Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte.....sono nuova Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte.....sono nuova

Andare in basso 
+3
LApissi
vale91
simo1976
7 partecipanti
AutoreMessaggio
simo1976
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.10.14
Età : 47
Località : ROMA

Ciao a tutte.....sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte.....sono nuova   Ciao a tutte.....sono nuova EmptyVen 24 Ott 2014, 14:42

Ciao a tutte,
mi sono iscritta adesso e non so bene ancora come funziona ma piano piano imparerò...ho letto ieri il libro naturalmente infertile tutto d'in fiato....e ho pianto sin dalla prima riga...mi sono rivista in quasi tutte le testimonianze.....più che altro negli stati d'animo perchè io ancora non ho fatto nessun tentativo....Da qualche mese mi hanno dato la triste notizia che dovrò ricorrere all'ovodonazione ma x il momento non riesco ad accettarlo...sto troppo male e mi sento tremendamente sola....l'endometriosi mi ha rovinato la vita ed ora ci si è messa anche la riserva ovarica....ho 37 anni e mi sento una fallita....
SCUSATE LO SFOGO ma solo voi potete capirmi..... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Ciao a tutte.....sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.....sono nuova   Ciao a tutte.....sono nuova EmptyVen 24 Ott 2014, 14:51

Benvenuta!!!! vedrà qui troverai delle persone fantastiche che ti capiranno e ti sapranno consigliare al meglio
Lo so che la decisione che devi prendere è molto difficile però non sentirti una fallita perchè non lo sei affatto!!!Ciao a tutte.....sono nuova 6142
Torna in alto Andare in basso
simo1976
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.10.14
Età : 47
Località : ROMA

Ciao a tutte.....sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.....sono nuova   Ciao a tutte.....sono nuova EmptyVen 24 Ott 2014, 14:56

grazie vale Ciao a tutte.....sono nuova 769866
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ciao a tutte.....sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.....sono nuova   Ciao a tutte.....sono nuova EmptyVen 24 Ott 2014, 15:48

benvenuta!
qui siamo tutte più o meno "fallite e fallate" come te, quindi non ti sentirai mai sola!! ^__^
a parte gli scherzi, chiedi e fai domande tranquillamente.. noi siamo qui anche per questo (oltre che per darti supporto morale).
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Ciao a tutte.....sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.....sono nuova   Ciao a tutte.....sono nuova EmptyVen 24 Ott 2014, 22:06

benvenuta Simona. Qui non ti sentirai mai sola, mai. Te lo dice una che qui ha trovato amiche vere e sincere, sempre vicine, pronte a gioire e piangere assieme a me.

in bocca al lupo per tutto
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 53
Località : Veneto

Ciao a tutte.....sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.....sono nuova   Ciao a tutte.....sono nuova EmptyVen 24 Ott 2014, 23:33

Ciao Simo....anch'io come te stessa situazione.
Ho pianto tanto all'inizio...però sapevo che potevo tentare di diventare mamma grazie all'ovodonazione.
E questo mi dava tanta speranza.
Mi dicevo...non è finita qui...ho un'altra possibilità....e non è poco...
Ti Ciao a tutte.....sono nuova 6142
Torna in alto Andare in basso
simo1976
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.10.14
Età : 47
Località : ROMA

Ciao a tutte.....sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.....sono nuova   Ciao a tutte.....sono nuova EmptyLun 27 Ott 2014, 10:51

grazie a tutte...... Ciao a tutte.....sono nuova 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ciao a tutte.....sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.....sono nuova   Ciao a tutte.....sono nuova EmptyLun 27 Ott 2014, 19:33

ciao simo, e benvenuta! pochi mesi sono pochi per fare propria ed accettare una notizia come quella che hai ricevuto... in quel momento li di dolore e lacrime ci siamo passate tutte e sappiamo quanto sia dura. però ti assicuro che poi passa, e questo forum aiuta piano piano a stare meglio ogni giorno. poi un giorno ti renderai conto che la PMA ererologa non è una condanna ma una grande possibilità, e allora tutta andrà meglio. Non sei una fallita! La vita ti ha messo davanti una grande difficoltà, e quando ce la farai ad arrivare in cima alla montagna non ci sarà davvero nessuno che potrà dirti che lo sei, anzi, il contrario! Ciao a tutte.....sono nuova 6142
Torna in alto Andare in basso
Ombra
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 27.04.14
Età : 41
Località : Artogne (Brescia)

Ciao a tutte.....sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.....sono nuova   Ciao a tutte.....sono nuova EmptyGio 22 Gen 2015, 22:10

benvenuta cara...
ti capisco perfettamente... io mi sono ritrovata a soli 30 anni con la riserva ovarica quasi a 0... ascolta il tuo cuore e vedrai che ti porterà sulla strada giusta!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte.....sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.....sono nuova   Ciao a tutte.....sono nuova Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte.....sono nuova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!
» Ciao a tutte, sono nuova.
»  Sono nuova ciao a tutte!!!!
» CIAO A TUTTE!!!SONO NUOVA QUI!!
» ciao a tutte sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Pianeta endometriosi: consigli, protocolli, cure, risultati-
Vai verso: