Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I nostri sono speciali Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

I nostri sono speciali

Andare in basso 
+6
jolaluca
FRAVOLA
ioete
laura02
vallennttinna
mammachioccia
10 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...

I nostri sono speciali Empty
MessaggioTitolo: I nostri sono speciali   I nostri sono speciali EmptyVen 21 Nov 2014, 12:08

Salve ragazze, e' da tanto che non scrivo un post tutto mio sul forum, ringrazio Eleo per avermene dato l'occasione!
Era da tanto che volevo scrivere...ma poi presa da mille cose, ho sempre rimandato.
C'è un pensiero ricorrente nella mia testa, soprattutto quando guardo Diego o vedo le foto di tutti i nostri bimbi che puntualmente pubblichiamo su FB: sono davvero bimbi speciali! Non voglio parlare di Diego perché per me è il massimo che una mamma può desiderare ( della serie ogni scarrafone e' bello a mamma sua), voglio parlare dei "nostri" bimbi...quelli che abbiamo amato prima ancora che fossero embrioni ...quelli che hanno fatto di noi le donne più felici del mondo...quelli per i quali,anche se, non dormiamo per settimane, nonostante abbiamo passato gli anta da un po'e siamo stanche da morire, non ci pesa fare nulla...anzi...! Stanche si...ma non stufe!!
Voglio parlare di quei bimbi che, nonostante non abbiano il nostro dna, ( e tutti si sforzano di trovare somiglianze con parenti, anche lontani, tanto che poi alla fine ci crediamo anche noi), sono identici a noi nei modo di fare, di giocare, di parlare...tanto che...a volte penso ..." Se Avesse avuto il mio Dna non sarebbe così uguale a me".
Mi incanto davanti alle foto dei nostri piccoli miracoli...uno più belli dell'altro e mi emoziono fino alle lacrime! Amo non solo i "fatini" ma anche i bimbi di persone incontrate al di fuori dal forum...diventate amiche ormai...per i quali ho la presunzione di ritenere che forse è anche un po' merito mio se ci sono...perché ho aiutato le loro mamme...le quali...a differenza mia...non avevano l'esercito di fatine a sostenerle! Ringrazio Dio di avere incontrato voi!!! Auguro a tutte di trovare la strada per raggiungere il sogno...sono sicura che succerdera'!!! Vi adoro
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: I nostri sono speciali   I nostri sono speciali EmptyVen 21 Nov 2014, 12:19

Condivido in pieno quello che scrivi. Guardo i miei bimbi e li trovo bellissimi, ma loro sono miei e non vale! Wink
Ma anche quando guardo tutti i bimbi nati grazie a questo forum, mi emoziono tanto perchè sono dei miracoli e sono qui grazie alla forza dei loro genitori e a una buona dose di fortuna.
Chi non ha fatto questo percorso, ha solo da invidiarceli!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I nostri sono speciali   I nostri sono speciali EmptyVen 21 Nov 2014, 12:34

Si concordo...i bimbi nostri arrivati cosi' in una maniera che io definisco "speciale" sono i figli di tutte. Stiamo ricreando anche se in maniera virtuale quella condivisione tra mamme, quel prendersi cura e preoccuparsi dei figli delle altre come facevano in passato i nostri vecchi quando vivevano in un mondo dove i bimbi erano il bene di tutti e non come ora che la societa' impone una sorta di solitudine relazionale. Questo e' bellissimo ed e' l'ennesimo dono che ci dà questo forum!
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: I nostri sono speciali   I nostri sono speciali EmptyVen 21 Nov 2014, 12:51

E vogliamo parlare di quando nascono questi bimbi??? Ho passato due notti in bianco aspettando news di sole&luna
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: I nostri sono speciali   I nostri sono speciali EmptyVen 21 Nov 2014, 13:27

Se devo essere onesta non penso che mio figlio non ha il mio dna.
Non mi viene questo pensiero......è mio figlio, senza se o ma.
e' il mio splendido, meraviglioso, incommensurabile tesoro.
Lo abbiamo desiderato tanto ed ora ce lo stringiamo tra le braccia.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: e io    I nostri sono speciali EmptyVen 21 Nov 2014, 13:33

piango con te e mi emoziono......penso ai nostri bimbi, guardo l'elenco dei nomi dei nati sul forum, penso al passato e al futuro e cadono lacrime......

una volta piangevo di rabbia di dolore di disperazione....oggi piango di felicità.......

una volta mi svegliavo col pensiero sempre della pma....oggi mi sveglio e guardo subito il mio sogno diventato realtà dormire nel lettino......

i sogni si avverano, la ruota gira, la vita cambia.........

fatine ancora in corsa lottate e credeteci credeteci sempre....i sogni si realizzano, non sò dirvi quando e come, ma sò che se siete forti tenaci testarde si realizzano......

FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: I nostri sono speciali   I nostri sono speciali EmptyVen 21 Nov 2014, 13:45

Anche io spesso guardo i nomi dei tantissimi sogni, e vedo Lia, il mio, e sempre, sempre , sempre mi commuovo. E sono felice che sia una bimba di sogno, che stia li'  a far sognare le fatine in corsa, che sia insieme agli altri nostri amori a dare speranza, che sia qui tra le mie braccia, splendida e bellissima come solo lei può essere. I nostri sono speciali 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I nostri sono speciali   I nostri sono speciali EmptyVen 21 Nov 2014, 14:05

Meraviglioso amore mio
meravigliosi come un quadro che ha dipinto Dio...
con dentro il nostro nome...

Bellissimo post che mi ha fatto capire ancor di più quanto li ami i miei due patatoni

jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: I nostri sono speciali   I nostri sono speciali EmptyVen 21 Nov 2014, 14:20

vero,io amo i miei cuccioli,ma mi sento davvero zia di tutti i vostri tesorini,che a parte tutto ,ragazze,son davvero bellissimi,figaccioni e principesse!!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: I nostri sono speciali   I nostri sono speciali EmptyVen 21 Nov 2014, 14:40

Già i nostri piccoli sono bellissimi ed è impossibile non immamorarsi di loro già dalla prima ecografia! !!! Poi noi fatine abbiamo una marcia in più, sento tante amiche lamentarsi in continuazione per questo o quello....una volta ad una ho risposto che ho aspettato 7 anni per non dormire la notte ed ora va bene così anche se alcune mattine è difficile va bene così. ....
extreme38

MessaggioTitolo: Re: I nostri sono speciali   I nostri sono speciali EmptyVen 21 Nov 2014, 15:08

Cla ha scritto:
Già i nostri piccoli sono bellissimi ed è impossibile non immamorarsi di loro già dalla prima ecografia! !!! Poi noi fatine abbiamo una marcia in più, sento tante amiche lamentarsi in continuazione per questo o quello....una volta ad una ho risposto che ho aspettato 7 anni per non dormire la notte ed ora va bene così anche se alcune mattine è difficile va bene così. ....

Anch'io ho dato la stessa risposta! Non tollero quelle che si lamentano
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: I nostri sono speciali   I nostri sono speciali EmptyVen 21 Nov 2014, 21:42

Dolcissime mamme fatine siete uniche ed i gostri bimbi bellissimi I nostri sono speciali 769866 I nostri sono speciali 769866 è la vita che è bella e loro sono la vostra vita I nostri sono speciali 6142
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: I nostri sono speciali   I nostri sono speciali EmptyVen 19 Dic 2014, 18:14

...arrivo un po' in ritardo, perchè quando hai scritto questo post ero appena tornata dall'ospedale con il mio sogno tra le braccia, pronta ad affrontare una nuova vita con lei!
Sì, hai ragione...avete ragione...questi son bimbi speciali, son proprio frutto dell'Amore, del puro Amore! I nostri sono speciali 769866 I nostri sono speciali 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: I nostri sono speciali   I nostri sono speciali Empty

I nostri sono speciali
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ... riflessioni su un Natale particolare con tante stelle speciali in cielo ..
» AUGURI SPECIALI
» Farfallina...auguri speciali
» perchè questo Natale sia ricco di Doni Speciali
» Buon compleanno Orchetta, auguri speciali panzetta!