Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ritirato 2 beta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ritirato 2 beta

Andare in basso 
+4
melinda477
Pamela
Bibbi
speranza
8 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

ritirato 2 beta Empty
MessaggioTitolo: ritirato 2 beta   ritirato 2 beta EmptyMer 11 Ago 2010, 16:08

sono a 53..dopo il 34 di lunedi.....ma da ieri flusso abbondante...quindi ovviamente venerdi devo ripeterle vi chiedo un consiglio io domani dovrei partire che faccio me ne sto a casa e aspetto venerdi x stare tranquilla...o vadoe venerdi vado in un ospedale a fare le beta? tanto nn ho speranze...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

ritirato 2 beta Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato 2 beta   ritirato 2 beta EmptyMer 11 Ago 2010, 16:20

E ti pareva...potevano scendere oppure salire bene...e che fanno? salgono male...
Ok niente panico tesoro...dobbiamo rifarle, quindi teniamo accesa una piccola lucina.Con i piedi per terra ma la teniamo accesa.
Stai a riposo tesoro...e non metterti proprio a letto sdraiata, ma stai sollevata col busto così il sangue defluisce...ho scoperto in occasione del mio aborto che il sangue è irritante per l'utero e crea contrazioni...e sti scemi mi hanno messa a letto sdraiata, senza darmi manco un buscopan..
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

ritirato 2 beta Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato 2 beta   ritirato 2 beta EmptyMer 11 Ago 2010, 16:26

Bibbi ha scritto:
E ti pareva...potevano scendere oppure salire bene...e che fanno? salgono male...
Ok niente panico tesoro...dobbiamo rifarle, quindi teniamo accesa una piccola lucina.Con i piedi per terra ma la teniamo accesa.
Stai a riposo tesoro...e non metterti proprio a letto sdraiata, ma stai sollevata col busto così il sangue defluisce...ho scoperto in occasione del mio aborto che il sangue è irritante per l'utero e crea contrazioni...e sti scemi mi hanno messa a letto sdraiata, senza darmi manco un buscopan..

Bibbi sei meglio di un medico.....
Speranza devi essere forte.... e non mollare proprio adesso...
Ospite
Ospite

ritirato 2 beta Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato 2 beta   ritirato 2 beta EmptyMer 11 Ago 2010, 16:28

Speranza forza.. venerdì le tue beta dovranno essere tantissime..
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

ritirato 2 beta Empty
MessaggioTitolo: tesoro io   ritirato 2 beta EmptyMer 11 Ago 2010, 16:47

me ne starei tranquilla rimanderei la vacanza a quando sei sicura o che siano salite o che siano scese..spero che algano tanto!
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

ritirato 2 beta Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato 2 beta   ritirato 2 beta EmptyMer 11 Ago 2010, 18:00

Forse non è il caso che tu vada via,magari aspetta le beta di venerdi...Io spero per te!DAI; NON MOLLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

ritirato 2 beta Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato 2 beta   ritirato 2 beta EmptyMer 11 Ago 2010, 18:05

finalmente sono riuscita a parlare al mio gine d fiducia(lui e un grande come bibbi del resto sempre con la risposta giusta) ovviamete il centro e in ferie...mi ha detto riposo assoluto e progesterone alla grande mi ha detto che nn sono numeroni ma comunque sono in rialzo quindi niente vacanze ma chi se ne frega se poi va tutto bene.... grazie bibbi seei un angelo
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

ritirato 2 beta Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato 2 beta   ritirato 2 beta EmptyMer 11 Ago 2010, 18:59

speranza forza!!!! Siamo tutte con te!!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

ritirato 2 beta Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato 2 beta   ritirato 2 beta EmptyMer 11 Ago 2010, 20:51

Brava riposati e attendiamo con fiducia venerdi'....un mega in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

ritirato 2 beta Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato 2 beta   ritirato 2 beta EmptyMer 11 Ago 2010, 21:49

Io aspetterei le beta...non si sa mai!
Speriamo che salgano
Contenuto sponsorizzato

ritirato 2 beta Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato 2 beta   ritirato 2 beta Empty

ritirato 2 beta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esame ritirato ...
» Ho ritirato le beta
» ho ritirato le beta
» Laci hai ritirato l'esito delle beta???
» ritirato pap-test