Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio incubo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il mio incubo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.09.14

il mio incubo Empty
MessaggioTitolo: il mio incubo   il mio incubo EmptyMar 23 Set 2014, 15:34

....vorrei avere "forza" da tutte quelle che soffrono di endometriosi come me...siete riuscite a coronare il loro sogno di diventare mamme, naturalmente e/o fecondazione assistita?
....ho tutta la parte sinistra tuba e ovaio incollate con il sigma...per fortuna non ho dolori e a destra non è stato evidenziato niente di anomalo durante la laparoscopia...la mia storia l'ho scritta nella sezione "presentiamoci..."...
il mio desiderio più grande è avere un bambino..provo naturalmente e sono in attesa per iniziare la icsi...lo vedo così tanto lontano questo sogno..ho bisogno di avere conforto...ho bisogno di sfogarmi...ho bisogno di sapere che non sono pazza se sento una punta di gelosia quando vedo un pancione e che dico a mio marito di andare perchè lui un bimbo lo può avere...molte volte mi dico che non può essere vero, che un giorno il mio bimbo lo avrò...
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

il mio incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio incubo   il mio incubo EmptyMar 23 Set 2014, 23:25

Ciao Speranza questa patologia e' una brutta bestia , io soffro di endometriosi diaframmatica ,ho subito 5 interventi al polmone destro perché collassava in quanto il diaframma si era bucato appunto a causa dell endometriosi .Sono piena di aderenze e a giugno il ginecologo mi ha detto che non si vedono neanche più le ovaie ormai da quanto sono fitte. Però spero di darti un po' di forza dicendoti di tenere duro , il mio sogno si chiama Vittoria ed è' con noi dal 27 giugno.
Ti abbraccio forte ! il mio incubo 769866
Torna in alto Andare in basso
speranza77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.09.14

il mio incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio incubo   il mio incubo EmptyMar 23 Set 2014, 23:43

...mi riempie il cuore di gioia sapere che hai avuto la tua "VITTORIA"...mi viene da piangere in questo momento cosi buio mi fa vedere che in fondo al tunnel c'e' la luce.il mio ginecologo dice che dobbiamo continuare a provare ma sono gia' in lista per la icsi.lui dice che non avendo dolori e' meglio fare cosi perche' togliere le aderenze sarebbe un intervento troppo pesante..cosa ne pensi?...scusami ma devo sapere perche' fino a sei mesi fa ignoravo sta cosa...poi il ca 125 e' di 25 puo' essere???a giugno fsh era 40,e sto aspettando i risultati di settembre per iniziare la icsi.che tu sappia,a giugno avevo cosi luglio ritardo di 57 giorni poi agosto e settembre cicli regolari;forse era un ciclo anovulatorio?grazie e ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

il mio incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio incubo   il mio incubo EmptyMer 24 Set 2014, 15:49

Ciao Speranza, so che l intervento x togliere le aderenze in caso di endometriosi profonda e' molto delicato in quanto si possono verificare delle emorragie poi difficili da tamponare. Secondo me fai bene ad affidarti ad un buon centro e partire con icsi/fivet
Un in bocca al lupo particolare ! il mio incubo 769866
Torna in alto Andare in basso
speranza77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.09.14

il mio incubo Empty
MessaggioTitolo: il mio incubo   il mio incubo EmptyMer 24 Set 2014, 16:36

lorilori ha scritto:
Ciao Speranza, so che l intervento x togliere le aderenze in caso di endometriosi profonda e' molto delicato in quanto si possono verificare delle emorragie poi difficili da tamponare. Secondo me fai bene ad affidarti ad un buon centro e partire con icsi/fivet
Un in bocca al lupo particolare ! il mio incubo 769866
....crepi il lupo...ora sto aspettando con ansia che arrivi sabato per le risposte dei dosaggi ormolnali e spero che l'fhs sia sceso e l'amh sia buono...che paura che ho...
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

il mio incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio incubo   il mio incubo EmptyMer 24 Set 2014, 16:48

Siamo con te! Tienici aggiornate ! il mio incubo 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.09.14

il mio incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio incubo   il mio incubo EmptyMer 24 Set 2014, 18:06

certo
Torna in alto Andare in basso
speranza77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.09.14

il mio incubo Empty
MessaggioTitolo: il mio incubo continua   il mio incubo EmptyLun 29 Set 2014, 16:40

ciao ragazze, che dirvi sono più triste che mai. sabato ho ritirato il referto delle analisi:
e peggio di così non poteva andare.
FSH 44 Evil or Very Mad
LH 13,36
ESTRADIOLO < 20
AMH < 0,08 Evil or Very Mad
CA 125 105,5
il ca prima dell'operazione era di 25! e alla faccia che mi hanno detto che la mia ovulazione è eccellente. la mia riserva è quasi nulla...credetemi non so più cosa pensare, dai monitoraggi l'ovulazione c'è, l'endometriosi è ripartita alla grande e se anche al centro mi hanno detto che la icsi me la fanno fare non ci spero proprio più...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio incubo   il mio incubo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio incubo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Pianeta endometriosi: consigli, protocolli, cure, risultati-
Vai verso: