Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fecondazione assistita Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fecondazione assistita

Andare in basso 
+9
arual2510
vale91
chiara-bs
mongy
Eli81
molly72
Farfallina
Speranza67
ulrica80
13 partecipanti
AutoreMessaggio
ulrica80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ulrica80


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.11.14
Età : 43

fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: fecondazione assistita   fecondazione assistita EmptyMar 25 Nov 2014, 12:55

Ciao a tutte sono nuova ma da moltissimo tempo leggo tutti I forum sulla fecondazione assistita, durante e dopo

fecondazione assistita 406823
Torna in alto Andare in basso
Speranza67
Il sogno azzurro
Il sogno azzurro
Speranza67


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 26.12.10

fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: benvenuta!   fecondazione assistita EmptyMar 25 Nov 2014, 13:00

benvenuta nel forum!
qui troverai tante "fatine" con cui condividere la tua esperienza
un fecondazione assistita 6142  forte
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: Re: fecondazione assistita   fecondazione assistita EmptyMar 25 Nov 2014, 16:44

fecondazione assistita 6142
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: Re: fecondazione assistita   fecondazione assistita EmptyMar 25 Nov 2014, 16:50

Benvenuta Ulrica!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: Re: fecondazione assistita   fecondazione assistita EmptyMar 25 Nov 2014, 19:07

Benvenuta!! Che ci racconti di te?
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: Re: fecondazione assistita   fecondazione assistita EmptyMar 25 Nov 2014, 20:56

Benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
ulrica80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ulrica80


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.11.14
Età : 43

fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: presentazione   fecondazione assistita EmptyMar 25 Nov 2014, 21:24

Ciao a tutte qualcuna di voi mi ha chiesto di raccontarmi..... Sono sposata da 4 anni e mezzo il mese prox faró 34anni mio marito ne ha 38...siamo imbattuti anche noi nel mondo della fecondazione assistita dopo che Mio marito è stato oerato due volte di tumore con successiva radio,alché ci hanno consigliato di congelare il seme prima della radio. Abbiamo iniziato l'anno scorso a fare tutti e tante analisi come voi già sapete.... quando ad agosto ho iniziato il protocollo a settembre ho fatto il prelievo ovocitario di ben tredici ovetti dopo cinque giorni avrei dovuto fqre il trasfer e invece sono andata in iperstimolazione e quindi trasfer rinviato a novembre..... faccio il tutto e 15 giorni di pura agonia xké cercavo di contattare il centro e nessuno rispondeva il gine lo stesso xké nel frattempo avevo perdite che non cessavano..... rintraccio la mia vecchia e fedelissima gine la quale viene in mio soccorso e mi fa fare siringhe x arrestare un eventuale minaccia, cmq faccio le beta prima del previsto positive le rifaccio dopo tre giorni arrivano a quasi trecento a ma nel frattempo le perdite aumentano la clinica e il gine silenzio assoluto alla fine scendono di colpo con un' emorragia e quindi aborto....... l'animale del medica sotto minaccia mi riceve e dice sig.ra sono cose che capitano....... e così anche la Seconda volta a Pasqua quest'anno......dopo di ché cambio gine e clinica..... Vado da un gine più vicino a me e solo durante un consulto e leggendo le analisi mi dice che ho il fattoreV di Leiden positivo eterezigote e il fattore MTHF se non erro posirivo omozigote mi fa fare altre analisi e visita ematologica il quale medico mi dice che in Qualsiasi caso dovessi fare cure a base di progesterone avrei dovuto assumere eparina a basso peso molecolare...... Oggi sono all'ottavo giorno pt con perdite ematiche sono semplicemente disperata...... Questa è la mia storia...... ho cercato di essere chiara e semplice spero non vi siate annoiate
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: Re: fecondazione assistita   fecondazione assistita EmptyMar 25 Nov 2014, 22:32

Benvenuta!mi dispiace per il vostro doloroso percorso. Capisco la tua ansia ma cerca di non darti per vinta! fecondazione assistita 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: Re: fecondazione assistita   fecondazione assistita EmptyMer 26 Nov 2014, 10:59

Smile benvenuta sei nel posto giusto
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: Re: fecondazione assistita   fecondazione assistita EmptyMer 26 Nov 2014, 11:03

Benvenuta!!!!!
fecondazione assistita 6142
Torna in alto Andare in basso
ulrica80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ulrica80


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.11.14
Età : 43

fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: fecondazione assistita    fecondazione assistita EmptyMer 26 Nov 2014, 11:20

Ragazze oggi è una giornata straziante....
Passato la notte a piangere con gli inquilini di sopra che fanno una caciara esagerata....
Giornata iniziata peggio con le perdite che non cessano sono veramente giù di morale.... non mi sono mai sentita peggio... non voglio vedere nessuno... vorrei solo il mio dolce e amorevole marito che subisce inerme tutti i miei mali umori e tutto il resto
fecondazione assistita 406823 fecondazione assistita 406823 fecondazione assistita 406823
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: Re: fecondazione assistita   fecondazione assistita EmptyMer 26 Nov 2014, 22:06

ulrica80 ha scritto:
Ragazze oggi è una giornata straziante....
Passato la notte a piangere con gli inquilini di sopra che fanno una caciara esagerata....
Giornata iniziata peggio con le perdite che non cessano sono veramente giù di morale.... non mi sono mai sentita peggio... non voglio vedere nessuno... vorrei solo il mio dolce e amorevole marito che subisce inerme tutti i miei mali umori e tutto il resto
fecondazione assistita 406823  fecondazione assistita 406823  fecondazione assistita 406823

Mi dispiace... Ma adesso stai prendendo eparina?
Torna in alto Andare in basso
ulrica80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ulrica80


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.11.14
Età : 43

fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: fecondazione assistita    fecondazione assistita EmptyGio 27 Nov 2014, 07:10

Buongiorno fatine.....
Stamattina alle 4:00 il mio ""nostro""sogno si è interrotto ho avuto il ciclo.e non vi dico i dolori!!!!!!!
x fortuna con me C'era l'altra metà di me, quella che mi sostiene mi conforta mi ama alla follia pura.....
Grazie x il vostro sostegno....
Torna in alto Andare in basso
Speranza67
Il sogno azzurro
Il sogno azzurro
Speranza67


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 26.12.10

fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: un abbraccio   fecondazione assistita EmptyGio 27 Nov 2014, 13:07

fecondazione assistita 6142 fecondazione assistita 6142 fecondazione assistita 6142 fecondazione assistita 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: Re: fecondazione assistita   fecondazione assistita EmptyGio 27 Nov 2014, 14:09

Mi dispiace ulrica....ti aabbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: Re: fecondazione assistita   fecondazione assistita EmptyGio 27 Nov 2014, 14:26

Mi dispiace tanto. . fecondazione assistita 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: Re: fecondazione assistita   fecondazione assistita EmptyGio 27 Nov 2014, 17:14

Benvenuta qui. Mi dispiace tanto per quello che ti è appena successo Sad
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: Re: fecondazione assistita   fecondazione assistita EmptyVen 28 Nov 2014, 08:07

Mi dispiace tanto Ulrica! Benvenuta nel forum.... vedrai, qui troverai un grande sostegno e tante donne che ti comprendono!
fecondazione assistita 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: Re: fecondazione assistita   fecondazione assistita EmptyDom 30 Nov 2014, 21:20

Benvenuta cara fecondazione assistita 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: Re: fecondazione assistita   fecondazione assistita EmptyLun 01 Dic 2014, 00:44

Benvenuta nel forum Ulrica.
mi spiace tanto per il tuo dolore di adesso...

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: Re: fecondazione assistita   fecondazione assistita EmptyLun 01 Dic 2014, 20:39

Ti sono vicina.... fecondazione assistita 6142
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: Re: fecondazione assistita   fecondazione assistita EmptyLun 01 Dic 2014, 22:10

ti capisco molto bene ...io ho perso il mio piccino a quasi sei settimane!!
benvenuta tra noi.. fecondazione assistita 406823 fecondazione assistita 406823 fecondazione assistita 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fecondazione assistita Empty
MessaggioTitolo: Re: fecondazione assistita   fecondazione assistita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fecondazione assistita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tecniche di fecondazione assistita: la fecondazione eterologa (ovodonazione, donazione di spermatozoi, embrioadozione, embriodonazione)
» Fecondazione assistita
» FECONDAZIONE ASSISTITA
» FECONDAZIONE ASSISTITA
» fecondazione assistita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: