Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Secondo colloquio - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Secondo colloquio

Andare in basso 
+25
musetto70
lallina72
Amore grande
fataturchina
lalla77
trixy
SOLE010
Mela
molly72
jellyfishui
rochina
mammachioccia
aspettando voi
sasa5571
jolaluca
Cla
mongy
psicofata
Catniss
Samu40
ioete
artemysia
Eli81
laura02
miao71
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

Secondo colloquio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo colloquio   Secondo colloquio - Pagina 2 EmptyGio 27 Nov 2014, 07:50

Ciao Roberta che bello leggere con quanto amore e passione per arrivare ai tuoi cuccioli Secondo colloquio - Pagina 2 769866 Secondo colloquio - Pagina 2 6142 Secondo colloquio - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Secondo colloquio   Secondo colloquio - Pagina 2 EmptyGio 27 Nov 2014, 08:24

Che bello, Roberta, sentire il tuo entusiasmo e leggere che il tuo percorso procede con soddisfazione!

flower
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Secondo colloquio   Secondo colloquio - Pagina 2 EmptyGio 27 Nov 2014, 09:23

le tue parole mi sono proprio piaciute! Avanti tutta! Ti auguro ogni bene lungo la strada che avete intrapreso cheers

miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Secondo colloquio   Secondo colloquio - Pagina 2 EmptyVen 28 Nov 2014, 18:26

Grazie del vostro affetto e del vostro incoraggiamento! Martedì prossimo tocca a mio marito... Secondo voi se dice che si sente ogni giorno con i suoi genitori (sono a Lecce), come viene interpretata questa cosa? Come ancora non pronto a fare il papà? Oppure positivamente perchè i nonni sono molto presenti nella nostra vita? Boh...
In ogni caso, so che quando arriveranno i nostri figli, i primi mesi dovremo trascorrerli con loro, solo io e lui, perchè così nasce piano piano la nostra famiglia. Quindi, spero tanto che i miei suoceri capiscano che non possono incontrarli subito... Credo... Già per i miei piccoli sarà uno sconvolgimento radicale della loro vita venire in Italia con noi, vi immaginate se arrivano in Italia e sono sommersi da tutti i nostri familiari? Laughing Laughing Laughing
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: Secondo colloquio   Secondo colloquio - Pagina 2 EmptyVen 28 Nov 2014, 18:35

miao71 ha scritto:
Grazie del vostro affetto e del vostro incoraggiamento! Martedì prossimo tocca a mio marito... Secondo voi se dice che si sente ogni giorno con i suoi genitori (sono a Lecce), come viene interpretata questa cosa? Come ancora non pronto a fare il papà? Oppure positivamente perchè i nonni sono molto presenti nella nostra vita? Boh...
In ogni caso, so che quando arriveranno i nostri figli, i primi mesi dovremo trascorrerli con loro, solo io e lui, perchè così nasce piano piano la nostra famiglia. Quindi, spero tanto che i miei suoceri capiscano che non possono incontrarli subito... Credo... Già per i miei piccoli sarà uno sconvolgimento radicale della loro vita venire in Italia con noi, vi immaginate se arrivano in Italia e sono sommersi da tutti i nostri familiari? Laughing Laughing Laughing

ma chi ha detto che i nonni non li possono vedere? a me non risulta sta cosa....
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Secondo colloquio   Secondo colloquio - Pagina 2 EmptyVen 28 Nov 2014, 18:54

Alessia81 ha scritto:

ma chi ha detto che i nonni non li possono vedere? a me non risulta sta cosa....
Certo che li possono vedere! Ma da quello che ho capito deve essere graduale perchè la priorità è la costruzione della nostra famiglia. Siccome conosco i miei polli (i suoceri), immagino che vorranno vederli subito... Purtroppo, Alessia, quando i miei suoceri vengono a trovarci a Milano, si fermano a casa nostra per più di due settimane affraid Sinceramente questo pensiero mi crea ansia...
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: Secondo colloquio   Secondo colloquio - Pagina 2 EmptyVen 28 Nov 2014, 19:19

miao71 ha scritto:
Alessia81 ha scritto:

Certo che li possono vedere! Ma da quello che ho capito deve essere graduale perchè la priorità è la costruzione della nostra famiglia. Siccome conosco i miei polli (i suoceri), immagino che vorranno vederli subito... Purtroppo, Alessia, quando i miei suoceri vengono a trovarci a Milano, si fermano a casa nostra per più di due settimane affraid  Sinceramente questo pensiero mi crea ansia...

ah...ora ho capito....vuol dire che andranno in albergo
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Secondo colloquio   Secondo colloquio - Pagina 2 EmptyDom 30 Nov 2014, 10:52

Sono contenta... e mi sembra che piu' vai avanti piu' sei convinta della strada che hai preso.... sono sicura che andrà tutto bene Very Happy
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Secondo colloquio   Secondo colloquio - Pagina 2 EmptyDom 30 Nov 2014, 11:10

È veramente bello leggerti!!!
Se ti va scrivi qualcosa anche nella sezione adozioni? È un peccato che non ci siano tante fatine a riportare lì il loro percorso, è una strada così bella e piena di amore!!!!!
In bocca al lupo tesoro, continua così che stai andando alla grande!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Secondo colloquio   Secondo colloquio - Pagina 2 Empty

Secondo colloquio
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Fatto colloquio...
» Fatto colloquio
» Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed!
» I° colloquio
» Quarto colloquio