Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho fatto il transfer - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho fatto il transfer

Andare in basso 
+22
fataturchina
edilcieloèsemprepiùblu
Orchetta
lilli2011
aspettando voi
aga
Samu40
musetto70
jellyfishui
Mela
Amore grande
vale91
sole&luna
mongy
rochina
cucciolona
laura02
chiara-bs
Catniss
fiamma
miao71
Sabri
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ho fatto il transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il transfer   Ho fatto il transfer - Pagina 2 EmptyDom 16 Nov 2014, 12:00

forza!! Ho fatto il transfer - Pagina 2 925954
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Ho fatto il transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il transfer   Ho fatto il transfer - Pagina 2 EmptyDom 16 Nov 2014, 12:39

Infatti ora Sabri pensa solo a fare una buona cova!!!!!!! Ho fatto il transfer - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho fatto il transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il transfer   Ho fatto il transfer - Pagina 2 EmptyDom 16 Nov 2014, 19:53

va bhe, ma avrebbero dovuto dirtelo prima questo suppongo, se loro ti garantiscono un minimo di 6 ovociti, allora io credo ne avrebbero dovuto scongelare 6, e non capisco, cioè, poi han prelevato/trovato solo 3 spermatozoii idonei? scratch non so, Sabry, esigi chiarezza, paghi ed hai firmato un contratto di 6 ovociti quindi cmq, non credo che tu dovresti ripagare il tutto in caso di negativo che ovviamente sero con tutto il cuore NON ci sarà! I love you
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Ho fatto il transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il transfer   Ho fatto il transfer - Pagina 2 EmptyDom 16 Nov 2014, 20:27

Sabri ha scritto:
Allora gli ovuli sono vitrificati ed arrivano dall'estero. Mi ha detto il dottore che la donatrice è' giovane.
Per quanto riguarda la scelta di quanti fecondarne io pensavo che ne usassero subito 6 ( tra l'altro numero minimo garantito) invece quando mi hanno portato in sala per fare il transfert la biologa mi ha detto: ne trasferiamo due. Ed io subito le ho chiesto: ma su 6 ovuli se ne sono fecondati solo due??  Shocked
E lei mi ha risposto che ne ha fatti fecondare solo tre in base alla quantità degli spermatozoi presi tramite la tecnica IMSI.
Boh per me questa è' nuova. In più sono ignorante in materia e quindi sono rimasta con un dubbio.
Ma se dovesse andar male questo tentativo devo ripagare per farne un altro?
Non voglio pensarci ora se no mi vien male.



intanto speriamo non ci sia bisogno di un altro tentativo, ma comunque a tempo opportuno chiedi spiegazioni, magari ora goditi la cova degli embrioncini, così eviti agitazioni inutili Ho fatto il transfer - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ho fatto il transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il transfer   Ho fatto il transfer - Pagina 2 EmptyDom 16 Nov 2014, 20:56

In bocca al lupo Ho fatto il transfer - Pagina 2 406823 Ho fatto il transfer - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Ho fatto il transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il transfer   Ho fatto il transfer - Pagina 2 EmptyLun 17 Nov 2014, 00:44

Buona cova! Ho fatto il transfer - Pagina 2 925954
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho fatto il transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il transfer   Ho fatto il transfer - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho fatto il transfer
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» domani transfer.....
» Fatto transfer
» fatto transfer
» transfer fatto
» Transfer fatto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: