Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 24 settimane.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 24 settimane..

Andare in basso 
+6
pinkypinky
Samu40
Macry79
rochina
Eli81
Francesca70
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

24 settimane.. Empty
MessaggioTitolo: 24 settimane..   24 settimane.. EmptyMar 25 Nov 2014, 14:51

Buongiorno fatine,
sono alla settimana 24, e a parte il mal d testa che però sta passando con agopuntura va tutto bene Smile
Stanotte la principessa ha deciso di fare capriole tutta notte, non mi era mai successo..
beh sono rimasta sveglia dalle 02.00 in poi..con mal di pancia che ho anche oggi..tipo ciclo forte..
a voi è mai capitato?
grazie a tutte quelle che mi risponderanno felice felice
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

24 settimane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 settimane..   24 settimane.. EmptyMar 25 Nov 2014, 20:26

ciao cara, io per ovvi motivi non so aiutarti, ma passo comunque per un abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

24 settimane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 settimane..   24 settimane.. EmptyMer 26 Nov 2014, 10:44

Grazie Ely Smile
un grande abbraccio anche a te
24 settimane.. 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

24 settimane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 settimane..   24 settimane.. EmptyMer 26 Nov 2014, 12:15

Io non ho mai avuto mal di pancia tipo ciclo ma mal di pancia dovuto alla stitichezza si, taaanto tanto, immagino cmq che sia tutto normale, forse dovuto alla bimba che s'è mossa tutto il tempo, principessa in arrivo, ma quante bimbe che ci sono!!!!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

24 settimane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 settimane..   24 settimane.. EmptyMer 26 Nov 2014, 17:38

Mia cognata mi diceva che quando piu' o meno avrebbe dovuto arrivarle il ciclo sentivo un po' di dolore anche in gravidanza, le hanno che il corpo si ricorda.... Oppure la bimba stanotte ha saltato un po' troppo bounce e il tuo corpo ne ha risentito un po'.... Ma non penso sia nulla di preoccupante.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

24 settimane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 settimane..   24 settimane.. EmptyMer 26 Nov 2014, 21:16

Non so aiutarti ma sicuramente non sarà niente di importante, ti abbraccio 24 settimane.. 6142
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

24 settimane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 settimane..   24 settimane.. EmptyGio 27 Nov 2014, 09:25

Francesca, anche io 24 settimane.....ma aspetto un pisellino Very Happy
Da quello che dici, il mal di pancia è tipo ciclo, cioè al basso ventre? Nel caso, non vorrei allarmarti, ma potrebbero essere contrazioni, cosa normale. Io ti consiglierei di chiamare il gine.
Se poi oggi è passato, potevano essere dolori addominali di transito.
Facci sapere....e mi auguro sia davvero passato.
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

24 settimane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 settimane..   24 settimane.. EmptyGio 27 Nov 2014, 11:04

ciao a trutte,
grazie dei consigli,
oggi ho fatto una visita di rito con l'ostetrica,
e mi ha detto che va tutto bene quindi mi sono rilassata, la pancia mi fa ancora male ma va a momenti..forse ho anche un po' l'intestino in disordine..
dissenteria fra ieri e oggi.. (scusate)
cmq la pupetta sta bene la pancia cresce regolarmente,
ho ascoltato ancora il suo battito 24 settimane.. 769866
anche questa volta non è stato facilissimo, lei continua a muoversi.. e l'ostetrica faceva fatica a trovare il cuore...
è una circense o ballerina .. 24 settimane.. 938432

Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

24 settimane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 settimane..   24 settimane.. EmptyVen 28 Nov 2014, 08:22

Ciao Francesca!! Mi fa piacere sapere che è tutto ok!
24 settimane.. 6142
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

24 settimane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 settimane..   24 settimane.. EmptyVen 28 Nov 2014, 09:40

Sono felicissima che vada tutto bene! Purtroppo c'è in giro questo antipatico virus..anche noi in famiglia siamo tutti colpiti..tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

24 settimane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 settimane..   24 settimane.. EmptyVen 28 Nov 2014, 09:52

grazie a tutte ragazze..
grazie per le vs risposte Smile
purtroppo il mal di pancia non mi è passato..
ho provato invano a chiamare la gine ieri pomeriggio ma era di turno in ospedale e anche stamattina..ho lasciato 20 messaggi,
spero mi richiami!
oggi non mi fa così male come ieri ma di certo non sto bene!
ho proprio dolore costante al basso ventre come ciclo forte o mi ricorda anche il dolore della cistite (che però non ho, ne sono certa perchè la conosco bene)
ieri ho preso un buscopan e sono rimasta sul divano tutto il giorno ma non mi è passato, quindi non so proprio cosa sia..
attenderò di essere richiamata!
non sono molto tranquilla..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

24 settimane.. Empty
MessaggioTitolo: ma oltre al mal di pancia   24 settimane.. EmptyVen 28 Nov 2014, 13:36

senti la pancia tirare e irrigidirsi?

se queste due cose le senti vai a fare una eco di controllo al ps per stare più tranquilla.....meglio un controllo in più che tenersi l'ansia e la paura dentro.....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

24 settimane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 settimane..   24 settimane.. EmptyVen 28 Nov 2014, 15:33

xchè non vai in un pronto soccorso ostetrico e ti fai fare un monitoraggio x escludere che siano contrazioni?potrebbe essere benissimo l'intestino, io ho sofferto mooolto di dolori intestinali, credo fossero coliche, da non stare nemmeno in piedi, ma dalla paura nel non sapere cos'era quel dolore, mi feci visitare due volte e dopo ero più tranquilla.non aspettare se il gine non ti richiama, vai al ps ostetrico della tua città,aggiornaci I love you
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

24 settimane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 settimane..   24 settimane.. EmptyVen 28 Nov 2014, 16:38

grazie rochina,
difatti vado subito..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

24 settimane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 settimane..   24 settimane.. EmptyVen 28 Nov 2014, 20:01

com'è andata cara?
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

24 settimane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 settimane..   24 settimane.. EmptyVen 28 Nov 2014, 20:09

Francesca, novità?
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

24 settimane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 settimane..   24 settimane.. EmptySab 29 Nov 2014, 11:36

Ragazze il 7 vado a sentire il cuoricino dei due pulcini,,io intanto sono a stretto riposo, baci a tutte e grazieeeeee
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

24 settimane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 settimane..   24 settimane.. EmptySab 29 Nov 2014, 11:37

Scusate ho sbagliato post perdono
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





24 settimane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 settimane..   24 settimane.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
24 settimane..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eco a 16 settimane
» 15 settimane
» 21 settimane
» 40 settimane
» 25 settimane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: