Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 negativo anche questa terza volta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 negativo anche questa terza volta

Andare in basso 
+12
mongy
susy
Mela
jellyfishui
chiara-bs
ioete
dolcevita73
SOLE010
Bea 3
rochina
Samu40
miciamiao78
16 partecipanti
AutoreMessaggio
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

negativo anche questa terza volta Empty
MessaggioTitolo: negativo anche questa terza volta   negativo anche questa terza volta EmptyLun 01 Set 2014, 21:50

Ritirati gli esiti. ..
Giovedi beta 4.2 oggi 3.8
Giovedi Progesterone 9.7 oggi 16.3

Questa è la prima volta che ho un valore.. che identifica che qualcosa si è mosso...
Ma è anche la mia terza icsi omologa fallita... oltre alle tre iui.

Ora che faccio?
Il mio gine collabora con il Marquez .. dove so che c è quel macchinario che visualizza gli embrioni senza scioccarli. .
Ma il costo è notevole. .. io vorrei riprovare l omologa.. visto che per la prima volta qualche cosa si è attaccato.

Oppure cambio gine.. ora con lui ho fatto due icsi al procrea a Lugano. .. senza cicogna...

Poteri affidarmi ad un nuovo gine. . Nuovi centri.. ma a questo punto Italia o Spagna. . Omologa o eterologa. .

Vorrei farmi girare come un calzino per capire il perché ancora nulla.. sentirò se si possono fare degli altri accertamenti. .
Ho già fatto l iterosanpingografia e le tube sono libere.. l isteroscopia con biopsia e tutto va bene..

Ora ho tante cose che mi frullato per la testa..
Giovedi 11 andrò dal gine per la visita di controllo post icsi. . E sentirò anche il suo parere. .

Per il momento vi ringrazio di tutto.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

negativo anche questa terza volta Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo anche questa terza volta   negativo anche questa terza volta EmptyLun 01 Set 2014, 22:08

Tesoro, io se fossi in te proverei ancora l'omologa visto che hai solo 36 anni, , ovviamente la scelta tra eterologa e omologa è molto persobale e dipende molto dalla coppia, quindi è difficile dare un consiglio, comunque qualcosa si è mosso, ti abbraccio fortissimo negativo anche questa terza volta 6142 mi dispiace tanto percil negativo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

negativo anche questa terza volta Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo anche questa terza volta   negativo anche questa terza volta EmptyLun 01 Set 2014, 22:09

intendi l'embryoscope come nuovo macchinario x vedere l'evolversi degli embrioni?se produci bene e non hai problemi, io ritenterei con l'omologa, per l'eterologa sei sempre in tempo, io conosco una ragazza che c'è riuscita all'8 tentativo.magari prima però, approfondisci copn esami sulla poliabortività
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

negativo anche questa terza volta Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo anche questa terza volta   negativo anche questa terza volta EmptyLun 01 Set 2014, 22:21

Mi dispiace tantissimo , un consiglio che mi viene di darti è questo ,cerca di porti un limite con le omolghe ( io x esempio le ho fatte 5 ) dopodichè
Passi allo step 3 .
QUALCOSA SI É MOSSO !Wink
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

negativo anche questa terza volta Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo anche questa terza volta   negativo anche questa terza volta EmptyMar 02 Set 2014, 12:04

Ciao Micia,

mi dispiace davvero tantissimo.
l'eterologa o l'omologa sono scelte personali...io fossi in te, se dentro al cuore senti il desiderio di riprovare con l'omologa, farei ancora un tentativo...alla fine hai fatto solo tre tentativi (parlo di icsi, la iui è tutta un'altra storia...) e poi sei giovane!!!!!
Per lì'eterologa fai cmq in tempo...questo è il mio personale pensiero...

ti abbraccio fortissimo

sunny
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

negativo anche questa terza volta Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo anche questa terza volta   negativo anche questa terza volta EmptyMar 02 Set 2014, 12:18

Micia mi dispiace per questo negativo!!!
per quanto riguarda il tuo dubbio su omologa o eterologa, bè credo che molto dipenda dalla vostra situazione, da quali sono le difficoltà...
mi spiego:
Io ho scelto l'ovodonazione dopo tre stimolazioni e quattro transfert, ma sono più grande di te, i miei valori dell'amh erano molto bassi, e producevo pochissimi ovociti... non ce a facevo più e per me la strada era l'ovo e per fortuna mio marito concordava con me!
quindi il mio consiglio è parlatene tra di voi, parlatene con il vostro ginecologo, tenete conto della vostra storia medica e poi decidete. Tu sei ancora giovane, hai tempo per l'eterologa, ma tieni conto anche della vostra situazione. Sopratutto concordo con Rochina, farei delle indagini sulla poliabortività!
in bocca al lupo!!!!

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

negativo anche questa terza volta Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace   negativo anche questa terza volta EmptyMar 02 Set 2014, 13:47

ma aggrappati a quel numero diverso da zero.....qualcosa si è mosso, ora bisogna aggiustare il tiro.....

mi viene in mente la tiroide? il tsh è ok intorno a 1 o sotto il 2?

purtroppo ci vuole anche tanta fortuna, maledetta fortuna....

Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

negativo anche questa terza volta Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo anche questa terza volta   negativo anche questa terza volta EmptyMar 02 Set 2014, 13:48

negativo anche questa terza volta 6142 negativo anche questa terza volta 6142 negativo anche questa terza volta 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

negativo anche questa terza volta Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo anche questa terza volta   negativo anche questa terza volta EmptyMar 02 Set 2014, 14:24

Mi dispiace tanto
negativo anche questa terza volta 6142 negativo anche questa terza volta 6142
No No
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

negativo anche questa terza volta Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo anche questa terza volta   negativo anche questa terza volta EmptyMar 02 Set 2014, 14:35

Mi dispiace No !!
negativo anche questa terza volta 6142
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

negativo anche questa terza volta Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo anche questa terza volta   negativo anche questa terza volta EmptyMar 02 Set 2014, 15:36

Mi dispiace ! negativo anche questa terza volta 769866
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

negativo anche questa terza volta Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo anche questa terza volta   negativo anche questa terza volta EmptyMar 02 Set 2014, 16:28

Mi dispiace tanto comunque quoto le altre qualcosa si è mosso basta solo aggiustare il tiro
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

negativo anche questa terza volta Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo anche questa terza volta   negativo anche questa terza volta EmptyMar 02 Set 2014, 16:36

negativo anche questa terza volta 6142 negativo anche questa terza volta 6142 negativo anche questa terza volta 6142
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

negativo anche questa terza volta Empty
MessaggioTitolo: sei giovane!!!   negativo anche questa terza volta EmptyMar 02 Set 2014, 16:41

Ciao!

Sei giovane e probabilemten hai spazio per omologa!

Penso tu sia stata al procrea.. io ho fatto lì il mio primo tentativo con Taccani, ma non ci sono più tornata... le segretarie sono state abb scortesie poi sono molto cari.
Se ripensi all'Italia ti consiglierei la Livet di Torino (Guidetti, decisamente più umana) i prezzi sono più contenuti rispetto al procrea. Io ho fatto lì alcuni tentativi di Icsi, anche se non sono andati ben (ma ho 43 anni...) te lo posso consigliare

Anche io arrivo da beta negative recentissime ... arghhh
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

negativo anche questa terza volta Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo anche questa terza volta   negativo anche questa terza volta EmptyMer 03 Set 2014, 16:12

rochina ha scritto:
intendi l'embryoscope come nuovo macchinario x vedere l'evolversi degli embrioni?se produci bene e non hai problemi, io ritenterei con l'omologa, per l'eterologa sei sempre in tempo, io conosco una ragazza che c'è riuscita all'8 tentativo.magari prima però, approfondisci copn esami sulla poliabortività

esatto, inoltre oltre a questo particolare macchinario che riduce i rischi di danneggiare gli embrioni, utilizzano la tecnica della musica che lievemente influenza positivamente il loro sviluppo.
ora nei prossimi giorni mi dedicherò a ricerce approfondite sui centri che vantano i migliori risultati per effetture il prossimo tentativo di icsi omologa.. sia in italia che in spagna.. (anche se mio marito è più propenso per la spagna).
... anche perchè il prossimo sarebbe il 4^..... vorrei riporre nel prossimo tentativo il massimo... gli anni passano.. il mio ormone antimulleriano è 0,7... e non vorrei non avere più tempo...

inoltre come da tuo prezioso consiglio proverò ad approfondire anche l problematica sulla poliabortività.. ho letto un pochino.. ma ci sono infiniti esami..

ora che mi sono un pochino ripresa torno ad essere combattiva!!!!
grazie 1000!!!!! :gattogiocoso:
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

negativo anche questa terza volta Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo anche questa terza volta   negativo anche questa terza volta EmptyMer 03 Set 2014, 16:19

sof14 ha scritto:
Ciao!

Sei  giovane e probabilemten hai spazio per omologa!

Penso tu sia stata al procrea.. io ho fatto lì il mio primo tentativo con Taccani, ma non ci sono più tornata... le segretarie sono state abb scortesie poi sono molto cari.
Se ripensi all'Italia ti consiglierei la Livet di Torino (Guidetti, decisamente più umana) i prezzi sono più contenuti rispetto al procrea. Io ho fatto lì alcuni tentativi di Icsi, anche se non sono andati ben (ma ho 43 anni...) te lo posso consigliare

Anche io arrivo da beta negative recentissime ... arghhh

mi dispiace per le tue beta negative!! so benissimo come ci si sente.

Al procrea sono arrivata tramite il dottor Porcelli che collabora con Taccani... la prima volta il transfer l'ha eseguito lui.. non eco guidato.. una delusione ..

La seconda volta il transfer l'ha eseguito il capo supremo... dottor Jemec.. (non so esattamente come si scrive.. praticamente il padrone del procrea) ho richiesto e preteso di farlo a vescica piena ed eco guidato..
infatti per lo meno qualche cosa questa volta si è mosso.

devo dire che le segretarie le ho trovate tutte molto gentili e disponibili..

ti ringrazio infinitamente per l'info del centro in italia!!!
bacione
:gattogiocoso:
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

negativo anche questa terza volta Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo anche questa terza volta   negativo anche questa terza volta EmptyMer 03 Set 2014, 16:45

dolcevita73 ha scritto:
Micia mi dispiace per questo negativo!!!
per quanto riguarda il tuo dubbio su omologa o eterologa, bè credo che molto dipenda dalla vostra situazione, da quali sono le difficoltà...
mi spiego:
Io ho scelto l'ovodonazione dopo tre stimolazioni e quattro transfert, ma sono più grande di te, i miei valori dell'amh erano molto bassi, e producevo pochissimi ovociti... non ce a facevo più e per me la strada era l'ovo e per fortuna mio marito concordava con me!
quindi il mio consiglio è parlatene tra di voi, parlatene con il vostro ginecologo, tenete conto della vostra storia medica e poi decidete. Tu sei ancora giovane, hai tempo per l'eterologa, ma tieni conto anche della vostra situazione. Sopratutto concordo con Rochina, farei delle indagini sulla poliabortività!
in bocca al lupo!!!!


grazie per avermi raccontanto le tue problematiche.
purtroppo anche il mio amh è mooooolto basso.. marzo 0,4 a giugno 0,7 (devo dire che ho in questi tre mesi ho variato la mia dieta.. mangiando prevalentemente cibi che aiutano la fertilità)...
e ad ogni transfer al massimo riescono a prelevare 3 ovociti buoni..
la prima volta sono riuscita a trasferirne 2..
la seconda volta solo 1...
ora solo 2..
non ho mai congelati..
e ogni volta devo ripetere la stimolazione..
che solitamente consiste in gonal f con un dosaggio 275 / 300.
quest'anno ho già fatto 3 icsi.. a gennaio a maggio ed ora ad agosto..
non vorrei nemmeno esagerare con tante stimolazioni tutte ravvicinate!
un bacione e grazie
:gattogiocoso:
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

negativo anche questa terza volta Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo anche questa terza volta   negativo anche questa terza volta EmptyMer 03 Set 2014, 17:07

Ciao cara, è inutile dirti che hai tutta la mia comprensione, visto che siamo entrambe reduci da negativi...
Vorrei consigliarti anche di fare altri esami come per esempio: NK cellule, quelli tiroidei.
Fai bene a voler riprovare con l'omologa, sei ancora giovane e puoi farcela. Te lo auguro con tutto il cuore negativo anche questa terza volta 6142
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

negativo anche questa terza volta Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo anche questa terza volta   negativo anche questa terza volta EmptyMer 03 Set 2014, 17:36

miao71 ha scritto:
Ciao cara, è inutile dirti che hai tutta la mia comprensione, visto che siamo entrambe reduci da negativi...
Vorrei consigliarti anche di fare altri esami come per esempio: NK cellule, quelli tiroidei.
Fai bene a voler riprovare con l'omologa, sei ancora giovane e puoi farcela. Te lo auguro con tutto il cuore negativo anche questa terza volta 6142

grazie mielle per il tuo consiglio.
nk cellule.. mai sentito.. ora controllerò di che cosi si tratta...
quelli tiroidei.. già fatti e tutto ok..
ufffffffffff... questo negativo mi ha proprio svuotata..
e la cosa strana è che sento di non avere più filtri.. tutto e tutti mi fanno agitare in un nano secondo.. e dire che io come personalità sono proprio una patatona e tendenzialmente buona e pacifica..
continuo a ripetermi di stare calma.. ma la voglia di riprovare già di nuovo mi mette tanta frenesia..
MAI... MAI.. AVREI PENSATO DI ARRIVARE A QUESTO PUNTO..
sento proprio che ora è diventato la priorità suprema su tutto..
grazie ancora..
un bacione
:gattogiocoso:
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

negativo anche questa terza volta Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo anche questa terza volta   negativo anche questa terza volta EmptyMer 03 Set 2014, 17:44

miciamiao78 ha scritto:
miao71 ha scritto:
Ciao cara, è inutile dirti che hai tutta la mia comprensione, visto che siamo entrambe reduci da negativi...
Vorrei consigliarti anche di fare altri esami come per esempio: NK cellule, quelli tiroidei.
Fai bene a voler riprovare con l'omologa, sei ancora giovane e puoi farcela. Te lo auguro con tutto il cuore negativo anche questa terza volta 6142

grazie mielle per il tuo consiglio.
nk cellule.. mai sentito.. ora controllerò di che cosi si tratta...
quelli tiroidei.. già fatti e tutto ok..
ufffffffffff... questo negativo mi ha proprio svuotata..
e la cosa strana è che sento di non avere più filtri.. tutto e tutti mi fanno agitare in un nano secondo.. e dire che io come personalità sono proprio una patatona e tendenzialmente buona e pacifica..
continuo a ripetermi di stare calma.. ma la voglia di riprovare già di nuovo mi mette tanta frenesia..
MAI... MAI.. AVREI PENSATO DI ARRIVARE A QUESTO PUNTO..
sento proprio che ora è diventato la priorità suprema su tutto..
grazie ancora..
un bacione
:gattogiocoso:
Conosco molto bene queste sensazioni e ti dico che fai benissimo a concentrarti su questo obiettivo assolutamente prioritario I love you
Ti do gli esami che mi chiese il Gennet e riguardano l'immunologia:
ANA – anticorpi antinucleari

APLA – anti fosfolipidi

ACLA – anti cardiolipina

NK cellule – natura killer

BETA 2 GLICOPROTEINA

Anti TPO

Anti Tg

Omocisteina

Proteina C,S

Fibrogeno

Antitrombina

Attivita´protrombinica
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

negativo anche questa terza volta Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo anche questa terza volta   negativo anche questa terza volta EmptyMer 03 Set 2014, 18:10

miao71 ha scritto:
miciamiao78 ha scritto:


grazie mielle per il tuo consiglio.
nk cellule.. mai sentito.. ora controllerò di che cosi si tratta...
quelli tiroidei.. già fatti e tutto ok..
ufffffffffff... questo negativo mi ha proprio svuotata..
e la cosa strana è che sento di non avere più filtri.. tutto e tutti mi fanno agitare in un nano secondo.. e dire che io come personalità sono proprio una patatona e tendenzialmente buona e pacifica..
continuo a ripetermi di stare calma.. ma la voglia di riprovare già di nuovo mi mette tanta frenesia..
MAI... MAI.. AVREI PENSATO DI ARRIVARE A QUESTO PUNTO..
sento proprio che ora è diventato la priorità suprema su tutto..
grazie ancora..
un bacione
:gattogiocoso:
Conosco molto bene queste sensazioni e ti dico che fai benissimo a concentrarti su questo obiettivo assolutamente prioritario  I love you
Ti do gli esami che mi chiese il Gennet e riguardano l'immunologia:
ANA – anticorpi antinucleari

APLA – anti fosfolipidi

ACLA – anti cardiolipina

NK cellule – natura killer

BETA 2 GLICOPROTEINA

Anti TPO

Anti Tg

Omocisteina

Proteina C,S

Fibrogeno

Antitrombina

Attivita´protrombinica


ma grazie!!!
sei stata tanto gentile!!!
ora mi documento per bene!!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :gattogiocoso:
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

negativo anche questa terza volta Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo anche questa terza volta   negativo anche questa terza volta EmptyMer 03 Set 2014, 18:34

mi dispiace tanto per il negativo, ti auguro con tutto il cuore che la prossima sia quella giusta negativo anche questa terza volta 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





negativo anche questa terza volta Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo anche questa terza volta   negativo anche questa terza volta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
negativo anche questa terza volta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» anche questa volta 5
» il lunacell hasquillato per la terza volta...
» ancora una volta negativo
» Questa volta ho chiamato!
» E anche questa volta...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: