Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non riesco ad inviare mp. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Non riesco ad inviare mp.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Non riesco ad inviare mp. Empty
MessaggioTitolo: Non riesco ad inviare mp.   Non riesco ad inviare mp. EmptyGio 12 Ago 2010, 16:40

Help: non riesco ad inviare mp, visto su faq che potrebbere essere o l'amm ha bloccato a tutti o a me.. .. ma come posso fare a capire come no va?
E poi come si a contattare l'amm?
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Non riesco ad inviare mp.   Non riesco ad inviare mp. EmptyGio 12 Ago 2010, 16:49

Bibbi è l'amministratore,
adesso arriva e sistema tutto.
Ma è tuo il gattone bagnato? Tenero fffrr ffffrufolo 🐱

Comunque te ne ho spedito uno di prova, vedi se riesci a rispondere
ciao

Ultima modifica di Silk il Gio 12 Ago 2010, 16:51 - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non riesco ad inviare mp.   Non riesco ad inviare mp. EmptyGio 12 Ago 2010, 16:51

Ciao Silk... grazie per l'info..
Hai visto che ciuffo?? Quello è per Ciobbi..... tutto per lei..
Tu tutto bene?
Io pancia in pieno subbuglio, questa settimana con voi è stata piena di emozioni,porca vacca non pensavo sai??
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non riesco ad inviare mp.   Non riesco ad inviare mp. EmptyGio 12 Ago 2010, 16:54

La tua prova l'ho ricevuta, ma la mia risposta rimane nella casella posta in uscita.
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Non riesco ad inviare mp.   Non riesco ad inviare mp. EmptyGio 12 Ago 2010, 16:55

Beh, si abbastanza bene, grazie
domani dovrei fare il tampone, uso il condizionale perchè non si sa mai se per le ferie mi mandano tutto all'aria
le ferie degli altri poi, perchè io, anche se l'ufficio è chiuso ci devo andare ogni tanto per delle cose urgenti
che palle, il 23 si riapre e io non ho ancora iniziato a rilassarmi,
mi sto innervosendo... uffa
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Non riesco ad inviare mp.   Non riesco ad inviare mp. EmptyGio 12 Ago 2010, 17:03

Sì ne forum è stata una settimana particolare ...
spero che nessuna se la prenda per certe cose che sono state scritte,
sai magari vedendosi in faccia sarebbe diverso ma a scrivere è facile essere fraintesi
e mi dispiacerebbe che si rovinasse l'armonia del forum.

Sai che c'è anche una chat!?
in fondo alla pagina dell'indice, ti va se proviamo a vedere come funziona?
devi fare connessione nella chatbox

per l' mp ti ho risposto via mp Wink

Ultima modifica di Silk il Gio 12 Ago 2010, 17:06 - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non riesco ad inviare mp.   Non riesco ad inviare mp. EmptyGio 12 Ago 2010, 17:04

Si dai proviamo...
Mi sono accorta che questa è stata una settimana un pò tesa.. cavolo mi spiace...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Non riesco ad inviare mp.   Non riesco ad inviare mp. EmptyVen 13 Ago 2010, 08:35

Piccola nota...similmente ad altri forum quando si invia un mp questo rimane in attesa nella casella "In uscita" fino a che la persona interessata non lo apre. Su alf tanto per intenderci rimane con la bustina gialla chiusa...poi quando il destinatario lo apre la bustina diventa bianca. Quindi non è che non riuscite a inviare...ma solo che la destinataria non ha ancora aperto.
Tutte siete abilitate non preoccupatevi.
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Non riesco ad inviare mp.   Non riesco ad inviare mp. Empty

Non riesco ad inviare mp.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non riesco ad inviare messaggi...
» ciao a tutti sono nuova
» mi chiarite una cosa per favore...
» La (mia) scoperta di Lush
» non riesco a non pensarci...