Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamento sulla Stronza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Aggiornamento sulla Stronza

Andare in basso 
+3
Pamela
Bibbi
Wren
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

Aggiornamento sulla Stronza Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento sulla Stronza   Aggiornamento sulla Stronza EmptyMer 11 Ago 2010, 14:31

Per chi non lo sapesse la cosidetta Stronza (nel caso suo è solo un eufemismo) è una mia collega che allo stato attuale è incinta.
Ho parlato già ieri un po' delle varie cattiverie che mi ha fatto.
Cmq stamattina purtroppo ho dovuto lavorare allo stesso banco suo.
Credetemi non c'è limite alla sua stronzaggine.
Lei ha già una bimba di 4 anni e quando ha saputo di essere incinta diceva sempre di volere una femmina. Beh....è chiaro che aspetta una femmina.

Cmq oggi una signora le chiede cosa aspetta e lei dice per fortuna una femmina....il maschio non lo avrei voluto.....i maschietti li schifo proprio....solo l'idea di cambiare il pannolino ad un maschietto mi da fastidio....e poi non io saprei nemmeno come educare un maschietto....

affraid affraid

Ma se non sei educata nemmeno tu!!!!

Sono rimasta senza parole Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento sulla Stronza   Aggiornamento sulla Stronza EmptyMer 11 Ago 2010, 14:51

Ciao Wrenn.. piacere di conoscerti, stai scherzando vero???
Ma lei sa della tua situazione? Ma poi che ca@@o vuol dire che i maschietti li schifa? Miii scusa se te lo dico ma io gli avrei tirato una testata..
Scusa la violenza, in realtà la odio dal più profondo, ma a volte solo gli schiaffoni servono..
Tu ora stai bene o sei super inc... ?
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento sulla Stronza   Aggiornamento sulla Stronza EmptyMer 11 Ago 2010, 15:02

Ciao Mary...piacere tutto mio Very Happy.
Io sto bene...ormai quando parla so benissimo che arriva solo una vagonata di stronzate...sono 4 anni che lavoro li e ne abbiamo passate di cotte e di crude grazie a lei.All'inizio anche io sarei passata direttamente alle testate
Per fortuna non sa niente della pma...sarebbe l'ultima persona a cui dirlo.Tanto vale mettere i manifesti e sputtanarsi da soli.
é una persona molto invidiosa e cattiva...ma questo si era capito.
Però una cosa buona c'è.....il titolare la vuole licenziare...ha fatto troppi casini negli ultimi anni e non va d'accordo con nessuno del personale.
Anzi....siamo arrivati al punto da non prenderci ore di recupero nei giorni in cui manca lei.Siamo tutti contenti quando è di festa e stiamo contando i giorni che mancano alla sua maternità. Almeno per 5 mesi non la vediamo.
Dobbiamo solo sperare che passi in fretta questo anno in cui non può essere licenziata.
Finalmente sarà anche divertente andare a lavorare. Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento sulla Stronza   Aggiornamento sulla Stronza EmptyMer 11 Ago 2010, 15:15

Mii pesante.. sai anche io avevo una collega così.. diciamo che è la cugina del presidente della coop per il quale lavoro, per cui non licenziabile.
In pratica è stata messa in uff per fare la spia e riferire tutto.. io e le mie altre 3 colleghe andavamo in bagno a parlare.. o su messanger.. :Poi un giorno... sai sono incinta.. pensa io l'ho pure baciata.. come per magia ha iniziato a martellarmi sul perchè io non ero ancora rimasta incinta.. sono l'unica in uff sposata.. Ma fatti un pochino una padellata di ca@@i tuoi.. no?? Meno male è durata poco, subito materntità a rischio e poi subito dopo 2 figlio..
Insomma tra maternità e aspettative sono quasi 4 anni che non rientra.. visto che fortuna essere parenti del capo?
Ma scusa la tua collega perchè sta via così poco?? Non prende un pochino di più??
Mado se avessi io un figlio mi prendere persino l'ultimo minuto per stare a casina con lui.. o lei..
Certo che devi essere forte però a non picchiarla selvaggiamente.
Brava davvero!!! flower
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento sulla Stronza   Aggiornamento sulla Stronza EmptyMer 11 Ago 2010, 15:27

Mah...pensa che il titolare la pagherebbe pure se non venisse fino all'anno prossimo.
Anche a noi questa faceva la spia.....dice che andiamo sempre in bagno e a farci i caffè e l'anno scorso ogni tanto andavamo su facebook nei momenti
di calma....grazie a lei siamo state tutte disconnesse dalla rete...ossia possiamo entrare con una password personale e tutto quello che facciamo viene registrato nel server....
Io non sono una che fa la spia ma dopo che ha avuto il coraggio di andare dal capo per sputtanarci non ce l'ho fatta e ho voluto dire la mia.
Lei lavora solo 4 ore al giorno...io incirca 48 ore settimanali....mi sembra ovvio che in una giornata intera mi prenda almeno 10 minuti per fare la pipi e prendermi un caffè.
Diciamo che nel mio lavoro ci vuole tanta pazienza....un poco ne avanza pure per lei...sarebbe energia sprecata picchiarla...anche se gioverebbe molto al mio stato d'animo.
Devo solo resistere un mese e poi non la vedrò per un bel po'....pensa che a volte credo che sia lei a portarmi sfortuna....se ci provo mentre lei non c'è magari questa volte va tutto bene Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento sulla Stronza   Aggiornamento sulla Stronza EmptyMer 11 Ago 2010, 15:36

Sicuramente appena andrà in maternità sarai più rilassata e quindi più propensa a fare tanto amore..
Io comunque sono un po superstiziosa e mi porto sempre degli amuleti fatti dalla mia mamma sarda..lei poi è peggio di me.. che dire non sono rimasta incinta però..
Non pensare però che sia lei a portarti sfortuna..anzi non pensare proprio a lei.. hai ragione tu non bisogna sprecare energie inutili.. ti auguro che al suo rientro tu possa sbattergli in faccia il tuo bel pancione....
tongue
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento sulla Stronza   Aggiornamento sulla Stronza EmptyMer 11 Ago 2010, 15:53

Speriamo, e speriamo che i tuoi amuleti ti portino tanta fortuna Very Happy (magari me ne puoi consigliare qualcuno Very Happy)...intanto spero che la bimba si trasformi in bimbo e che spunti un bel pisellino.....tanto in questo modo non le auguro niente di male....anzi....io un maschietto lo vorrei proprio tanto!!!!
lol!

Grazie per la compagnia fattami in queste due ore....fra un po' mi tocca tornare al lavoro....per fortuna lei il pomeriggio non c'è Laughing
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento sulla Stronza   Aggiornamento sulla Stronza EmptyMer 11 Ago 2010, 16:18

Wren...ma cavolo....adesso porti bene pure a quelle poco simpatiche? appena una ti circonda zack rimane incinta...capita pure a me purtroppo ahahahah
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento sulla Stronza   Aggiornamento sulla Stronza EmptyMer 11 Ago 2010, 16:28

Care Wren e Bibbi...
io vi voglio taaaaanttttttooooo benennneeeee vi sono taaaanto vicina....
vi avanza uno "zac" per me?????
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento sulla Stronza   Aggiornamento sulla Stronza EmptyMer 11 Ago 2010, 16:29

Pamela ha scritto:
Care Wren e Bibbi...
io vi voglio taaaaanttttttooooo benennneeeee vi sono taaaanto vicina....
vi avanza uno "zac" per me?????

magaaaaaaaaaari pam...direi uno ZAC enorme per te...ti voglio tanto bene. I love you
http://www.stradaperunsogno.com
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento sulla Stronza   Aggiornamento sulla Stronza EmptyMer 11 Ago 2010, 16:35

Pamela,per te un ZAC ZAC doppio.....e un ZIG ZAG per tutto il forum ( me incluso Razz)
HAHAHAHAHAH
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: bimbe uno   Aggiornamento sulla Stronza EmptyMer 11 Ago 2010, 16:43

zac anche per me!! ma wren la tua collega è proprio da interdire...povera bambina...i maschi la schifano!!! ma non la SCHIFA il maschio con cui ci ha fatto la bimba? mamma che testa di ca..
bè a me una persona mi ha detto che ha pianto alla amnio perchè al posto della femmina era un maschio..pianto per un giorno capito per la DELUSIONE! non ho detto nulla se non uno sguardo di compatimento..volevo dirle ma povera demente ma come si fa a piangere per il sesso del proprio figlio e me lo dici a me che non ci penso nemmeno se voglio maschio o femmina basta che arrivi!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento sulla Stronza   Aggiornamento sulla Stronza EmptyMer 11 Ago 2010, 20:50

Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad mah
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento sulla Stronza   Aggiornamento sulla Stronza EmptyMer 11 Ago 2010, 21:08

Aggiornamento sulla Stronza Icon_wink Wren la tua collega è proprio una grandissima stronz@.....................anch'io per tre anni ho avuto una collega così..............tutti la odiavano e sembrava che la mandassero via ...........vuoi sapere come è finita? Ogni tre mesi una comessa si licenziava e alla fine per non dare di matto ho dovuto andar via anch'io........lei è ancora là.....che fa quel cavolo che vuole e combina un sacco di casini........cosa ho capito da tutto questo????
?Essere buone e star zitte NON PAGA.........più stronz Aggiornamento sulla Stronza Icon_wink sono e più le cose vanno loro bene........
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento sulla Stronza   Aggiornamento sulla Stronza EmptyMer 11 Ago 2010, 23:19

Si hai ragione....in questo mondo vanno avanti quelli più furbi e quelli buoni come noi lo prendono in quel posto.
Da aggiungere che lei ha un rapporto pessimo con il marito ...infatti lei è proprio una musona che non esce mai e va a dormire alle 21 di sera mentre lui fa il gigolò con chi capita.
Una volta ci ha fatto capire che a lei non piace fare sesso .....quindi pensate un po'.....lo fa una volta ogni morte di papa e rimane pure incinta.......se fossi stata io al posto suo ormai avevo già messo su una squadra di calcio......HAHAHAHAHAHA

Dai ragazze.....sparlare ogni tanto fa bene all'anima....domani la guarderò e mi faccio due risate alla faccia sua !!!! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento sulla Stronza   Aggiornamento sulla Stronza EmptyGio 12 Ago 2010, 10:38

Wren80 ha scritto:
Si hai ragione....in questo mondo vanno avanti quelli più furbi e quelli buoni come noi lo prendono in quel posto.
Da aggiungere che lei ha un rapporto pessimo con il marito ...infatti lei è proprio una musona che non esce mai e va a dormire alle 21 di sera mentre lui fa il gigolò con chi capita.
Una volta ci ha fatto capire che a lei non piace fare sesso .....quindi pensate un po'.....lo fa una volta ogni morte di papa e rimane pure incinta.......se fossi stata io al posto suo ormai avevo già messo su una squadra di calcio......HAHAHAHAHAHA

Dai ragazze.....sparlare ogni tanto fa bene all'anima....domani la guarderò e mi faccio due risate alla faccia sua !!!! lol!

Ma pensa lo fa una volta ogni morte del papa e ci rimane...... Aggiornamento sulla Stronza Icon_evil Aggiornamento sulla Stronza Icon_evil wren fregatene tanto quelle stronze vivono male........almeno spero.......
.PS: Ho visto la tua foto.........ma sei stupenda!!!!!!!!!!!
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento sulla Stronza   Aggiornamento sulla Stronza EmptyGio 12 Ago 2010, 13:37

Grazie tesoro.....è una foto dell'anno scorso con abbronzatura e 5 kg in meno.... lol!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento sulla Stronza   Aggiornamento sulla Stronza EmptyGio 12 Ago 2010, 14:22

ciaooo!! ma allora sei tu nella foto, non avevo capito scusa sono stordita!! complimenti davvero!!
... e per la stronza sappi che sei in buona compagnia, io ho avuto una titolare così... si, titolare, aveva 2 anni più di me e si credeva wonder woman... ho accumulato così tanto nervoso che alla fine mi sono licenziata, pensavo dipendesse da lei che non riuscivo a rimanere incinta!!! per il troppo stress!!! va beh alla fine è stata la mia salvezza comunque andar via da lì!
Tieni duro e, hai proprio ragione, sparlare ogni tanto fa bene e nel tuo caso.... di sopportazione quasi impossibile, sei legittimata 2 volte!!!!! Wink
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento sulla Stronza   Aggiornamento sulla Stronza EmptyGio 12 Ago 2010, 14:49

Sai....il prossimo tentativo lo faccio mentre lei è in maternità...mi basta sapere che non rischio di incontrarla in quel momento per essere più serena.
Almeno un po' di stress in meno questa volta....sperando che sia quella buona Laughing
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento sulla Stronza   Aggiornamento sulla Stronza EmptyGio 12 Ago 2010, 14:55

Wren80 ha scritto:
Sai....il prossimo tentativo lo faccio mentre lei è in maternità...mi basta sapere che non rischio di incontrarla in quel momento per essere più serena.
Almeno un po' di stress in meno questa volta....sperando che sia quella buona Laughing

DEVE essere quella buona, alla faccia della tua collega!!! Wink
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento sulla Stronza   Aggiornamento sulla Stronza EmptyGio 12 Ago 2010, 15:00

SI SI SI alla faccia della STRONZAAAAAAAAAAAAAAAAAA

bounce bounce bounce bounce bounce

lol!
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento sulla Stronza   Aggiornamento sulla Stronza EmptyGio 12 Ago 2010, 15:25

la stupidita della gente nn ha propio confini.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e le cose gli vanno pure bene... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento sulla Stronza   Aggiornamento sulla Stronza Empty

Aggiornamento sulla Stronza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamenti sulla mia IUI
» si può cambiare idea?
» Sono in palla, ma che bello!
» Puntura sulla pancia!!
» aggiornamenti sulla mia risonanza!