Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 spagna.. Marques! ! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

spagna.. Marques! !

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

spagna.. Marques! ! Empty
MessaggioTitolo: spagna.. Marques! !   spagna.. Marques! ! EmptyDom 21 Set 2014, 10:17

Ragazze dopo tre icsi omologhe negative. ..
Preso contatto con Marques.
Ad ottobre prina visita e a dicembre nel periodo natalizio la nostra prima ovo.
Avete consigli pratico logistici da fornirmi. .. dove dormire. .. come spostarci? ?... altro?
Vi ringrazio.
Noi siamo stati al centro Florence a Firenze e al procrea a Lugano. . Se a qualche fatina dovessero servire info chiedete pure.
Buona domenica.
Torna in alto Andare in basso
Cassandra80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: spagna.. Marques! !   spagna.. Marques! ! EmptyMar 30 Set 2014, 17:46

Ciao, noi siamo stati all'IM a luglio!

Abbiamo alloggiato all'Aparthotel Silver; siamo arrivati in macchina e il garage è interno; alcune camere sono attrezzate con angolo cottura e in zona ci sono dei supermercati che puoi raggiungere a piedi.

La stazione della Metro è vicina (prendi i biglietti T10 validi per più corse), ma la posizione dell'hotel è strategica e puoi spostarti benissimo a piedi sia per visitare che per andare al centro (lo raggiungi in circa 20 minuti e passi davanti a qualche opera di Gaudì). Dopo il transfer usa il taxi!!!

Ciao e in bocca al lupo!
moony
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: spagna.. Marques! !   spagna.. Marques! ! EmptyMer 08 Ott 2014, 19:14

miciamiao78 ha scritto:
Avete consigli pratico logistici da fornirmi. .. dove dormire. .. come spostarci? ?... altro?
Vi ringrazio.
Noi siamo stati al centro Florence a Firenze e al procrea a Lugano. . Se a qualche  fatina dovessero servire info chiedete pure.
Buona domenica.

Ciao. anch'io sono stata al Florence...li ho fatto 3 iui e 4 fivet, sempre tutto negativo, tranne l'ultima che le beta si sono alzate ma abbassate quasi subito. Visto che non abbiamo apparentamente problemi particolari stavamo pensando ad una doppia donazione o all'embrio visto i costi della doppia donazione da fresco al Marques. Stiamo ancora decidendo se Marques o Fiv di Valentia...Come ti sei trovata al Florence, da chi eri seguita?
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: spagna.. Marques! !   spagna.. Marques! ! EmptyVen 10 Ott 2014, 19:22

moony ha scritto:
miciamiao78 ha scritto:
Vi ringrazio.
Noi siamo stati al centro Florence a Firenze e al procrea a Lugano. . Se a qualche  fatina dovessero servire info chiedete pure.
Buona domenica.

Ciao. anch'io sono stata al Florence...li ho fatto 3 iui e 4 fivet, sempre tutto negativo, tranne l'ultima che le beta si sono alzate ma abbassate quasi subito. Visto che non abbiamo apparentamente problemi particolari stavamo pensando ad una doppia donazione o all'embrio visto i costi della doppia donazione da fresco al Marques. Stiamo ancora decidendo se Marques o Fiv di Valentia...Come ti sei trovata al Florence, da chi eri seguita?

per la preparazione sono stata seguita dalla dottoressa Fortina che lavora presso l'ospedale del mio paesa.
quando sono stata al centro florence dalla dottoressa Consigli (vista solo in sala operatoria).
io ho fatto solo un tentativo, una mia amica ne ha fatti due.. purtroppo negativi.
noi sappiamo che il problema è prettamente mio.. le mie ovaie sono state lesionate dopo l'asportazione di cisti endometriosiche.
il 06/11/2014 ho la prima visita al marques a barcellona.. poi scriverò come mi sono trovata.
noi siamo indecisi tra il 4^ tentativo omologa o passare all'ovodonazione.
visto i costi molto alti.. probabilmente faremo l'ovodonazione (almeno avremo più possibilità con i congelati)
ora il FIV di valencia va per la maggiore..
io ho scelto il Marques perchè ho visto che ha le percentuali di riuscita più elevate (e ci credo visto i costi!!!).. voglio provare il tutto per tutto.. dopo 3 IUI e 3 ICSI..
bacione
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: spagna.. Marques! !   spagna.. Marques! ! Empty

spagna.. Marques! !
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» spagna.. Marques! !
» a Barcellona Marques