Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ragazze vi aggiorno  - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ragazze vi aggiorno

Andare in basso 
+20
Catniss
Farfallina
aga
edilcieloèsemprepiùblu
aspettando voi
LApissi
laura02
sasa5571
lilli2011
Samu40
rochina
Aly81
Mony75
ioete
airad
Bibbi
melinda477
sole&luna
Eli81
Sabri
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Ragazze vi aggiorno  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi aggiorno    Ragazze vi aggiorno  - Pagina 3 EmptyLun 27 Ott 2014, 20:42

Sabry alla fine il mese prox riprovi di nuovo, forza cara, vedrai che tra poco sarà anche il tuo turno! I love you
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi aggiorno    Ragazze vi aggiorno  - Pagina 3 EmptyLun 27 Ott 2014, 21:54

Grazie rochi!
Speriamo sia il mio turno.

Basketball

aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi aggiorno    Ragazze vi aggiorno  - Pagina 3 EmptyLun 27 Ott 2014, 23:30

siamo nella stessa situazione, sabri, mi dispiace tantissimo per il transfer rimandato Ragazze vi aggiorno  - Pagina 3 6142
solo una cosa non ho capito: perchè ti hanno fatto continuare progynova se il transfer non è stato effettuato? scusami eh, curiosità mia, visto che a me il gine fece stoppare subito
non ci resta che attendere il ciclo giusto per ricominciare!
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi aggiorno    Ragazze vi aggiorno  - Pagina 3 EmptyMar 28 Ott 2014, 08:18

Mi ha fatto continuare terapia per 5 giorni perche' dice che non si puo' interrompere di punto in bianco, l'endometrio ne risente.
Io pero' ho fatto solo 3 giorni perche' stavo iniziando ad avere problemi con gli ovuli.
Ora sto aspettando ciclo.
Lo scorso l'ho avuto il 3 ottobre.

laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi aggiorno    Ragazze vi aggiorno  - Pagina 3 EmptyMar 28 Ott 2014, 10:12

[quote="Sabri"]
Poi ho chiesto anche come mai non ho fatto il gonasi per far scoppiare il follicolo e lui mi ha risposto che facendolo avrebbe alterato ancora di piu' il valore dell'estradiolo e quindi l'impianto di un embrione sarebbe stato compromesso.
Ora aspetto sto ciclo e poi ripartiro' con nuova terapia.[/quote
vai a capire come funziona.......a me avevano fatto fare Gonasi: mi ha portato fortuna, è nato Fiocco!
Fatti spiegare bene questa faccenda dell'aestradiolo: che range dovrebbe avere per l'impianto?
Ragazze vi aggiorno  - Pagina 3 6142
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi aggiorno    Ragazze vi aggiorno  - Pagina 3 EmptyMar 28 Ott 2014, 13:39

Sabri ha scritto:
Mi ha fatto continuare terapia per 5 giorni perche' dice che non si puo' interrompere di punto in bianco, l'endometrio ne risente.
Io pero' ho fatto solo 3 giorni perche' stavo iniziando ad avere problemi con gli ovuli.
Ora sto aspettando ciclo.
Lo scorso l'ho avuto il 3 ottobre.

io avevo una situazione disastrosa all ultima eco: endometrio 9mm non trilaminare e estradiolo 75 circa affraid, quindi mi fece stoppare tutto immediatamente, mah strano, ogni centro ha le sue teorie......quindi ora dopo un ciclo naturale riprovi?
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi aggiorno    Ragazze vi aggiorno  - Pagina 3 EmptyMer 29 Ott 2014, 08:25

Si aspetto che arrivi ciclo e poi gia' dal 2 giorno del ciclo devo mettere sandrena gel. Poi dopo 7 giorni dovro' fare ecografia e prelievo.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi aggiorno    Ragazze vi aggiorno  - Pagina 3 EmptyMer 29 Ott 2014, 14:52

hai provato a chiedere se ti danno il soppressore x evitare nuovamente l'ovulazione?
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi aggiorno    Ragazze vi aggiorno  - Pagina 3 EmptyMer 29 Ott 2014, 20:23

rochina ha scritto:
hai provato a chiedere se ti danno il soppressore x evitare nuovamente l'ovulazione?
Quoto rochina, il soppressore potrebbe essere un'ottima soluzione.
In ogni caso, Sabry, manca davvero poco... Fra un mese potresti aver già fatto tutto Wink
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi aggiorno    Ragazze vi aggiorno  - Pagina 3 EmptyGio 30 Ott 2014, 10:39

Ragazze mi e' arrivato ciclo ieri pom.
Ho sentito il dottore e mi ha detto di prendere il gel Sandrena per il momento e poi lun matt ecografia e prelievo.
Quindi niente soppressione. Neutral

Sono di nuovo in pista e spero che stavolta andra' meglio!
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi aggiorno    Ragazze vi aggiorno  - Pagina 3 EmptyGio 30 Ott 2014, 11:34

In bocca al lupo!
Ragazze vi aggiorno  - Pagina 3 6142 Ragazze vi aggiorno  - Pagina 3 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi aggiorno    Ragazze vi aggiorno  - Pagina 3 EmptyGio 30 Ott 2014, 11:50

Buona fortuna!!!
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi aggiorno    Ragazze vi aggiorno  - Pagina 3 EmptyGio 30 Ott 2014, 14:12

Sabri ha scritto:
Ragazze mi e' arrivato ciclo ieri pom.
Ho sentito il dottore e mi ha detto di prendere il gel Sandrena per il momento e poi lun matt ecografia e prelievo.
Quindi niente soppressione. Neutral

Sono di nuovo in pista e spero che stavolta andra' meglio!

si dai sta volta andrà benissimoooooo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ragazze vi aggiorno  - Pagina 3 6142
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011

MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi aggiorno    Ragazze vi aggiorno  - Pagina 3 EmptyGio 30 Ott 2014, 16:59

In bocca al lupo!!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi aggiorno    Ragazze vi aggiorno  - Pagina 3 EmptyGio 30 Ott 2014, 20:02

Aggironaci alla prox eco !
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi aggiorno    Ragazze vi aggiorno  - Pagina 3 EmptyVen 31 Ott 2014, 08:02

Bene allora!!
Buon nuovo inizio e che questa sia la volta buona Wink
felice felice felice felice
Ragazze vi aggiorno  - Pagina 3 806920 Ragazze vi aggiorno  - Pagina 3 806920
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ragazze vi aggiorno    Ragazze vi aggiorno  - Pagina 3 Empty

Ragazze vi aggiorno
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» iniziato esami
» ragazze vi aggiorno
» Ragazze.....vi aggiorno!
» ciao ragazze, vi aggiorno....
» ciao ragazze con le fatine stupende...vi aggiorno....