Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella?

Andare in basso 
+3
LApissi
sogno84
lilli2011
7 partecipanti
AutoreMessaggio
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.06.13

Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? Empty
MessaggioTitolo: Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella?   Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? EmptyMar 04 Nov 2014, 18:27

Volevo sapere se qualcuna di voi o qualche vostra amica e' stata in questi centri. Grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella?   Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? EmptyMar 04 Nov 2014, 19:21

Ciao cara, sllora prima di contattare la fiv valencia contattai la fiv Marbella ma sinceramente x telefono sn stati un po cafoni e quindi cambiai e optai x fiv valencia, ora la mia patata e nella mia pancia che scalcia! felice
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella?   Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? EmptyMar 04 Nov 2014, 19:44

Uhm..io sono stata e sono al Procreatec. Onestamente non mi sono trovata benissimo, mi sono sentita spesso solo un numero.
Un esempio su tutti: a giugno feci le Beta, risultato: 14. Non sapevo se continuare la terapia, smettere o modificare le medicine,non sapevo neanche se dovessi ripetere il prelievo! Non mi ero mai trovata in quella situazione ed ero impreparata totalmente (all'epoca non mi facevo seguire da un ginecologo esperto in pma come invece sto facendo adesso.. Grave errore, lo so, ma confidavo troppo nella clinica).
Risposta del centro : la dottoressa ti chiamerà tra una settimana.ah ok.. E nel frattempo??? Ho dovuto fare la voce grossa per avere le risposte che cercavo (sempre cmq date tramite una intermediaria e non direttamente dalla ginecologa che mi aveva fatto il transfer).
Questa impossibilità di parlare direttamente coi medici ma solo con una intermediaria (gentile x carità, ma lenta nelle risposte e parecchio sconclusionata), è per me un grosso limite.
Mancanza di terapie personalizzate ma solo standard è un altro.
Poi dalla loro hanno sicuramente dei prezzi competitivi, e una sede comoda da raggiungere.
Come dico sempre, di ogni centro troverai esperienze positive e negative. Che sono cmq sempre soggettive. Vagliale tutte ma decidi in base a cosa è importante x te (costo o facilità nell'organizzazione pratica, eccetera).
Ti consiglio di leggere anche i post dedicati proprio alla Procreatec (ne troverai un sacco di conversazionin merito!).
Se hai altre domande chiedi pure!!
Torna in alto Andare in basso
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.06.13

Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? Empty
MessaggioTitolo: grazie mille ragazze   Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? EmptyMar 04 Nov 2014, 21:21

non sono molto pratica, dove devo andare per vedere le discussioni sul Procreatec.
Grazie!!!!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella?   Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? EmptyMar 04 Nov 2014, 21:41

In alto dove dice "cerca", scrivi Procreatec e cerchi primanei messaggi e poi negli argomenti.
E poi puoi cliccare anche qui:
http://www.stradaperunsogno.com/t22992-clinica-procreatec-noi-abbiamo-scelto-questo-centro
E anche qua
http://www.stradaperunsogno.com/t27330-procreatec
Torna in alto Andare in basso
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.06.13

Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? Empty
MessaggioTitolo: Grazie mille Pissifaby   Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? EmptyMar 04 Nov 2014, 22:19

grazie, ho visto, non è che ultimamente ci siano tanti positivi...Poi va a fortuna...
Ora dove ti sei rivolta?
Grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella?   Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? EmptyMar 04 Nov 2014, 23:13

Sono rimasta al Procreatec xke non volevo lasciar lì i nostri due pinguinetti.
X ora ho avuto beta positive (517!!), domani le ripeto sperando che abbiano raddoppiato il valore.
Mi spiace dirlo ma se stavolta sono arrivata ad uno step successivo rispetto alla volta precedente è solo grazie alla Vailati ed alla sua terapia di supporto... Ho seguito lei alla lettera!
In bocca al lupo x il tuo percorso!



lilli2011 ha scritto:
grazie, ho visto, non è che ultimamente ci siano tanti positivi...Poi va a fortuna...
Ora dove ti sei rivolta?
Grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.06.13

Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? Empty
MessaggioTitolo: Grazie Pissifaby   Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? EmptyMer 05 Nov 2014, 10:54

sono felicissima per le tue beta.
felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella?   Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? EmptyMer 05 Nov 2014, 11:52

Sono stata alla Procreatec sia l'anno scorso che quest'anno. L'anno scorso sono stata molto seguita dal mio contatto con comunicazioni che si interscambiavano in giornata, mentre ho avuto contatti con la dottoressa Lopez solo a Roma, quando abbiamo parlato del mio caso, ed il giorno del transfert quando ho conosciuto anche la dottoressa Moschetta. Purtroppo l'anno scorso la mia gravidanza si è conclusa all'ottava settimana per uovo chiaro....sdoppiato! La dottoressa Mischetta mi è stata vicina telefonicamente perché qua non si capiva nulla!
A fine estate ho ripreso i rapporti ma, causa malattia della mia intermediaria, mi son rivolta sempre direttamente alla dottoressa. Nei momenti prima della partenza invece è tornata l'intermediaria ed io ho rischiato crisi isteriche a ripetizione perché rispondevano ad una mail ogni 4 che gliene manda o e pure amonosillabi! Comunque, scongiurata l'isteria, stavolta è andata.....sulle dottoresse non ho critiche ma l'organizzazione stavolta è stata davvero uno sfacelo!
Torna in alto Andare in basso
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.06.13

Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? Empty
MessaggioTitolo: grazie Fiamma   Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? EmptyMer 05 Nov 2014, 16:35

per avermi raccontato la tua esperienza, ma vuol dire che adesso aspetti? Spero di avere capito bene!
Quindi non sono organizzati benissimo con le coordinatrici, sono in poche e hanno tanti pazienti?
Grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella?   Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? EmptyMer 05 Nov 2014, 17:24

lilli2011 ha scritto:
per avermi raccontato la tua esperienza, ma vuol dire che adesso aspetti? Spero di avere capito bene!
Quindi non sono organizzati benissimo con le coordinatrici, sono in poche e hanno tanti pazienti?
Grazie mille!!!
Sì.... Lilli.....ora come ora sto letteralmente aspettando di partorire! lol!
Per l'organizzazione non daprei dirti quale sia il problema.....penso tu lo debba sapere comunque. Altre fatine si son trovate proprio male, altre benissimo....devi valutare i pro e i contro. Personalmente provenivo da esperienze di omologhe in centri pubblici italiani e li non ho avuto grossi contatti umani, tranne un'eccezione.
Torna in alto Andare in basso
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.06.13

Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? Empty
MessaggioTitolo: Grazie Fiamma   Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? EmptyGio 06 Nov 2014, 16:42

complimenti!!!!!Allora avevo capito bene. Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? 769866 Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? 310596
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella?   Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? EmptyGio 06 Nov 2014, 23:04

Io sono stata al Fiv per il mio quarto e per ora ultimo tentativo. Mi sono trovata molto bene, sia con i medici che con il personale ausiliario (a parte la comunicazione via mail che era parecchio faticosa). Dopo tre tentativi andati male in un altro centro, al FIV è arrivata Margaret. Ovviamente consiglio questo centro a chiunque. Mi piacerebbe regalare un fratello o una sorella a mia figlia. Nel caso fosse possibile sia dal punto di vista economico che dal punto di vista della salute tornerei lì senza battere ciglio.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella?   Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? EmptyGio 06 Nov 2014, 23:05

Io sono stata al Fiv per il mio quarto e per ora ultimo tentativo. Mi sono trovata molto bene, sia con i medici che con il personale ausiliario (a parte la comunicazione via mail che era parecchio faticosa). Dopo tre tentativi andati male in un altro centro, al FIV è arrivata Margaret. Ovviamente consiglio questo centro a chiunque. Mi piacerebbe regalare un fratello o una sorella a mia figlia. Nel caso fosse possibile sia dal punto di vista economico che dal punto di vista della salute tornerei lì senza battere ciglio.

La terapia è personalizzata e hanno davvero cercato le cause dell amai infertilità con cura e attenzione.
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella?   Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? EmptyVen 07 Nov 2014, 16:25

Anche io sono stata alla Fiv di Valencia per la mia seconda ovodonazione. a differenza di un altro centro a Malaga qui non mi hanno trattata come un numero. Mi hanno fatto fare ulteriori esami e mi hanno dato una terapia personalizzata. Grazie a loro, da quattordici giorni, ho con me il mio cucciolotto.
Torna in alto Andare in basso
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.06.13

Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? Empty
MessaggioTitolo: grazie Spillo grazie Elizabeth   Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? EmptyVen 07 Nov 2014, 22:24

Auguri per i vostri tesori. Elizabeth sei andats al Fiv Marbella o Fiv Valencia?A me hanno consigliato quello di Marbella.
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella?   Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? EmptyMer 18 Feb 2015, 20:38

lilli2011 ha scritto:
Auguri per i vostri tesori. Elizabeth sei andats al Fiv Marbella o Fiv Valencia?A me hanno consigliato quello di Marbella.

Lilli2011 hai poi deciso il centro? Sono anch'io interessata....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella?   Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MARBELLA (SPAGNA) - FIV MARBELLA - Scheda
» FIV MARBELLA
» CERAM di Marbella in SPAGNA
» Fiv Marbella - Garanzia di gravidanza
» Clinica CERAM, Marbella (SPAGNA)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: