsognonelcassetto
Bibbi
sasa5571
8 partecipanti
AutoreMessaggio
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti Empty
MessaggioTitolo: Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti   Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti EmptyVen 29 Ago 2014, 22:12

E' un po' che non ci parli della tua Amelia e della tua gravidanza, e di Diego... che cosa dice il fratellone?
Ti va di raccontarci un po'?
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti   Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti EmptySab 30 Ago 2014, 01:12

E' stata una estate impegnativa, Diego mi prende molto e sono molto sola, mio marito lavora su turni e praticamente io e il bambino facciamo vita a parte...la gravidanza va benissimo lei è buonissima per fortuna, non dorme mai come la madre, Diego era più veemente nei movimenti lei più delicata ma figlia mia incessante...a qualsiasi ora c'è. Credo che aspetti per dormire le rare volte che riesco a chiudere occhio io per il resto sta lì a farmi compagnia..e ultimamente ne ho molto bisogno.
Grazie tesoro per il tuo interessamento.
L'8 ho la flussimetria e vediamo quanto è diventata cicciotta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti   Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti EmptySab 30 Ago 2014, 07:39

Che bello leggerti che sia tutto super apposto... Beh lo sapevamo che questa e' una super bambina ...
Ti abbracciò forte.....
Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti 769866 Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti   Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti EmptySab 30 Ago 2014, 08:17

Ciao Bibbi Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti 806920 che bello leggerti, un abbraccione a voi Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti 6142
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti   Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti EmptyDom 31 Ago 2014, 11:07

Che bella la tua bimba che fluttuando nell'acqua ti fa compagnia...
Dai tienici aggiornate, aspettiamo notizie l'8!!!
Un abbraccio a te, un bacino a Diego e alla pancina!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti   Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti EmptyDom 31 Ago 2014, 11:44

Proprio l'altro giorno pensavo a quanto tu sia carina nel preoccuparti sempre x noi e invece tu non ti lamenti mai..
Mi fa piacere sapere che non sono l'unica a pensarla così!!!
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti   Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti EmptyLun 01 Set 2014, 12:47

che bello leggere tue notizie e positive!!!!
che tenera la tua cucciola!!!!

Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti 769866 Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti 769866 Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti 769866 Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti 769866
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti   Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti EmptyLun 01 Set 2014, 18:07

Bibbi, ma ora hai smesso di lavorare?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti   Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti EmptyMer 03 Set 2014, 23:28

pinkypinky ha scritto:
Bibbi, ma ora hai smesso di lavorare?

martedì sarà l'ultimo giorno e come prevedibile mi stanno spremendo fino all'ultimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti   Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti EmptyGio 04 Set 2014, 13:18

Bellina la compagnia di tua figlia..mi ha fatto tenerezza.. flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti   Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bibbi non ci racconti?
» Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn
» Vogliamo i primi racconti....
» oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica
» Speriamo che questo spazio possa riempirsi presto con tanti racconti bellissimi!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: