Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Partita con il progynova ansia vade retro! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Partita con il progynova ansia vade retro!

Andare in basso 
+3
ioete
airad
Catniss
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

Partita con il progynova ansia vade retro! Empty
MessaggioTitolo: Partita con il progynova ansia vade retro!   Partita con il progynova ansia vade retro! EmptyMer 01 Ott 2014, 16:20

Buonasera mie belle Fatine,
ieri ho iniziato col Progynova, vista la pigrizia che ha accompagnato la crescita del mio endometrio a marzo, speriamo che stavolta si dia una bella svegliata!Suspect
Anche perché sono già in ansia per l'eco che farò lunedì prossimo affraid
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Partita con il progynova ansia vade retro!   Partita con il progynova ansia vade retro! EmptyMer 01 Ott 2014, 17:10

Ahaha come ti capisco cara! Very Happy Endometriacci pigri, come sono antipatici (il mio in primis)... dai vedrai che stavolta crescerà Wink Ti hanno dato lo stesso protocollo dell'altra volta?
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: Partita con il progynova ansia vade retro!   Partita con il progynova ansia vade retro! EmptyMer 01 Ott 2014, 19:12

Al momento si, mi avevano detto che l'avrebbero modificato, magari vedono lunedì se risponde e poi si comporteranno di conseguenza.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ogni tentativo   Partita con il progynova ansia vade retro! EmptyMer 01 Ott 2014, 20:22

è un tentativo diverso dal precedente non preoccuparti e poi c'è tutto il tempo per aggiustare il tiro e domare il tuo endometrio!!!!!!!!!!

auguri per tutto e tienici aggiornate sull'eco!!!!!!!!!!!!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Partita con il progynova ansia vade retro!   Partita con il progynova ansia vade retro! EmptyMer 01 Ott 2014, 20:24

Ma... perdonami se faccio una domanda magari inutile ma non so la tua situazione.. Fai con ciclo naturale o con soppressore? Te lo chiedo perché io la volta scorsa con solo progynova ho ovulato e l'endometrio non era cresciuto granché probabilmente xché 12 giorni di progynova non mi bastavano..
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Partita con il progynova ansia vade retro!   Partita con il progynova ansia vade retro! EmptyMer 01 Ott 2014, 20:33

Forza catniss Partita con il progynova ansia vade retro! 4878 in becco alla cicognaccia Partita con il progynova ansia vade retro! 310596
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Partita con il progynova ansia vade retro!   Partita con il progynova ansia vade retro! EmptyMer 01 Ott 2014, 21:30

Evvai!!!!
in bocca al lupo per tutto e acchiappa la Partita con il progynova ansia vade retro! 310596 Partita con il progynova ansia vade retro! 310596

Partita con il progynova ansia vade retro! 6142 Partita con il progynova ansia vade retro! 6142 Partita con il progynova ansia vade retro! 6142

Partita con il progynova ansia vade retro! 769866
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Partita con il progynova ansia vade retro!   Partita con il progynova ansia vade retro! EmptyMer 01 Ott 2014, 22:56

buon inizio Partita con il progynova ansia vade retro! 6142
ti auguro un endometrio bello cicciottoso Very Happy
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: Partita con il progynova ansia vade retro!   Partita con il progynova ansia vade retro! EmptyMer 01 Ott 2014, 23:16

airad ha scritto:
Ma... perdonami se faccio una domanda magari inutile ma non so la tua situazione.. Fai con ciclo naturale o con soppressore? Te lo chiedo perché io la volta scorsa con solo progynova ho ovulato e l'endometrio non era cresciuto granché probabilmente xché 12 giorni di progynova non mi bastavano..
Figurati, se c'è una cosa che penso è che nessuna domanda sia inutile, ho fatto la soppressione con Enantone, come protocollo l'altra volta hanno utilizzato progynova per la prima settimana e poi hanno aggiunto i cerotti da 100 aumentandoli man mano visto il mio endometrio dormiglione, stavolta vado a prendere i miei congelati e mi hanno detto che abbiamo il tempo per farlo crescere bene!
Lo voglio cicciottoso e trilaminare!
Speriamo bene felicità
Io ho una fame tremenda sarà solo suggestione?
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Partita con il progynova ansia vade retro!   Partita con il progynova ansia vade retro! EmptyGio 02 Ott 2014, 10:52

Ecco cara, come ti capisco! Io l'ultimo tentativo era per i miei pinguinetti e hanno voluto fare su ciclo naturale... Peccato che ovulo al decimo giorno e l'endometrio non ne ha voluto sapere di superare i 7mm Sad

Per quello meditavo se chiedere anche io il soppressore anzi... Ma loro dicono che col ciclo naturale è meglio... Ho visto infatti Evil or Very Mad

Dai dai, vedrai che stavolta con calma il tuo endometrio verrà super ciccioso! Partita con il progynova ansia vade retro! 406823
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: Partita con il progynova ansia vade retro!   Partita con il progynova ansia vade retro! EmptyGio 02 Ott 2014, 14:08

Mah, da quello che leggo e sento ci sono casi in cui endometrio risponde meglio senza la soppressione quello di solito lo valutano loro, il mio sembra sempre essere sottile, che dire proviamo e stiamo a vedere...
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: Partita con il progynova ansia vade retro!   Partita con il progynova ansia vade retro! EmptyGio 02 Ott 2014, 14:19

dai stai tranquilla .... ci sei quasi ... tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Partita con il progynova ansia vade retro!   Partita con il progynova ansia vade retro! EmptyGio 02 Ott 2014, 14:20

Stupidi endometri Evil or Very Mad Il mio non è neanche sottile, normalmente sui suoi 7 mm ci arriva tranquillamente, solo che col progynova non mi era aumentato più che senza pur su ciclo naturale.. probabilmente il progynova non mi ha funzionato proprio per niente, anche perché mi era maturato bello felice e pasciuto un bel follicolone pure... mah! Attendo che mi mandino il nuovo protocollo, voglio proprio vedere cosa vogliono fare stavolta.

Nel tuo caso è vero che col soppressore magari potrebbe rispondere un pochino meno, è anche vero che non hai il problema di farlo crescere entro il giorno x perché sennò ovuli... quindi semmai ci potrai stare un po' di giorni in più ma ci arriverà ad essere bello cicciottoso, abbi fede Smile
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: Partita con il progynova ansia vade retro!   Partita con il progynova ansia vade retro! EmptyGio 02 Ott 2014, 16:42

L'altra volta c'era anche il problema della sincronizzazione con la donatrice lei andava alla grande ed io arrancavo, alla fine con 5 cerotti da 100 ogni 48h e 4 progynova è arrivato a 9 ma fino ai 7 non era trilaminare e poi ho preso il progesterone e quindi chi lo sa perché nel frattempo sono partita, questa volta tempo ne abbiamo.
Questa volta ho pure mollato il colpo col lavoro per avere meno stress possibile ho preso le ferie, che dire io sto facendo il possibile speriamo che qualcuno di nostra conoscenza lo apprezzi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Partita con il progynova ansia vade retro!   Partita con il progynova ansia vade retro! Empty

Partita con il progynova ansia vade retro!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gastrite vade retro...
» ... pannolini lavabili si!!!... pannolini lavabili no!!!..
» Un pò sorpresa...le mie seconde beta!
» partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!!
» Partita per la mia prima ovo