Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ecografia fatta! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ecografia fatta!

Andare in basso 
+23
Orchetta
musetto70
jellyfishui
Mela
vale91
artemysia
cucciolona
barbamamma
laura02
Sabri
rochina
jolaluca
molly72
LApissi
aspettando voi
Eli81
miao71
mongy
ilnssosgno
fiamma
chiara-bs
Samu40
Catniss
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

Ecografia fatta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia fatta!   Ecografia fatta! - Pagina 2 EmptySab 15 Nov 2014, 21:15

Evviva!!! Ecografia fatta! - Pagina 2 769866 Ecografia fatta! - Pagina 2 769866

Che emozione tesoro...

Ecografia fatta! - Pagina 2 4878 Ecografia fatta! - Pagina 2 4878


Ecografia fatta! - Pagina 2 6142 Ecografia fatta! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ecografia fatta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia fatta!   Ecografia fatta! - Pagina 2 EmptyDom 16 Nov 2014, 21:42

E adesso comincio con le mie previsioni scratch scratch scratch ... maschietto
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Ecografia fatta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia fatta!   Ecografia fatta! - Pagina 2 EmptyLun 17 Nov 2014, 07:37

Yuppiiiii
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Ecografia fatta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia fatta!   Ecografia fatta! - Pagina 2 EmptyLun 17 Nov 2014, 13:16

Macry79 ha scritto:
E adesso comincio con le mie previsioni scratch scratch scratch  ... maschietto  
Ullallalà Ecografia fatta! - Pagina 2 4878
Ecografia fatta! - Pagina 2 769866 Ecografia fatta! - Pagina 2 769866 Ecografia fatta! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ecografia fatta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia fatta!   Ecografia fatta! - Pagina 2 EmptyLun 17 Nov 2014, 16:15

Ciao cara!
Stamattina ho fatto la nuova eco ma abbiamo visto solo il sacco vitellino, l'embrione ancora no! Uffaaaaaa
Sabato mi sono spaventata perché di botto sono spariti tutti i sintomi, il seno si è sgonfiato e non vado più in bagno a far pipì ogni 5 minuti..
Stamattina cmq è sembrato essere tutto ok quindi boh, vediamo il prossimo lunedì al nuovo controllo!!
Ti abbraccio e un bacino al fagiolino! Ecografia fatta! - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Ecografia fatta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia fatta!   Ecografia fatta! - Pagina 2 EmptyLun 17 Nov 2014, 16:32

Stai serena dipende anche dall'ecografo che usano, la ginecologa a me ha detto che che con un'altra macchina non si sarebbe visto nulla.
Stanotte mi sono svegliata perché ero convinta che il seno non mi facesse più male, ieri ho avuto crampetti tutto il giorno, fosse per me vivrei attaccata all'ecografo!!!
Chissà che succede la sotto, sembro pure una maniaca ogni tanto mi tocco il seno per essere sicura che sia gonfio e dolorante
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecografia fatta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia fatta!   Ecografia fatta! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ecografia fatta!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Fatta ecografia
» ecografia fatta
» Ecografia fatta!
» Ecografia fatta
» fatta ecografia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: