Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Di nuovo in corsa! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Di nuovo in corsa!

Andare in basso 
+21
Mela
dolcevita73
SOLE010
vale91
fiamma
musetto70
airad
lalla77
Fatina187
cucciola74
*Stella*
edilcieloèsemprepiùblu
ioete
aspettando voi
fataturchina
Eli81
chiara-bs
jellyfishui
Samu40
rochina
Milan23
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23

Di nuovo in corsa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in corsa!   Di nuovo in corsa! - Pagina 2 EmptyDom 05 Ott 2014, 19:22

Sto resistendo senza sapere nulla anche se ho l'ansia che tra oggi e domattina i miei embrioncini non facciano i bravi.. Vabbè vedremo Shocked

La sto facendo in clinica zucchi!

Sono talmente preoccupata che non ho nemmeno preparato la borsa, la farò domani prima di partire da casa..

Ma con "pranzo leggero", secondo voi, cosa si intenderà? Pasta in bianco? Oppure un po' di prosciutto?
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in corsa!   Di nuovo in corsa! - Pagina 2 EmptyDom 05 Ott 2014, 20:29

Ciao carissima, che piacere avere tue notizie!!!! io ho pranzato normalmente senza naturalmente esagerare una bistecca e un insalatina vanno benissimo!!!!o un piatto di pasta...io devo aspettare il 13 per la beta, mamma che ansia...
Anche io come te mi sono presentata le alle 14.30 ma sappi che prima delle 16 non ti chiamano però ti fanno accomodare in camera e bere quindi vescica piena!!!!
spero tanto che tu a differenza mia abbia un'esperienza positiva!!!!!!!!
ti auguro con tutto il cuore in bocca al lupo!!!!!!!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in corsa!   Di nuovo in corsa! - Pagina 2 EmptyDom 05 Ott 2014, 22:29

Dai caraaaa, qui tutto incrociatissimo per domani!!! Corri ad acciuffarla! Mi raccomando tienici aggiornatissime ok? Un abbraccio! Di nuovo in corsa! - Pagina 2 406823
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in corsa!   Di nuovo in corsa! - Pagina 2 EmptyLun 06 Ott 2014, 09:27

vale91 ha scritto:
Ciao carissima, che piacere avere tue notizie!!!! io ho pranzato normalmente senza naturalmente esagerare una bistecca e un insalatina vanno benissimo!!!!o un piatto di pasta...io devo aspettare il 13 per la beta, mamma che ansia...
Anche io come te mi sono presentata le alle 14.30 ma sappi che prima delle 16 non ti chiamano però ti fanno accomodare in camera e bere quindi vescica piena!!!!
spero tanto che tu a differenza mia abbia un'esperienza positiva!!!!!!!!
ti auguro con tutto il cuore in bocca al lupo!!!!!!!

Si anche l'altra volta ho dovuto aspettare un po' e la vescica mi stava per scoppiare! Infatti ero andata in bagno lì per he non ce la facevo proprio più!

Ma.. Posso chiederti come mai non hai avuto esperienza positiva? Mi sono persa qualcosa affraid
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in corsa!   Di nuovo in corsa! - Pagina 2 EmptyLun 06 Ott 2014, 09:58

Ciao Milan!!!!
Allora in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!
Si occhio perchè ti fan bere e poi se ti fanno aspettare troppo scoppi!!!
anche io ho avuto qualche esperienza alla zucchi!

Sono incrociata per te!
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in corsa!   Di nuovo in corsa! - Pagina 2 EmptyLun 06 Ott 2014, 12:24

ragazze!!! il panico!
ore 11.30 mi suona il telefono.. sono loro affraid

ho iniziato a farmi mille paturnie mentali, mi saranno venuti 3000 capelli bianchi in 2 secondi..

oggi niente transfer: mi hanno prelevato 10 ovociti, solo 9 sviluppati correttamente.
sono riusciti a fecondarne 8. Fino ad ora 7 sono evolutivi, e a detto loro 6 sono "molto belli".

mi hanno consigliato di aspettare ancora un paio di giorni e portarli a blastocisti.
quindi: domattina mi chiamano e mi dicono se andare mercoledì e trasferire 1 blastocisti, oppure andare domani pomeriggio e trasferire 2 morule (se vedono che non si sviluppano più molto bene).

che dire.. a parte lo spavento iniziale, ora sono speranzosa.. incrociamo le dita! dai dai embrioncini, diventate blastocisti!!!!
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in corsa!   Di nuovo in corsa! - Pagina 2 EmptyLun 06 Ott 2014, 12:26

Coraggio piccolini!crescete!!!!
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in corsa!   Di nuovo in corsa! - Pagina 2 EmptyLun 06 Ott 2014, 12:34

wow!!!!
che bello!!!!
tifo per loro da stadio!!!!
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in corsa!   Di nuovo in corsa! - Pagina 2 EmptyLun 06 Ott 2014, 12:38

passerò le prossime 24 ore a pensare solo ed esclusivamente a loro Shocked sunny

potrei pure andare al lavoro domattina, ma non sarei per niente concentrata e non vorrei fare qualche danno va! quindi me ne sto a casa tranquilla, tanto avevo già preso tutta la settimana
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in corsa!   Di nuovo in corsa! - Pagina 2 EmptyLun 06 Ott 2014, 12:44

Tesoro in bocca al lupo incrocio le dita per te!!!!!!!!!! Di nuovo in corsa! - Pagina 2 406823
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in corsa!   Di nuovo in corsa! - Pagina 2 EmptyLun 06 Ott 2014, 12:51

crepi il lupo!! mammamia speriamo.. dai daiiii

vale la tua cova come va?
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ottimo risultato   Di nuovo in corsa! - Pagina 2 EmptyLun 06 Ott 2014, 13:35

direi che morule o blasto l'importante è che siano belli e forti....promettono bene!!!!!!!!!!!!!!

forza!!!!!!!!!!!!!!
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in corsa!   Di nuovo in corsa! - Pagina 2 EmptyLun 06 Ott 2014, 15:06

forza piccolini crescete bene!!!!!
in bocca al lupo!!!!!! Di nuovo in corsa! - Pagina 2 406823 Di nuovo in corsa! - Pagina 2 406823 Di nuovo in corsa! - Pagina 2 406823
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in corsa!   Di nuovo in corsa! - Pagina 2 EmptyLun 06 Ott 2014, 17:37

La mia cova procede bene...sempre conmolta impazienza sono troppo felice per te ti auguro di cuore di farcela io incrocio le dita!!!!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in corsa!   Di nuovo in corsa! - Pagina 2 EmptyLun 06 Ott 2014, 17:53

Forza embrioncini di Milan, crescete bene e forti!!! Vedrai cara che presto avrai delle belle blastine I love you

Mamma mia cara, ci credo che ora sei in ansia, che cosa terribile l'attesa... dai dai, chiacchiera qui con noi che ti passa prima Di nuovo in corsa! - Pagina 2 769866
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in corsa!   Di nuovo in corsa! - Pagina 2 EmptyLun 06 Ott 2014, 18:16

eccallà! sono passata alla fase "e se abbiamo preso la decisione sbagliata? se non ci saranno blastocisti da trasferire e congelare?" e contemporaneamente penso che se avessimo deciso di trasferire gli embrioni oggi, e fosse andata male, m ne sarei pentita sicuramente. Cioè al momento non riesco a trovare un aspetto positivo al 100%, piuttosto son tutti aspetti da ansia a mille

mannaggia oh. potevano decidere semplicemente loro cazzarola affraid

airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in corsa!   Di nuovo in corsa! - Pagina 2 EmptyLun 06 Ott 2014, 19:21

Tranquilla tesoro, vedrai che andrà tutto bene Di nuovo in corsa! - Pagina 2 769866 Ti capisco perfettamente perché col mio prossimo criotransfer sarò in una situazione molto simile... ho solo 4 embrioncini congelati ancora e vogliono portarli a blasto e sono terrorizzata che non ce la facciano. Ma.. bisogna buttarsi e sperare cara... non possiamo fare altro! Teniamo tutto incrociato forte forte... coraggio, resisti! Di nuovo in corsa! - Pagina 2 374861
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in corsa!   Di nuovo in corsa! - Pagina 2 EmptyLun 06 Ott 2014, 19:46

Hai ragione airad, bisogna buttarsi e sperare e farsi forza. Certe volte mi chiedo quanta forza mi serva, ancora, perché il sogno si realizzi.. Avrei fatto meglio a mangiare spinaci stasera!! Very Happy

Di sicuro prima di andare a letto mi bevo una bella camomilla!
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in corsa!   Di nuovo in corsa! - Pagina 2 EmptyLun 06 Ott 2014, 20:31

sono certa che hai fatto la scelta giusta!!!!!!!!!forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in corsa!   Di nuovo in corsa! - Pagina 2 EmptyMar 07 Ott 2014, 12:18

appena chiamata dalla segreteria della biogenesi: domani ore 13.45 devo presentarmi in clinica per il transfer!

ho chiesto se sapevano qualcosa dei miei embrioni/morule/blastocisti, ma non avevano news!

perciò, visto quello che mi ha detto ieri la biologa, penso (e spero) che siano blasto!!! domani ne saprò di più, intanto continuo a sperare e pregare e mandare pensieri positivi!
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in corsa!   Di nuovo in corsa! - Pagina 2 EmptyMar 07 Ott 2014, 12:58

In bocca al lupo!!!!!!!
forza che domani incontrerai le tue belle blasto!!!!!!!
Di nuovo in corsa! - Pagina 2 406823 Di nuovo in corsa! - Pagina 2 406823 Di nuovo in corsa! - Pagina 2 406823 Di nuovo in corsa! - Pagina 2 406823 Di nuovo in corsa! - Pagina 2 406823 Di nuovo in corsa! - Pagina 2 406823 Di nuovo in corsa! - Pagina 2 406823 Di nuovo in corsa! - Pagina 2 406823 Di nuovo in corsa! - Pagina 2 406823
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in corsa!   Di nuovo in corsa! - Pagina 2 EmptyMar 07 Ott 2014, 14:30

Evvaiiii!!! Forza Milan....domani incontrerai le tue blasto! Di nuovo in corsa! - Pagina 2 4878
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in corsa!   Di nuovo in corsa! - Pagina 2 EmptyMar 07 Ott 2014, 14:33

In becco alla Di nuovo in corsa! - Pagina 2 310596 Milan!!
XXXXXXX
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in corsa!   Di nuovo in corsa! - Pagina 2 EmptyMar 07 Ott 2014, 15:59

Di nuovo in corsa! - Pagina 2 406823 Di nuovo in corsa! - Pagina 2 406823 Di nuovo in corsa! - Pagina 2 406823 Di nuovo in corsa! - Pagina 2 406823 Di nuovo in corsa! - Pagina 2 406823 Di nuovo in corsa! - Pagina 2 310596 Di nuovo in corsa! - Pagina 2 6142
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in corsa!   Di nuovo in corsa! - Pagina 2 EmptyMar 07 Ott 2014, 18:50

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche da parte mia .... che le tue blasto si trasformino in una bellissima Di nuovo in corsa! - Pagina 2 310596
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo in corsa!   Di nuovo in corsa! - Pagina 2 Empty

Di nuovo in corsa!
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» di nuovo in corsa
» Di nuovo in corsa!
» una partenza ritardata ma di nuovo in corsa