Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì?

Andare in basso 
+29
Mony75
mammachioccia
ioete
SOLE010
MarinaJad
Violet
Unsognonelcassetto
serenena
musetto70
laura02
rochina
cucciolona
lallina72
Farfallina
aga
Macry79
susy
jolaluca
molly72
fiamma
Catniss
Milan23
Samu40
LApissi
chiara-bs
Eli81
jellyfishui
artemysia
miao71
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì?   Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 EmptyLun 10 Nov 2014, 07:11

In bocca al lupo, aggiornaci
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì?   Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 EmptyLun 10 Nov 2014, 09:45

Roberta vedo solo ora, magari stai affrontando già i colloqui, io dico che non ti devi, non dovete affatto preoccuparvi, tu sei una persona molto consapevole e lucida, tuo marito mi è sembrato un uomo pratico e intelligente, siate naturali e sereni tutto andrà bene. Questi colloqui non solo non sono difficili ma sono l'occasione di approfondire tematiche e aspetti dell'adozione, e sono molto utili alla linga, vedrai...ti abbraccio felice
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì?   Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 EmptyLun 10 Nov 2014, 11:52

In bocca al lupo Roby!!!
Vi hanno già detto più o meno quanti saranno i colloqui?

sunny
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì?   Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 EmptyLun 10 Nov 2014, 13:06

Grazie ragazze! Il colloquio sarà alle 15.30... dovrebbero essere 8 in totale, quindi credo che finiremo entro gennaio perchè dovremmo farne uno a settimana.
Questa notte ho dormito pochissimo per l'ansia... Ma io sono sempre stata così, anche quando andavo a fare gli esami universitari... Mi sento tra il rimbambito e l'ansioso. Però, quando penso all'obiettivo finale mi passa tutta l'ansia! I nostri figli ci stanno aspettando. Dobbiamo dare il massimo per averli al più presto con noi Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 769866 Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 769866
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: forza miao   Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 EmptyLun 10 Nov 2014, 13:38

dai che siete fantastici...andrà tutto bene!!!!!!!!!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì?   Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 EmptyLun 10 Nov 2014, 16:08

aggiornaci quando puoi Robi
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì?   Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 EmptyLun 10 Nov 2014, 17:40

Miao, ci fai sapere com'è andato il colloquio? Very Happy
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì?   Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 EmptyLun 10 Nov 2014, 19:06

Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 769866 Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì?   Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 EmptyLun 10 Nov 2014, 19:39

Ciao ragazze, scusate il ritardo ma io e mio marito siamo tornati dal colloquio e ci è venuta la febbre affraid
E' stato molto intenso, ci hanno già fatto domande riguardanti la nostra sfera emotiva, per capire se abbiamo elaborato il "lutto biologico"... Hanno battuto molto proprio su questo aspetto. Hanno chiesto approfondimenti anche sui tentativi di pma, se erano fivet, o altro... Devo dire che sono tornata dal colloquio abbastanza sconfortata perchè ti provocano in continuazione. La mia amica che ha già fatto tutto il percorso mi ha rassicurato dicendomi che è normalissimo avere questo stato d'animo dopo il primo colloquio e che poi andrà sempre meglio.
Noi ce la metteremo tutta, poi si vedrà...
Grazie come sempre, vi voglio bene Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 6142 Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 6142
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì?   Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 EmptyLun 10 Nov 2014, 19:50

Sono contenta che sia andato tutto bene, ne ero sicura.
Tu e tuo marito siete due persone in gamba, mature e pronte per fare i genitori.
Non vedo ostacoli insormontabili per voi, dovete solo riuscire a rimanere voi stessi.
Ti abbraccio con affetto! Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 6142
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì?   Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 EmptyLun 10 Nov 2014, 19:52

Roby, non preoccuparti troppo, le provocazioni serviranno per testare la
vostra volontà e la vostra determinazione, e quindi gli assistenti sociali
non hanno scampo con voi due felicità

Wink Wink
Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 6142 Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 6142 Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì?   Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 EmptyLun 10 Nov 2014, 20:41

Roberta, sono certa che i prossimi colloqui andranno meglio, come dici tu, sono domande provocatorie, ma vedrai che nulla è insormonatbile, forza Roberta, tifiamo per voi I love you
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì?   Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 EmptyLun 10 Nov 2014, 21:07

miao71 ha scritto:
Ciao ragazze, scusate il ritardo ma io e mio marito siamo tornati dal colloquio e ci è venuta la febbre affraid
E' stato molto intenso, ci hanno già fatto domande riguardanti la nostra sfera emotiva, per capire se abbiamo elaborato il "lutto biologico"... Hanno battuto molto proprio su questo aspetto. Hanno chiesto approfondimenti anche sui tentativi di pma, se erano fivet, o altro... Devo dire che sono tornata dal colloquio abbastanza sconfortata perchè ti provocano in continuazione. La mia amica che ha già fatto tutto il percorso mi ha rassicurato dicendomi che è normalissimo avere questo stato d'animo dopo il primo colloquio e che poi andrà sempre meglio.
Noi ce la metteremo tutta, poi si vedrà...
Grazie come sempre, vi voglio bene Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 6142 Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 6142

Tesoro vedrai che andrà tutto alla grande:cuorerosso: tifiamo per voi:tuttinsieme:

Tesoro Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 769866
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì?   Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 EmptyLun 10 Nov 2014, 21:42

Ti stringo forte tesoro
Daje tutta Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 4878 Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 6142
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì?   Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 EmptyLun 10 Nov 2014, 21:51

Smaltite febbre e nervosismo ora Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 806920 Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 806920
Ricaricate le pile per il prossimo colloquio !!!
Avanti così!!!
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì?   Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 EmptyLun 10 Nov 2014, 22:36

Miao andrà tutto bene!
Un abbraccio grande.
Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 769866 Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 769866 Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 769866
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì?   Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 EmptyMar 11 Nov 2014, 10:15

roberta tutto normale non ti preoccupare...
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì?   Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 EmptyMar 11 Nov 2014, 11:32

Che ti posso dire tesoro...in bocca al lupo per oggi Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 6142
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì?   Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 EmptyMar 11 Nov 2014, 11:42

Non ti scoraggiare! Sarà sempre meglio...

sunny
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì?   Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 EmptyMar 11 Nov 2014, 11:53

Ciao Roberta, scusami io sono sempre un po' assente e leggo solo ora, ma ti sto pensando spesso e so che vincerete su difficoltà e provocazioni, sarai mamma cara... Spero prestissimo!!!
Ti abbraccio forte
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì?   Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 EmptyMar 11 Nov 2014, 13:26

Miaoooo!!! Eccoti!! Forza miao, credo sia normale sentirsi un po' così, in fondo sei stata a colloquio con degli sconosciuti che ti hanno fatto delle domande personali, forse pensare di trovarsi immediatamente a proprio agio sarebbe stato troppo, sei d'accordo?
Adesso voi due guarite però, mi raccomando! Che i genitori non si ammalano mai Wink
Continuerai a raccontarci di questo tuo percorso, vero? Aspetto tue ottime news, sono sicura che lo saranno!!
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì?   Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 EmptyMar 11 Nov 2014, 14:39

Ciao Roberta ( è questo il tuo nome!) ho letto il tuo percorso
E penso sia normale sentirsi così, ma vedrai che da adesso
Andrà sempre meglio!!!!!! flower
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì?   Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 EmptyMar 11 Nov 2014, 14:41

Roberta, credo faccia parte del loro ruolo... ma sono certa che andrà tutto bene, a quando il prossimo appuntamento?
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì?   Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 EmptyMar 11 Nov 2014, 17:38

Grazie del vostro sostegno, siete fantastiche Very Happy
Oggi siamo rimasti a casa perche da ieri sera siamo stati molto male... Non andremo al lavoro neanche domani, così ci riprendiamo per bene.
Abbiamo riflettuto sul colloquio di ieri e abbiamo pensato che forse eravamo troppo carichi, quasi accaniti a voler fare una bella figura. Per questo, già dal prossimo colloquio saremo semplicemente noi stessi, tranquilli e rilassati.
Quando è finito ci hanno suggerito di guardarci molto dentro per capire se abbiamo superato il dolore di non essere riusciti naturalmente ad avere un figlio... Credo che ce l'abbiano detto perche ci siamo mostrati forse troppo sereni da questo punto di vista, anche perche è vero.... L'abbiamo superato ormai e ne siamo veramente consapevoli..
Il prossimo colloquio sarà martedì 18. Poi vi aggiornerò.
Comunque io e il mio amore siamo sereni e determinati Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì?   Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 EmptyMar 11 Nov 2014, 20:37

benissimo Roberta I love you intanto buona guarigione Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì?   Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì? - Pagina 2 Empty

Mi mandate i vostri incrocini magici per lunedì?
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ho bisogno dei vostri incrocini magici...
» mi fate un po' di incrocini magici per lunedi' 9 gennaio?
» INCROCINI MAGICI PER DOMANI
» incrocini magici per domani
» incrocini magici per le beta di Roberta