Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un'altro passo fatto!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

un'altro passo fatto!!!

Andare in basso 
+4
dolcevita73
rochina
Samu40
Farfallina
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

un'altro passo fatto!!! Empty
MessaggioTitolo: un'altro passo fatto!!!   un'altro passo fatto!!! EmptyMar 30 Set 2014, 13:08

stamattina parlato con la gine ,siamo stati seguiti da lei nel percorso eterologa ,invece prima nella pma siamo stati seguiti da un altro.questa e' una donna ..e' dolcissima ..umana..mi abbraccia sempre ,anche stamattina ,prima di salutarci. dopo tutti questi tentativi ne ho bisogno!

controllato esami abortivita'..tutto bene !! Very Happy Very Happy
al centro salus marostica dove vado non sono ancora pronti.ma daiiii!!!!!!ma io son contenta...dentro di me quando ha detto cosi ho sorriso ,,, Laughing Laughing ,,,,voglio tornare a malaga!!! Cool Cool Cool

ora sentiamo Martinez ..la nostra decisione e' di fare embrio donazione da fresco.attendiamo il protocollo..e spero di essere in tempo per fine novembre.

si riparte!!!!!!! lol! lol! lol! un'altro passo fatto!!! 769866 un'altro passo fatto!!! 986466 un'altro passo fatto!!! 938432 :gattogiocoso:
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: un'altro passo fatto!!!   un'altro passo fatto!!! EmptyMar 30 Set 2014, 13:49

Cia cara anche noi faremo embriodonazione da fresco........però a Praga e il prossimo anno cheers forza cara un'altro passo fatto!!! 4878
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: un'altro passo fatto!!!   un'altro passo fatto!!! EmptyMar 30 Set 2014, 14:19

Debora2 ha scritto:
stamattina parlato con la gine ,siamo stati seguiti da lei nel percorso eterologa ,invece prima nella pma siamo stati seguiti da un altro.questa e' una donna ..e' dolcissima ..umana..mi abbraccia sempre ,anche stamattina ,prima di salutarci. dopo tutti questi tentativi ne ho bisogno!

controllato  esami abortivita'..tutto bene !! Very Happy Very Happy
al centro salus marostica dove vado non sono ancora pronti.ma daiiii!!!!!!ma io son contenta...dentro di me quando ha detto cosi ho sorriso ,,, Laughing Laughing ,,,,voglio tornare a malaga!!! Cool Cool Cool

ora sentiamo Martinez ..la nostra decisione e' di fare embrio donazione da fresco.attendiamo il protocollo..e spero di essere in tempo per fine novembre.

si riparte!!!!!!! lol! lol! lol! un'altro passo fatto!!! 769866 un'altro passo fatto!!! 986466 un'altro passo fatto!!! 938432 :gattogiocoso:
benissimo, tanta fortuna ed in becco al pannolino lol!
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: un'altro passo fatto!!!   un'altro passo fatto!!! EmptyMar 30 Set 2014, 14:36

in attesa di ciò che dirà Martinez, in bocca al lupo!!!!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: auguri per tutto   un'altro passo fatto!!! EmptyMar 30 Set 2014, 15:05

e tienici aggiornate!!!!!!!!!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: un'altro passo fatto!!!   un'altro passo fatto!!! EmptyMer 01 Ott 2014, 17:12

Dai cara, che ripartire porta sempre tanta carica! Vaiiii che si riparte! felicità felicità felicità
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: un'altro passo fatto!!!   un'altro passo fatto!!! EmptyMer 01 Ott 2014, 19:28

cheers cheers cheers
In bocca al lupo
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: un'altro passo fatto!!!   un'altro passo fatto!!! EmptyMer 01 Ott 2014, 21:32

Benissimo Debora!!!dai che novembre è vicino...andiamo a prenderci i nostri sogni!!!

un'altro passo fatto!!! 6142 un'altro passo fatto!!! 6142 un'altro passo fatto!!! 6142 un'altro passo fatto!!! 6142

un'altro passo fatto!!! 769866 un'altro passo fatto!!! 769866 un'altro passo fatto!!! 769866 un'altro passo fatto!!! 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: un'altro passo fatto!!!   un'altro passo fatto!!! EmptyMer 01 Ott 2014, 23:40

Sono felice che abbiate deciso di andare a Malaga...
Wink vedrai che in un soffio arriva novembre
ti abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: un'altro passo fatto!!!   un'altro passo fatto!!! Empty

un'altro passo fatto!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!
» clinica eugin
» Un altro passo è fatto....
» mi sa che passo di qua...
» sto salendo i miei gradini...passo dopo passo!!