Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla!

Andare in basso 
+12
Siria72
mongy
barbamamma
Samu40
artemysia
chiara-bs
laura02
rochina
aspettando voi
LApissi
molly72
Catniss
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! Empty
MessaggioTitolo: Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla!   Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! EmptyLun 10 Nov 2014, 22:32

Buonasera Fatine,
oggi ripeto le beta che chiaramente di raddoppiare se ne infischiano, vanno avanti con una media di 1,5 scarso
1196
chiaramente le leggo e panico,
da Tenerife mi dicono di rifarle mercoledì insieme all'eco, io crepo ad arrivare a mercoledì, perciò
sento la ginecologa e mi dice di andare che mi fa un'ecografia, anche se è troppo presto e potrebbe non vedersi nulla.
L'ecografia rileva un'area di 3x3mm con orletto riferibile ad iniziale camera gestazionale.
Ora devo ripetere le beta mercoledì e facciamo l'ecografia giovedì.
Insomma qui non si sta mai tranquille!
Sapete che la mia gatta la femmina, quando mi ha vista panicare mi è saltata subito in braccio e si è messa a darmi i bacini e a fare le fusa, che tenera!
Comunque tesorino mio resta con me, ci faremo buona compagnia e ti creerò uno spazio confortevole e coccoloso,
Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! 769866 Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! 769866 Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! 769866

Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla!   Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! EmptyLun 10 Nov 2014, 22:57

Catniss non raddoppieranno ogni 48 ma salgono salgono...
Detto che non sono un'esperta, altre meglio di me potranno intervenire, nel frattempo io...
io faccio un tifo sfegatato per te! Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! 806920
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla!   Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! EmptyLun 10 Nov 2014, 22:58

Daiiiiiiiii forza che sei in ballo!
Quando l'eco va bene non devi preoccuparti delle beta, quindi andiamo avanti passetto x passetto ok??
Bene così!!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla!   Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! EmptyLun 10 Nov 2014, 23:04

mannaggia non si finisce mai con l ansia!
lascia spazio alla gioia per il tuo pulcino, niente ansie adesso, non vi fa bene
Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla!   Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! EmptyMar 11 Nov 2014, 09:30

L'eco è l'unica conferma, pensa che a me, a 5+5, mi dissero aborto interno What a Face uovo chiaro, eppure adesso le bimbe sono con me!fiducia sei sulla strada giusta!
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla!   Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! EmptyMar 11 Nov 2014, 11:12

Grazie Fatine,
ieri ho panicato davvero non è da me, ho perso la lucidità, devo dire che la Palumbo e la ginecologa che l'affianca sono state veramente speciali!
Vi abbraccio tutte e speriamo che un passetto alla volta si vada avanti.
Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! 769866 Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! 769866 Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! 769866
Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! 6142 Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! 6142 Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla!   Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! EmptyMar 11 Nov 2014, 11:22

.........mi fiderei molto dell'istinto felino: la mia gatta quando ero incinta si "acciambellava" facendo le fusa sulla pancia. Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! 769866
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla!   Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! EmptyMar 11 Nov 2014, 11:44

Anche la mia gatta,come ho già detto in un altro post, da quando sono incinta è diventata una cozza!mi sembra un segno positivo!
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla!   Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! EmptyMar 11 Nov 2014, 13:04

Coraggio, tesoro!!! Che dolce la tua micia Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! 406823
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla!   Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! EmptyMar 11 Nov 2014, 13:53

Forza cara, ti invio una miriade di incrocini per la tua eco, , xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx sono incrociatissima
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla!   Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! EmptyMar 11 Nov 2014, 14:46

forza tesoro la strada è sempre in salita, oramai ci siamo abituate no???

per la gatta, sai che loro hanno davvero un sesto senso???

aspettiamo insieme !!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla!   Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! EmptyMar 11 Nov 2014, 17:16

Quoto le altre fatine la tua micia ha già capito che sei una mammina!
Torna in alto Andare in basso
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 51

Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla!   Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! EmptyMar 11 Nov 2014, 17:31

Mi associo! I gatti sono dotati di una sensibilitá speciale!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla!   Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! EmptyMar 11 Nov 2014, 17:44

Secondo me sia l'eco che l'istinto felino sono degli ottimi segni. Non ti fissare con le beta il cui andamento è veramente relativo...
Io sono moooooolto fiduciosa per te Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! 406823
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla!   Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! EmptyMar 11 Nov 2014, 19:23

dai dai, passo dopo passo il tuo sogno si avvicina   :gattino: :gattino:
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla!   Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! EmptyMar 11 Nov 2014, 21:06

La femmina mi coccola e il maschio mi ruba la camomilla dalla tazza!!!Sarà mica nervoso
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla!   Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! EmptyMer 12 Nov 2014, 18:19

In bocca al lupo per l'eco di domani
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla!   Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! EmptyMer 12 Nov 2014, 21:29

Crepi!
Grazie le beta oggi finalmente sono salite!!!
Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! 769866 Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! 769866 Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! 769866
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla!   Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! EmptyMer 12 Nov 2014, 21:52

Bene cosiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! 806920 Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! 806920 Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! 806920
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla!   Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! EmptyGio 13 Nov 2014, 00:01

In bocca al lupo catniss!
sta andando tutto bene!


flower
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! Empty
MessaggioTitolo: andrà tutto bene   Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! EmptyGio 13 Nov 2014, 13:40

passin passetto vai avanti!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 51

Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla!   Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! EmptyGio 13 Nov 2014, 14:07

E vaai così!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla!   Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'emozione della prima ecografia!
» prime beta della mia prima IUI
» Harmony test al posto della villo o amnio
» Ragazze...non ci credo nemmeno io
» prima ecografia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: