Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo Empty
MessaggioTitolo: Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo   Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo EmptyMar 02 Dic 2014, 12:02

Qualcuna mi può aiutare? Purtroppo non mi è' venuto il ciclo e non posso comunciare la terapia. Dal Gennet mi propongono di fare gli embrioni perché la donatrice e' già in terapia e di congelarli. Ma non c'è' un mondo per indurre il ciclo con farmaci? A chi e' capitato qualcosa di simile? Grazie per ogni suggerimento. Aiutooooo!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo   Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo EmptyMar 02 Dic 2014, 12:32

dovresti assumere progesterone x 10 gg e poi da li il ciclo arriva ma se la donatrice è già in stimolazione dubito che riusciresti a fare tutto, compresa terapia per far crescere endometrio nei tempi stabiliti, ti conviene vitrificare, da quanti gg hai sospeso la pillola?
Torna in alto Andare in basso
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo   Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo EmptyMar 02 Dic 2014, 12:52

Non prendevo la pillola, avevamo fatto una terapia prova e ho sospeso progeffik e Proginova martedi scorso ... Mi par di capire che non ho speranza!
Torna in alto Andare in basso
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo   Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo EmptyMar 02 Dic 2014, 12:53

Scusa ma c'è differenza tra vitrificazione e croconservazione?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo   Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo EmptyDom 07 Dic 2014, 12:35

Cieloincantato ha scritto:
Scusa ma c'è differenza tra vitrificazione e croconservazione?

La vitrificazione è una tecnica di crioconservazione. Ci sono altre tecniche, ma la vitrificazione è, a dire dei biologi, la più sicura.
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo   Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo EmptyDom 07 Dic 2014, 23:44

Hai provato a fare un'eco di controllo per vedere perchè non ti è venuto il ciclo? Io avrei dovuto fare transfer a settembre ma poi non mi è venuto il ciclo e la ragione era una ciste molto grande... niente di grave ma ho dovuto assumere progesterone per provocare il ciclo e poi due mesi di pillola... poi ancora rimandato perchè endometrio cresciuto troppo... vabbè questa è un'altra storia, comunque anch'io ho vitrificato gli embrioni e speriamo...
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo Empty
MessaggioTitolo: sia i farmaci che la pillola   Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo EmptyLun 08 Dic 2014, 13:37

per far venire il ciclo devono essere presi per almeno 10 giorni e se la donatrice è già partita non puoi fare nulla perchè non arriveresti in tempo......

forse ti conviene che congelino in terza giornata....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo   Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Endometrio 2.1 al nono giorno del ciclo come è possibile?Aiuto.
» aiuto ...ciclo di prova
» aiuto!ciclo strano!
» Aiuto ciclo di prova pre ovodonazione
» Mi serve il vostro aiuto: dovè il ciclo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: