Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Beta positive!!! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Beta positive!!!

Andare in basso 
+32
Aly81
trixy
mammachioccia
Mela
SOLE010
*Stella*
jellyfishui
FRAVOLA
Bibbi
jolaluca
aspettando voi
Sabri
coccodrillo85
Samu40
rochina
airad
Eli81
cucciola74
dolcevita73
fataturchina
Mony75
Catniss
georgina74
sogno84
ioete
edilcieloèsemprepiùblu
musetto70
fiamma
laura02
vale91
chiara-bs
Milan23
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Beta positive!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive!!!   Beta positive!!! - Pagina 3 EmptyDom 26 Ott 2014, 09:54

Domani terze beta, e saremo ad un 19PT.. Speriamo bene!
Vi dirò Smile
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Beta positive!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive!!!   Beta positive!!! - Pagina 3 EmptyLun 27 Ott 2014, 15:29

19° PT: Beta 7363!!!

Mercoledì mattina ho la prima ecografia.. mi hanno detto che per il battito è presto, però almeno vediamo che è tutto ok.. che emozione ragazze Beta positive!!! - Pagina 3 769866

ps. scusate l'ignoranza ma.. l'ultimo ciclo l'ho avuto il 17 settembre.. il pick up il 3 ottobre.. le settimane di gravidanza da quando le conto?! Idea Question
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Beta positive!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive!!!   Beta positive!!! - Pagina 3 EmptyLun 27 Ott 2014, 16:08

Il 17settembre diventerà il tuo intercalare!
Ottime beta, Milan!
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Beta positive!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive!!!   Beta positive!!! - Pagina 3 EmptyMer 29 Ott 2014, 12:05

Ciao milan com'è andata l'eco? Beta positive!!! - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Beta positive!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive!!!   Beta positive!!! - Pagina 3 EmptyMer 29 Ott 2014, 12:10

Stavo per scrivere!
L'ecografia è andata bene, ancora niente battito però le misure vanno bene, il sacco vitellino e la camera gestazionale anche!

Giovedì nuova ecografia per il battito.. Intanto guardo le foto di questo fagiolino e mi emoziono Beta positive!!! - Pagina 3 769866

Comunque questa dottoressa mi ha detto che sono alle 5a settimana.. Non ho ben capito che cavolo di calcolo fa però.. Non mi ha nemmeno chiesto la data dell'ultimo ciclo.. Boh!
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Beta positive!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive!!!   Beta positive!!! - Pagina 3 EmptyMer 29 Ott 2014, 12:23

penso che lo capisca dalle misure io ad esempio giovedì avevo la camera gestazionale di 9 millimentri e mi ha detto che ero di 5+2 boh?!
tu come ti senti?nausea? fitte? stanchezza? io non ho più nemmeno le fitte se non avessi fatto l'eco la scorsa settimana non direi mai di essere incinta perchè mi sento del tutto bene
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Beta positive!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive!!!   Beta positive!!! - Pagina 3 EmptyMer 29 Ott 2014, 12:50

Le fitte sono passate.. Ogni tanto ho qualche nausea ma poco, più che altro vampate di caldo e sonno allucinante! E il seno continua a farmi male se lo tocco Smile
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Beta positive!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive!!!   Beta positive!!! - Pagina 3 EmptyMer 29 Ott 2014, 16:51

Cara, mi ero persa questa bellissima novità cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
La tua gine forse ha contato le settimane dal 17 settembre. Sono contentissima per te Beta positive!!! - Pagina 3 938432 Beta positive!!! - Pagina 3 938432 Beta positive!!! - Pagina 3 938432 Beta positive!!! - Pagina 3 938432
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Beta positive!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive!!!   Beta positive!!! - Pagina 3 EmptyMer 29 Ott 2014, 18:53

mah, dubito.. dal 17 settembre sarebbe la settima settimana questa, no?!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Beta positive!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive!!!   Beta positive!!! - Pagina 3 EmptyMer 29 Ott 2014, 19:52

Milan23 ha scritto:
mah, dubito.. dal 17 settembre sarebbe la settima settimana questa, no?!
Allora dalla settimana seguente... Boh Embarassed
Comunque sia conta solo il risultato cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Beta positive!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive!!!   Beta positive!!! - Pagina 3 EmptyMer 29 Ott 2014, 20:09

non so nemmeno io, giovedì prossimo chiederò!

ho trovato questo sito, consigliato da molti, che mi dice anche lui che sono alla quinta settimana.. boh!!

http://www.ivf.ca/duedate.php
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Beta positive!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive!!!   Beta positive!!! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Beta positive!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» In un limbo........
» BETA POSITIVE !!!!!!!!!
» TENERIFE - CENTRO FIVAP
» PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO
» Beta positive!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: