Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!!

Andare in basso 
+6
melinda477
Wren
ciobina
jolaluca
Bibbi
ioete
10 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!! Empty
MessaggioTitolo: dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!!   dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!! EmptySab 07 Ago 2010, 14:38

chi se ne frega se questa quarta icsi è andata male, chi se ne frega se da me hanno mandato in mobilità la mia adorata amichetta collega, chi se ne frega se le mie colleghe sono egoiste e non hanno fatto niente per salvare la mia amichetta, chi se ne frega se anche al lavoro da mio marito c'è crisi........in vacca tutto!!!!! Ho tre settimane di ferie e voglio pensare solo a me, a mio marito, alla mia casa, al mio giardino e a fare le cose che volgio fare io!!!!!! Mercoledì partiamo per 5 giorni in Croazia al mare, prenotato oggi, giuro che penso solo al cibo, al pesce e al loro magnifico gelato (mi spiace solo per il mio adorato micio pippo che rimane a casa ma 5 giorni volano, non sono molti e sono il tempo giusto perchè il mio gattino non impazzisca e non faccia impazzire i miei genitori, visto che dopo il primo giorno di lontantanza inizierà ad urlare tutto il giorno, pensate che passa il tempo piangendo sulle finiestre chiuse di casa e tutta la gente instrada si gira a guardare perchè sempre un bimbo che urla di dolore...povero...), poi penserò ad imbiacare la casa e chi se ne frega se non ne aveva bisogno, voglio cambiare e dargli un tocco di colore ovunque (tranne le due camerette assegnate ai futuri gemelli perchè quelle le voglio pitturare di colori smaglianti non appena nascerano i bimbi, giuro che il giorno dopo che nascono chiamo l'imbianchino e gli faccio subito colorare le camere di più colori, devono essere solari!!!) e poi mi dedico tutta alla cura di me e di mio marito, farò di tutto per farmi passare i dolori cervicali grazie all'osteopata e mio marito si prepari pure lui per una curetta di buon umore.........Tre settimane solo tre settimane ma che mi diano pace e tranquillità per ricaricarmi e per farmi accettare il secondo anniversario della scoperta del nostro problema, e che mi aiutino a capire qual è la strada giusta per noi!!!!!
Buone vacanze amiche mie e che agosto ci porti bene!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!!   dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!! EmptySab 07 Ago 2010, 15:17

Brava stella mia...aria nuova...e nuove gratificazioni!!!
E a settembre partiamo anche per nuove sfide...più forti che mai..
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!!   dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!! EmptySab 07 Ago 2010, 16:58

BRAVISSIMA FRANCI COSI' SI FA',GODITELA A PIU' NON POSSO DAVVERO,TORNERAI RIGENERATA!!!!!!E POI SI RIPARTEEEEEEEEEEE ALLA GRANDE UN BACIO E BUONE FERIE!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!!   dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!! EmptySab 07 Ago 2010, 17:17

brava!
cheers
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!!   dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!! EmptySab 07 Ago 2010, 17:41

bravissima a settembre sarai piu' forte e carica che mai!!!!! cheers
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!!   dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!! EmptySab 07 Ago 2010, 20:43

Hai detto bene....CHI SE NE FREGAAAAAAAAA...... rilassati e ricarica tutte le tue batterie che cosi ripartirai alla grande....mi hai fatto venire voglia di cambiare tante cose......peccato che io purtroppo il tempo non ce l'ho.
Ti auguro delle meravigliose vacanze e spero che ci mandi virtualmente un po' di quell'ottimo gelato lol!

Baci baci
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: brava mi    dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!! EmptySab 07 Ago 2010, 21:17

sembra un ottimo programma godetevi la vostra compagnia! Very Happy
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!!   dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!! EmptyDom 08 Ago 2010, 00:07

vai così Franci

più carica che mai

cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!!   dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!! EmptyDom 08 Ago 2010, 10:40

dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!! Icon_flower Brava franci adesso pensa solo a rilassarti con le ferie,
vedrai che la strada giusta arriverà......mangia tanto gelato(mmmmmmmmmmm ) e non pensare a niente.....solo tu e il maritino dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!! Herz dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!! Herz
Sai che anch'io volevo imbiancare la stanza dei bimbi (aimè ancora vuota...ma x poco) di giallino con le nuvolette bianche.......ma ho pensato che magari porta male............allora niente........fino al nono mese di gravidanza.......baci e buone ferie ale
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!!   dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!! EmptyDom 08 Ago 2010, 17:08

Brava Franci Wink
I love you
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!!   dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!! EmptyDom 08 Ago 2010, 23:00

Buone vacanze!!! ..... e goditele per essere bella carica!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!!   dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!! EmptyLun 09 Ago 2010, 10:45

cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!!   dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!! EmptyLun 09 Ago 2010, 10:47

Buone vacanze e come si dici dalle mie parti ...chisindafutta... a settembre sarai carica al punto giusto.
cheers
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!!   dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!! EmptyLun 09 Ago 2010, 10:49

Franci, sono contenta di sentirti così... in ogni caso, anche se non c'entra granchè... se non ricordo male hai detto che la tua collega è in maternità giusto??
se così fosse e non ho ricordi alterati... per legge non possono metterla in mobilità.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!!   dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!! EmptyLun 09 Ago 2010, 11:27

Forza Franci fai un bel pieno di benzina! E con settembre sarai pronta per nuove frontiere.

Un bacio e buone vacanze.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: spikelet hai ragione ma    dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!! EmptyLun 09 Ago 2010, 13:12

spikelet ha scritto:
Franci, sono contenta di sentirti così... in ogni caso, anche se non c'entra granchè... se non ricordo male hai detto che la tua collega è in maternità giusto??
se così fosse e non ho ricordi alterati... per legge non possono metterla in mobilità.

son furboni.......finchè la bimba non ha un anno non la possono mandare in mobilità, ma gli hanno già fatto tutti i calcoli, aspettano inizio dicembre che la bimba compie un anno, nel frattempo già da settembre lei non piglia un soldo stando a casa così loro le fanno recuperare le ierie e i permessi così lei prende i soldi e stà a casa ma poi per dicembre finisce tutto e zac mobilità.......lei non ha saputo opporsi anche perchè se ti opponi in qualche modo loro fanno quello che volgiono visto che comunque la crisi c'è e il suo lavoro viene tranquillamente fatto da una collega........pensa bastava che due di noi si mettessero in part time 6 ore per un periodo e lei in part time di 4 ore ma nessuna altra mia collega ha accettato quindi non se ne è fatto niente.......pensa che un'altra ragazza ha avuto il coraggio di dire al grande capo che lei non può fare 6 ore perchè ha il mutuo e mille altre spese, ma dico io tutti abbiamo i nostri problemi, chi il mutuo, chi la macchina da pagare, chi la pma, ognuno ha le sue ma porca trota tra 6 ore e 8 non cambia molto e tutte ci salvavamo.......pensa che questa collega che ha il mutuo e mille altre spese va due settimane in vacanza ad agosto mentre la mia amichetta a dicembre se ne stà a csa definitivamente e in più con il testa il pensiero di essere stata rifiutata a lavoro e considerata inutile......che vita.....sempre una.........
ora io e la mia amichetta non volgiamo più pensarci perchè tanto ci arrabbiamo solamente, ci guardiamo e diciamo che è destino e andiamo avanti.......
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!!   dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!! EmptyLun 09 Ago 2010, 17:01

ti capisco, alla fine si sa che loro fanno quello che vogliono.... però da un anno sto lottando come rappresentante sindacale nella mia azienda e ti assicuro che se la tua amica trovasse un sindacalista con i contro..... riuscirebbe magari a farle avere qualcosa in termini economici... ma queste sono scelte personali... anche perchè si tratterebbe probabilmente di affrontare tutta una trafila burocratica! vi faccio il mio più grosso in bocca al lupo!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: hai ragione ma sai qual è l'assurda beffa   dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!! EmptyLun 09 Ago 2010, 17:43

spikelet ha scritto:
ti capisco, alla fine si sa che loro fanno quello che vogliono.... però da un anno sto lottando come rappresentante sindacale nella mia azienda e ti assicuro che se la tua amica trovasse un sindacalista con i contro..... riuscirebbe magari a farle avere qualcosa in termini economici... ma queste sono scelte personali... anche perchè si tratterebbe probabilmente di affrontare tutta una trafila burocratica! vi faccio il mio più grosso in bocca al lupo!!!

noi abbiamo due rappresentatni sindacali e l'unico che aveva un pò di coraggio è finito in mobilità, evidentemente il contentino è stato alto e lui ha accettato......che tristezza....
comunque si va avanti pure su questo e cerchiamo il positivo su tutto!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!!   dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!! Empty

dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dolori (super)post stimolazione
» Integratori
» Sono nel panico..
» datemi un consiglio
» Aggiornamenti vari!