Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Analisi ritirateee...che ansia.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Analisi ritirateee...che ansia..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Analisi ritirateee...che ansia.. Empty
MessaggioTitolo: Analisi ritirateee...che ansia..   Analisi ritirateee...che ansia.. EmptyMar 11 Nov 2014, 12:40

Care dolci fatine dopo un mese di attesa le mille analisi le ho ritirate...tutte perfette tranne una forse proprio quella che crea problemi!! TPO Anticorpi antiperossidasi sono a 38 ed il limite è 34 se non sbaglio!!
Si può curare qualcuna di voi ha questo valore come il mio..??
Ora aspetto risposta dal Gennet e dalla Vaillati vedremo cosa mi dicono..
Se tutto andrà bene primi di marzo sarò in covaaaaaaa!!!
 P.S. Sto tremendamente male x la dolce fatina..Sad
Analisi ritirateee...che ansia.. 769866 Analisi ritirateee...che ansia.. 6142 Analisi ritirateee...che ansia.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Analisi ritirateee...che ansia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi ritirateee...che ansia..   Analisi ritirateee...che ansia.. EmptyMar 11 Nov 2014, 13:59

Tesoro io jon ci capisco nulla, mi raccomando aggiornaci quando arriva la risposta del gennet, a quale fatina ti riferisci?
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Analisi ritirateee...che ansia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi ritirateee...che ansia..   Analisi ritirateee...che ansia.. EmptyMar 11 Nov 2014, 14:26

Cara, il valore è ai limiti leggermente alti. Come sono i valori di TSH, FT3 ed FT4? So che in presenza di una normofunzione tiroidea, questo valore non rappresenta un ostacolo al concepimento Smile Di solito i medici danno eutirox e cortisone, ma so che fanno bene anche integratori a base di selenio. Chiedi al tuo ginecologo, comunque non preoccuparti, nulla di anomalo. Sono certa che andrà tutto bene :***
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Analisi ritirateee...che ansia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi ritirateee...che ansia..   Analisi ritirateee...che ansia.. EmptyMar 11 Nov 2014, 21:06

Anch'io avevo quei valori sbsllati e sono ipertiroidea ho preso propilturacile per la tiroide e deltacortene per anticorpi ed è andata bene!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Analisi ritirateee...che ansia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi ritirateee...che ansia..   Analisi ritirateee...che ansia.. EmptyVen 14 Nov 2014, 01:24

ancora nulla dal Gennet..cmq tutti gli altri esami erano perfetti..tsh mutazioni ecc..

Analisi ritirateee...che ansia.. 6142 Analisi ritirateee...che ansia.. 6142 Analisi ritirateee...che ansia.. 6142 Analisi ritirateee...che ansia.. 769866 Analisi ritirateee...che ansia.. 6142 Analisi ritirateee...che ansia.. 6142 Analisi ritirateee...che ansia.. 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Analisi ritirateee...che ansia.. Empty
MessaggioTitolo: vedrai che marzo   Analisi ritirateee...che ansia.. EmptySab 15 Nov 2014, 14:59

arriva prima di quanto pensi e poi pensa a questi mesi che ti separano da marzo per sfruttarli a tuo favore facendo tutto quello che può esserti utile per arrivare bella in forma e gasatissima al tentativo.....

forza!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Analisi ritirateee...che ansia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi ritirateee...che ansia..   Analisi ritirateee...che ansia.. EmptyLun 24 Nov 2014, 21:32

Evvivaaaaa dolciiiiiiiiiiiiii fatineeeeeeeeeeeeeee.. cheers

Ho la risposta dal Gennet che mi ha inviato il piano terapeutico bounce bounce bounce provvisorio mi hanno aggiunto il Suprefact che non ho mai preso qualcuna di voi sà cos'è e come si prende?
Poi sempre Gonal addirittura dal 3 giorno del ciclo..Meropur addirittura dal 6 giorno..Ovitrelle..Progeffik questa volta ridotte di nuovo a 2-0-2..deltacortene..e aggiunta di nuovo cardioaspirina..

Mi hanno consigliato di prendere Euthyrox 25 già da ora 1-0-0 per Anti TPO positivi di poco 38,2 valore nominale (0,0-34,0) e valore TSH un pò alto ma nella norma perchè è a 3,10 e i livelli giusti (0,27-4,20)...io credo che farò una visita dal mio medico curante prima di assumere Euthirox voi cosa ne dite???


Poi risposta anche dalla mia ginecologa Vaillati.. e mi dice che c'è una positività per gli ANA,vi chiedo sono i TPO? Perchè io non ho visto nessun altro segno se non per questa analisi..e mi ha detto che non è nulla di grave e che mi darà una terapia di supporto prima del transfer..

Ma bisogna sempre ansiarsiiiiii... Shocked affraid Shocked affraid

Aspetto con ansia le vostre risposte che risolveranno i miei dubbi sicuramente Analisi ritirateee...che ansia.. 525888 ...smackkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Analisi ritirateee...che ansia.. 6142 Analisi ritirateee...che ansia.. 6142 Analisi ritirateee...che ansia.. 769866 Analisi ritirateee...che ansia.. 769866 Analisi ritirateee...che ansia.. 769866 Analisi ritirateee...che ansia.. 6142 Analisi ritirateee...che ansia.. 6142



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Analisi ritirateee...che ansia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi ritirateee...che ansia..   Analisi ritirateee...che ansia.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Analisi ritirateee...che ansia..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» 6 settimana
» ansia ansia ansia!!!
» Ansia.......................
» Ho un po' di ansia..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: