Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gallerie personali Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Gallerie personali

Andare in basso 
+2
melinda477
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Gallerie personali Empty
MessaggioTitolo: Gallerie personali   Gallerie personali EmptyMer 11 Ago 2010, 16:35

Qualcuno mi ha chiesto di permettervi di pubblicare delle foto.
In alto dove sono tutte le opzioni (indice, calendario, lista utenti eccetera) trovate Galleria, è una nuova opzione. Anche io sto imparando a usare le funzioni del forum...quindi aiutatemi. Se qualcuna carica delle foto e funziona fatemelo sapere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Gallerie personali Empty
MessaggioTitolo: sono io che   Gallerie personali EmptyMer 11 Ago 2010, 16:38

l'avevo chiesto! ma si possono proteggere da password? sai ho dei parenti che navigano parecchio..
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Gallerie personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Gallerie personali   Gallerie personali EmptyMer 11 Ago 2010, 16:39

Allora....intanto nella galleria che ho aperto io...pubblica...potete inserire una vostra foto se volete...e ho abilitato solo i membri a vederla...gli ospiti non possono.
Per la password sulla vostra galleria devo studiare ancora...
Ospite
Ospite

Gallerie personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Gallerie personali   Gallerie personali EmptyMer 11 Ago 2010, 16:41

Ma scusa dopo aver cliccato galleria ho provato a cliccare galleria personale e poi??
Giusto per password sono daccordo.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Gallerie personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Gallerie personali   Gallerie personali EmptyMer 11 Ago 2010, 16:43

Intanto per caricare le immagini (sia sulla vostra galleria che su quella pubblica che si chiama Le sognatrici) dovete premere Upload pic, si apre una schermata che vi consente di inserire la foto dal vostro pc.

Per la password non saprei...sto cercando..
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Gallerie personali Empty
MessaggioTitolo: grazie tesoro   Gallerie personali EmptyMer 11 Ago 2010, 16:45

Bibbi ha scritto:
Allora....intanto nella galleria che ho aperto io...pubblica...potete inserire una vostra foto se volete...e ho abilitato solo i membri a vederla...gli ospiti non possono.
Per la password sulla vostra galleria devo studiare ancora...

fammi sapere quando hai tempo se riesci a capirci qualcosa, purtroppo non voglio rischiare di essere riconosciuta da certe persone..se comunque qualcuna la vuole ci scambiamo la foto via Mp?
Ospite
Ospite

Gallerie personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Gallerie personali   Gallerie personali EmptyMer 11 Ago 2010, 16:46

ok capito.. ma secondo te è giusto postare una nostro foto per dare un volto a tutte queste lettere??
Sai io vorrei vedervi tutte, mi sembra sempre che manchi un pezzetto..
Ospite
Ospite

Gallerie personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Gallerie personali   Gallerie personali EmptyMer 11 Ago 2010, 16:48

Io si Melinda, una tua foto la vorrei, io ti se vuoi ti mando la mia.. sempre che riesco. sono leggermente impedita a volte..
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Gallerie personali Empty
MessaggioTitolo: mandata   Gallerie personali EmptyMer 11 Ago 2010, 20:28

mary72 ha scritto:
Io si Melinda, una tua foto la vorrei, io ti se vuoi ti mando la mia.. sempre che riesco. sono leggermente impedita a volte..

aspetto la tua!
Ospite
Ospite

Gallerie personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Gallerie personali   Gallerie personali EmptyMer 11 Ago 2010, 21:10

Bello,
mi piacerebbe vedere le nostre facce...........io però ho paura che qualcuno mi riconosca Gallerie personali Icon_sad
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Gallerie personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Gallerie personali   Gallerie personali EmptyMer 11 Ago 2010, 21:45

Allora...sembra che password non se ne possano mettere. L'unica cosa che posso fare è limitare la visione delle gallerie personali ai soli membri (e questo l'ho già fatto) oppure a un gruppo. Dovrei quindi formare un gruppo a cui voi dovreste essere associate....e quindi limitare l'accesso agli album a questo gruppo. Un poco contorto ma per ora non posso fare di più. Ditemi voi.
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

Gallerie personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Gallerie personali   Gallerie personali EmptyMer 11 Ago 2010, 22:43

Ok io ho provato ad inserire la foto, ora tocca all'amministratrice accettarla Very Happy
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

Gallerie personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Gallerie personali   Gallerie personali EmptyMer 11 Ago 2010, 23:21

Fatto!!!!ora deve essere approvata!!!!
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

Gallerie personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Gallerie personali   Gallerie personali EmptyGio 12 Ago 2010, 00:42

Anch'io ho iniziato a caricare, aspetto l'accettazione!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Gallerie personali Empty
MessaggioTitolo: io direi che   Gallerie personali EmptyGio 12 Ago 2010, 08:09

bibbina puoi creare un gruppo con i nick attuali cosa dici? e inserire magari le nuove ragazze dopo tot messaggi o a loro richiesta.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Gallerie personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Gallerie personali   Gallerie personali EmptyGio 12 Ago 2010, 08:14

Il problema che sto vedendo con queste gallerie è che lo spazio totale è assai limitato, solo 20 mega. Quindi devo probabilmente anche limitare di moltissimo il peso individuale di ciascuna foto. Con pochissime foto caricate già sono stati consumati 4 mega!! Dopo di che, esauriti i 20 mega, bisogna pagare Crying or Very sad ...
L'alternativa potrebbe essere creare altrove un blog privato (ce ne sono tanti di siti che lo consentono) dove poter caricare le foto delle iscritte.
Oppure un gruppo segreto su Facebook, chiuso e aperto solo alle iscritte. Il problema con queste alternative è che poi dobbiamo avere 100 siti diversi per gestirci. Devo studiare un poco la situazione. Tra l'altro non capisco come mai ma non vedo le gallerie di chi ha aperto la propria da approvare, vedo solo le foto nell'album comune.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Gallerie personali Empty
MessaggioTitolo: ok tesoro   Gallerie personali EmptyGio 12 Ago 2010, 08:24

aspettiamo i tuoi studi..non si smette mai d'imparare vero? anche amministrare un forum ha i suoi studi! Very Happy
Ospite
Ospite

Gallerie personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Gallerie personali   Gallerie personali EmptyGio 12 Ago 2010, 08:36

Se c'è così poco spazio.. ma la mia prova come si fa a cancellare.... così lasciamo spazio.. devo chiedere all'amministratore...?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Gallerie personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Gallerie personali   Gallerie personali EmptyGio 12 Ago 2010, 08:55

Penso che tu possa cancellarla...sicuramente posso farlo io.
Melinda amministrare il forum è difficilissimo anche se loro ti dicono che è una cavolata. Già creare la struttura non è semplice. Poi ci sono tante di quelle funzioni che non immagini....
Ospite
Ospite

Gallerie personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Gallerie personali   Gallerie personali EmptyGio 12 Ago 2010, 10:04

Quante novità in questi giorni in cui non ci sono stata: firme, foto... che bello.
Certo che amministrare un forum sembra interessante: è vero, è un po' complicato ma mi affascina un lavoro in cui si cerca di risolvere problemi.
C'è prima un'idea iniziale, ad esempio una galleria di foto, poi c'è una difficoltà - come fare-, poi i tentativi, lo studio, il consiglio agli altri, poi la soluzione, poi un eventuale miglioramento/cambiamento. Insomma un lavoro che richiede creatività, fantasia, pazienza, ingegno, caparbietà... conoscete qualcuna con tutte queste qualità?
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely

Gallerie personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Gallerie personali   Gallerie personali EmptySab 14 Ago 2010, 11:37

cmq concordo con le altre è proprio carina l'idea delle fotoooo mi piace
Contenuto sponsorizzato

Gallerie personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Gallerie personali   Gallerie personali Empty

Gallerie personali
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» o.t. riflessioni personali
» personali riflessioni sullo scambio di embrioni