Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nessuna mail ancora dalla spagna Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

nessuna mail ancora dalla spagna

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

nessuna mail ancora dalla spagna Empty
MessaggioTitolo: nessuna mail ancora dalla spagna   nessuna mail ancora dalla spagna EmptyMer 01 Ott 2014, 23:24

uffff ufffffff ....mi sembra di essere in cova....stiamo aspettando la mail di Martinez ...ma ho un presentimento..mi sa che per fine novembre..(data accordata qualche settimana fa)...non riusciamo!!ci abbiamo messo troppo tempo ...tra aspettare gli esami e deciderci..

speriamo ...altrimenti pazienza ...

abbiamo deciso di fare esclusiva da fresco ..e mi sa che stanno cercando i donatori..e forse la data slitta piu' avanti ...

per il mio fisico non sarebbe male aspettare ancora un po' ...con tutte ste medicine prese in quasi due anni ....

uffffff uffffffff.......non riesco piu' ad aspettare........ Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: nessuna mail ancora dalla spagna   nessuna mail ancora dalla spagna EmptyMer 01 Ott 2014, 23:43

Debby non è detto magari si riesce a fare x novembre ....
ma se anche ci volesse un po' di più (lo so che aspettare è dura)non importa....
vorrà dire che la vostra attesa sarà ripagata....
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: nessuna mail ancora dalla spagna   nessuna mail ancora dalla spagna EmptyMer 01 Ott 2014, 23:44

purtroppo la nostra è un attesa continua Rolling Eyes
dai speriamo ti chiamino presto con buone notizie nessuna mail ancora dalla spagna 6142
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: nessuna mail ancora dalla spagna   nessuna mail ancora dalla spagna EmptyGio 02 Ott 2014, 00:12

speriamo fatine...non mi do pace...chissa ' che domani arrivino notizie!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: nessuna mail ancora dalla spagna   nessuna mail ancora dalla spagna EmptyGio 02 Ott 2014, 10:28

Razz novità???
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: nessuna mail ancora dalla spagna   nessuna mail ancora dalla spagna EmptyGio 02 Ott 2014, 19:49

Quanta pazienza dobbiamo avere....hai avuto notizie?
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: nessuna mail ancora dalla spagna   nessuna mail ancora dalla spagna EmptyGio 02 Ott 2014, 23:41

si mail arrivata.chiarito che vogliamo fare embriodonazione esclusiva da fresco.quindi con terapia di sincronizzazione con la donatrice.tutto fatto .....pero' ora voglio la data.....dimmi dimmi che mi metto il cuore in pace...e comincio ad attendere e sognare..... bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: nessuna mail ancora dalla spagna   nessuna mail ancora dalla spagna EmptyVen 03 Ott 2014, 07:38

Oddio che bello Debora, emani entusiasmo e speranza da tutti i pori! nessuna mail ancora dalla spagna 806920 Stai contagiando anche me che a sto giro ero partita che sembravo Scrooge lol!

Daiii che arriveranno a breve le date!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: nessuna mail ancora dalla spagna   nessuna mail ancora dalla spagna Empty

nessuna mail ancora dalla spagna
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ANCHE IO ritornata dalla spagna....
» aggiornamenti dalla Spagna
» Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo)
» Dalla Spagna con amore
» NOTIZIE DALLA SPAGNA