Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ..Dubbio.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ..Dubbio..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

..Dubbio.. Empty
MessaggioTitolo: ..Dubbio..   ..Dubbio.. EmptyVen 19 Dic 2014, 09:15

Dubbi dubbi dubbi quando si avvicina il momento ho solo dubbi amletici da risolvere..
Vi spiego..a settembre dopo il negativo comincio a fare tutte le analisi e visite del caso e prenoto la mia isteroscopia diagnostica per i primi di gennaio perchè sarei dovuta partire a febbraio ed il centro mi ha consigliato di farla con il ciclo che precede transfer..fin qui tutto ok!
Ora abbiamo deciso di partire con il ciclo che avrò a metà marzo e la ginecologa mi ha detto di farla cmq a gennaio l'isteroscopia perchè non sempre serve farla il mese prima del transfer intendendo per il graffietto...voi cosa ne dite la sposto almeno a metà febbraio o lascio così com'è??
Anche perchè visita dalla gine ce l'avrò a metà febbraio...e sicuramente vorrà i risultati anche dell'isteroscopia che è l'unica che mi manca! :cyclops:


 ..Dubbio.. 6142  ..Dubbio.. 769866  ..Dubbio.. 6142
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

..Dubbio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Dubbio..   ..Dubbio.. EmptyVen 19 Dic 2014, 13:56

io ho fatto una isteroscopia operativa ad agosto perché avevo dei polipi.
A settembre sono andata dalla Vailati e ho iniziato la terapia pre transfer con lei.
Sapendo che il transfer lo avrei fatto intorno al 20 di ottobre, mi ha detto di non fare nessun graffietto xke il mio endometrio era stato già abbastanza sollecitato!!!
ed infatti l'embrione ha attecchito senza problemi. si è fermato all'ottava settimana per problemi genetici ma il mio apparato si è comportato perfettamente (certo, anche grazie alla terapia farmacologica che mi ha dato la doc).
quindi io la lascerei a metà gennaio in modo da avere i risultati quando andrai al controllo con la ginecologa.
in bocca al lupo!!


lalla77 ha scritto:
Dubbi dubbi dubbi quando si avvicina il momento ho solo dubbi amletici da risolvere..
Vi spiego..a settembre dopo il negativo comincio a fare tutte le analisi e visite del caso e prenoto la mia isteroscopia diagnostica per i primi di gennaio perchè sarei dovuta partire a febbraio ed il centro mi ha consigliato di farla con il ciclo che precede transfer..fin qui tutto ok!
Ora abbiamo deciso di partire con il ciclo che avrò a metà marzo e la ginecologa mi ha detto di farla cmq a gennaio l'isteroscopia perchè non sempre serve farla il mese prima del transfer intendendo per il graffietto...voi cosa ne dite la sposto almeno a metà febbraio o lascio così com'è??
Anche perchè visita dalla gine ce l'avrò a metà febbraio...e sicuramente vorrà i risultati anche dell'isteroscopia che è l'unica che mi manca! :cyclops:


 ..Dubbio.. 6142  ..Dubbio.. 769866  ..Dubbio.. 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

..Dubbio.. Empty
MessaggioTitolo: l'istero con biopsia và fatta   ..Dubbio.. EmptyVen 19 Dic 2014, 17:03

il ventunesimo giorno del ciclo, quando strappano il pezzettino di parete uterina è come fare il graffietto e alcune notizie sul tuo utero te le dicono subito, ma poi per il risultato della biosia ci vogliono una decina di giorni almeno ....valuta i tempi e vedi se riesci ad avere il risultato della biopsia in tempo per l'appuntamento altrimeti credo che dovrai fare la biopsia a gennaio perchè in fondo è importante sapere come stanno il tuo utero e le tue pareti che il graffietto....

prova a vedere come sei messa on le date....
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

..Dubbio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Dubbio..   ..Dubbio.. EmptyVen 19 Dic 2014, 23:25

Ioete perché ventunesimo giorno del ciclo?io ho l'appuntamento il 7 di gennaio e le rosse le ho avute ora il 15 quindi a gennaio le avrò circa il 13 ma non ho calcolato 21 giorni!aiuto..
Dalla gine Vailati andrò il 17 febbraio e non credo riuscirò più tardi a meno che non la faccio a fine gennaio Idea 

..Dubbio.. 6142 ..Dubbio.. 6142 ..Dubbio.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

..Dubbio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Dubbio..   ..Dubbio.. EmptySab 20 Dic 2014, 07:47

Secondo me la puoi fare tranquillamente a gennaio, però chiedi al gennet per sicurezza, loro ti sapranno dire sicuramente, un abbraccione tesoro
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

..Dubbio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Dubbio..   ..Dubbio.. EmptySab 20 Dic 2014, 15:09

Io l'ho fatta prima del ciclo di giugno 2013. Risultato negativo. Per il ciclo di novembre non l'ho fatto perché non c0era più tempo. Positivo. Qualche fatina ha avuto il positivo dopo averla fatta. Con me non ha funzionato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..Dubbio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Dubbio..   ..Dubbio.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
..Dubbio..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio....
» Ho un dubbio. ...
» Dubbio....
» ho un dubbio
» dubbio tsh

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: