Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio Empty
MessaggioTitolo: new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio   new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio EmptyLun 09 Ago 2010, 23:20

Buonasera ragazze. è tanto che non scrivo ma sono stata da mia madre (a casa dei miei c'è una connessione internet pessima) e molto impegnata per il matrimonio del mio fratellino.

Sabato prossimo partirò per New York con mio marito. è la prima volta che vado così lontano, sono molto eccitata all'idea.
Abbiamo deciso di partire solo il mese scorso, chiacchierando per caso con degli amici.

Sarà il nostro viaggio di nozze, perché quando ci siamo sposati, quattro anni fa, non siamo andati da nessuna parte (per una serie di problemi lavorativi). Non aver avuto ancora bambini avrà un vantaggio,no?

Dopo un anno speso a fare visite, analisi e interventi e con la prospettiva di passare alla pma, ci siamo concessi una vacanza, nel vero significato del temine: creare un vuoto, staccare la spina (del mio cervello ).

Se qualcuna di voi è stata a NY ed ha qualche dritta, scriva pure.

Non scrivo molto ma vi penso spesso, soprattutto alcune di voi la cui forza è per me un autentico faro in questo mare di ansie, attese, speranze, dubbi, paure, emozioni... vi voglio bene
A presto
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio   new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio EmptyMar 10 Ago 2010, 00:11


Marta... la mia collega insegnante

cheers cheers cheers
come stai?

io transoceano purtroppo non sono mai andata....

ma tu quando torni ci devi raccontare.....




flower flower flower

cheers cheers cheers



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio   new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio EmptyMar 10 Ago 2010, 08:32

Ciao Marta.. piacere di conoscerti..quindi tu e ksenia siete due inseganti???
Elementari?? Scusa curiosità.. io invece lavoro con gli anziani..
Comunque vedrai che il tuo viaggio sarà meraviglioso.. io non ci sono mai andata, ma 4 miei carissimi amici sono andati il settembre scorso, proprio per festeggiare viaggio di nozze...
Quando sarai li non pensare a nulla.. portati valigia vuota perchè i prezzi di scarpe e magliette è molto più basso.. ( indendo quelli sportivi..) Cavoli perchè siamo lontane se no ti chiedevo di prendermi 1 paio di adidas rosse...
Buonissimo viaggio
Mary
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio   new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio EmptyMar 10 Ago 2010, 08:42

Che bello marta...un bel viaggio di nozze!!
Divertiti mi raccomando!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio   new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio EmptyMar 10 Ago 2010, 09:02

E' il mio sogno NY!
Mi piacerebbe moltissimo andare a capodanno.
Godetevi questo meritato viaggio di nozze!
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio   new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio EmptyMar 10 Ago 2010, 13:17

cheers cheers cheers Bellooooooooooooooooo NY,prima o poi ci andro',mi frena un po' l'inglese che non so',ma nei precedenti viaggi ce la siam cavata,fate bene...mmmm un consiglio 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 hihihihihi ci siam capite,proprio come nel viaggio di nozze!!!!!!!!!!!!!!buone vacanze!!!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio   new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio EmptyMar 10 Ago 2010, 13:41

sarà una vacanza splendida!!! Divertiti.... 🐷 !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio   new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio EmptyMar 10 Ago 2010, 15:36

new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio Icon_flower Divertiti ho sempre avuto il desiderio di vedere N Y....ma la paura di troppe ore di aereo mi rovina tuttto!!!!!!!
!Buone vacanze
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio   new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio EmptyGio 12 Ago 2010, 09:51

grazie per le risposte:

@ksenia: sto benone, in attesa di conoscere la mia nuova sede. Tu come stai?

@mari72: è normale essere curiosi: insegno alle superiori.
Scarpette rosse dell'adidas... però, bella idea!

@bibbi: grazie

@stefy: NY ha sicuramente un fascino in più nelle vacanze di Natale...

@jaloluca e ciobina ed il vostro consiglio new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio Icon_porc new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio Icon_porc : vi confeso che mi piacerebbe che nell'albergo ci sia una vasca da bagno: a casa ho solo la doccia. La vasca è il mio sogno ... new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio Icon_redface new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio Icon_redface

@alessiatn: anche a me il volo mette tensione, ho fatto tratte di una/max2 ore, adesso saranno circa 9! Pensa che i colleghi di mio marito gli fanno vedere in ufficio dei video su youtube di disastri aerei: simpatici!

Grazie ancora, vi racconterò al ritorno, un bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio   new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
new york e il viaggio di nozze quattro anni dopo il matrimonio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi quattro anni di matrimonio!!!!!
» viaggio di nozze
» oggi cinque anni di matrimonio
» "10 ANNI DI MATRIMONIO"
» oggi 7 anni di matrimonio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: