Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Maledetto varicocele!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Maledetto varicocele!!!

Andare in basso 
+2
monnalisa1983
Pamela
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..

Maledetto varicocele!!! Empty
MessaggioTitolo: Maledetto varicocele!!!   Maledetto varicocele!!! EmptyLun 09 Ago 2010, 09:20

Si è "sfiancata" la vena che non erano riusciti a chiudere l'altra volta....
e deve essere rioperato!!!!!!!
Ma l'andrologo per lo spermio terribile non si è impressionato... l'unica considerazione che ha fatto è stata: sarà stato un pochino agitato...
Comunque: Adesso dobbiamo "rinnovare" i soldatini ogni 2 massimo 3 giorni...
ci alleneremo insieme e no in modo che lui si abitui a fare la raccolta.... a settembre ripartiamo e poi lui indipendentemente dal risultato si dovrà rioperare...
Ho due info importanti per tutte voi:

IL MACA.
L'andrologo non lo conosceva bene, ma attenzione, perchè se ha una funzione di spermatogenesi, vuol dire che agisce a livello ormonale .... quindi può contrastare l'effetto di alcuni farmaci come il Proviron.

VARICOCELE
Soprattutto per chi è Toscana, ma anche per le altre, tipo Franci, che tuo marito si deve operare: All'ospedale di Siena esiste un team molto all'avanguardia pèer le operazioni al varicocele: non fanno l'operazione classica con il taglio, ma in microchirurgia, mettendo delle mollettine a spirale minuscole di platino.. Dani è stato il primo in assoluto a febbraio 2009, considerate che a imparare e vedere l'intervento c'erano medici di tutta europa...Fanno un piccolo buchino per la sonda, in anestesia locale, e poi li fasciano stretti stretti. La mattina dopo tornano a casa, non hanno dolore e dopo 10 giorni di "convalescenza" nel senso che non devono fare sforzi ritotrnano alla vita normale. Le mollettine con il tempo si avvitano su se stesse e chiudono la vena. Effetti collaterali zero e invasività minima.

Come mi sento???
Abbastanza a pezzi, ma dentro lo stomaco sento il fuoco che si stà riaccendendo....
piano piano.... un pò come la fenice... sto finendo di incenerirmi... ma vi giuro che risorgerò e a settembre combatterò per andare a prendere la mia stella....
Per Bibbi e Pilly che "vedono" le nuvole.. venerdì sera Dani ha visto una stella cadente gigantesca... voglio credere che sia la mia Stella che ha salutato suo papà e stà scendendo da noi....

Grazie a tutte voi per essermi state vicine... siete veramente troppo care e non avete idea di quanto mi avete fatto sentire bene!
Pamela

Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: ciao Pamela   Maledetto varicocele!!! EmptyLun 09 Ago 2010, 09:31

volevo dirti grazie per le informazioni utilissime che ci hai dato, sia sulla maca sia sull'ospedale di Siena...nonostante il tuo momento no hai avuto voglia di condividere con noi queste informazioni e lo trovo un gesto veramente bello....grazie....spero che questo momentaccio passi presto.... flower
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Maledetto varicocele!!!   Maledetto varicocele!!! EmptyLun 09 Ago 2010, 12:38

Pamelina ciao piccola,grazie per le info che ci hai dato...
Tu cerca di usare questo mese per scaricarti fino in fondo che poi a settembre c'è da ricominciare a lottare alla grande!
Se hai bisogno di qualsiasi cosa ci sono sempre...Un grandissimo abbraccio
Pamela

MessaggioTitolo: Re: Maledetto varicocele!!!   Maledetto varicocele!!! EmptyLun 09 Ago 2010, 12:59

arianna ha scritto:
Pamelina ciao piccola,grazie per le info che ci hai dato...
Tu cerca di usare questo mese per scaricarti fino in fondo che poi a settembre c'è da ricominciare a lottare alla grande!
Se hai bisogno di qualsiasi cosa ci sono sempre...Un grandissimo abbraccio

Tesoro dolce...
quando hai l'appuntamento tu al futura??
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Maledetto varicocele!!!   Maledetto varicocele!!! EmptyLun 09 Ago 2010, 13:25

Appuntamento al Futura il 6 Ottobre,secondo te ci vuole proprio un anno di attesa?Il 24 Settembre però vado alla Zucchi e lì penso che prima di Natale mi tocchi.
Ho radunato tutti gli esami ancora buoni,ho fatto la scorsa settimana il pap test che era scaduto,ho ripreso app per il cardiologo (siam più monitorate noi di un cardiopatico!) e per l'eco al seno e rifatto tutte le richieste rosse per i vari dosaggi ormonali e gli infettivi,ora aspetto che mi rivengano così al secondo/terzo giorno vado a farne alcuni e poi la settimana dopo gli altri!
Te tienimi aggiornata mi raccomando...
Ma quanto bene ti vorrò!!!
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Maledetto varicocele!!!   Maledetto varicocele!!! EmptyLun 09 Ago 2010, 14:10

pamela ti ringrazio anche io per le informazioni!!
Ti sono vicina e a settembre sarai carichissima e soprattutto noi faremo un grande tifo!!
Un abbraccio ciobina
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: uffi che stress   Maledetto varicocele!!! EmptyLun 09 Ago 2010, 20:51

cara sembra che ce nè sempre una! avete gia fissato l'operazione?
per il maca ne avevo sentito parlare ma mai usato, ho preferito affidarmi all'andrologo e fare una cura prescritta da lui.
Pamela

MessaggioTitolo: Re: Maledetto varicocele!!!   Maledetto varicocele!!! EmptyMar 10 Ago 2010, 08:36

melinda477 ha scritto:
cara sembra che ce nè sempre una! avete gia fissato l'operazione?
per il maca ne avevo sentito parlare ma mai usato, ho preferito affidarmi all'andrologo e fare una cura prescritta da lui.

Anche noi seguiamo la cura dell'andrologo, poi leggendo del maca, un giorno l'ho chiamato e gliel'ho chiesto... e lui mi ha risposto che se era naturale, di prenderlo...
poi sabato vsto lo spermiogramma ha pensato che forse influisce con il farmaco e quindi nel dubbio meglio smetterlo....
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: grazie pam   Maledetto varicocele!!! EmptyGio 19 Ago 2010, 14:22

noi ora proviamo la strada del varicocele.....certo non ci facciamo illusioni poichè il problema di mio marito è legato al fsh altissimo da andropausa ma arrivati a questo punto le proviamo tutte per non avere un giorno dei rimorsi.....magari operandosi resteranno pochi ma almeno saranno più bellini....certo che ora che si arrivi all'operazione passerano certo tre mesi, qua per uno spermiogramma e un ecodoppler con impegnativa ci vuole un mese abbondante, figurati l'ecodoppler è fissato per fine settembre, poi inizio ottobre nuovo consulto e entro un mese dal consulto operazione.....dopodichè buoni tranquilli per un mesetto e solo dopo si riparte.......
noi non facciamo conto sul varicocele ma l'idea di lasciare qualcosa di intentato ci urta quindi proviamo pure questa strada.......
per quanto riguarda lo spermiogramma volevo dirti che mio marito ne ha fatti tantissimi e ogni volta con risultati diversissimi, la prima volta 4 spermini, la terza e la quarta volta zero spermini (i primi tre i giorni di astinenza erano 4), poi un giorno siamo andati in ospedale e all'improvviso ci hanno detto di fare una raccolta, paura tremenda perchè erano 14 giorni di stop e non gliel'abbiamo detto perchè ci hanno preso di sprovvista, beh quella volta abbiamo crioconservato il seme e c'erano 4 palettine (una già usata e due embrioncini trasferiti). Poi iniziamo col maca e finora hanno sempre trovato pochi spermini ma incredibilmente mobili, crioconservato acora 5 palettine e ho fatto tre icsi con fresco......
Devi avere speranza e aggrapparti a tutto ciò che di positivo c'è, magari quel positivo è poco ma è quello che conta e che ci dà la forza di andare avanti, forza pam!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Maledetto varicocele!!!   Maledetto varicocele!!! Empty

Maledetto varicocele!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Emorragie per rottura capillari
» maledetto vaccino!
» Varicocele si varicocele no