Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Centro Dogus Cipro Nord Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Centro Dogus Cipro Nord

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Viola 72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.10.14
Località : Sardegna

Centro Dogus Cipro Nord Empty
MessaggioTitolo: Centro Dogus Cipro Nord   Centro Dogus Cipro Nord EmptyLun 22 Dic 2014, 00:16

Salve ragazze, come molte di voi sono alla ricerca di un centro per l'ovodonazione.
Qualcuna di voi conosce il centro Dogus di Cipro nord?

Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gisella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.08.18

Centro Dogus Cipro Nord Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Dogus Cipro Nord   Centro Dogus Cipro Nord EmptyGio 02 Ago 2018, 09:12

Ciao! Si io lo conosco , anche se alla fine ho optato per Dunya IVF. del Dogus ho sentito buone cose ma alla fine mi ha consigliato una mia amica cipriota e mi sono fatta guidare. Ora sono incinta dopo 3 tentativi falliti in Italia. Poi centro nuovo e personale professionale. Prova a dare uno sguardo sul sito. Costi abbordabili. Son stati molto fiscali su tutti i test e verifiche mediche, questo mi ha dato fiducia. Baci e in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Centro Dogus Cipro Nord Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Dogus Cipro Nord   Centro Dogus Cipro Nord EmptyVen 03 Ago 2018, 15:07

Ciao Gisella e benvenuta.
Sono una delle admin di questo forum.
Ho visto che stai rispondendo a post molto vecchi (ad esempio del 2014).
Ogni esperienza è utile e ognuno è benvenuto (tranne chi fa solo pubblicità ai centri ehehe) ma perché invece non ti presenti e ci parli di te e della tua storia?
Così impariamo a conoscerti e se vuoi ti possiamo accompagnare in questo bellissimo percorso!
La sezione di presentazione è questa:
http://www.stradaperunsogno.com/f19-ci-possiamo-presentare-piacere

Buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
Gisella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.08.18

Centro Dogus Cipro Nord Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Dogus Cipro Nord   Centro Dogus Cipro Nord EmptyVen 03 Ago 2018, 15:26

Ciao....sinceramente non sono "una" da forum e ho semplicemente cercato su Google....l ho fatto perché ne ho sentite tante e forse è più la gente che fa pubblicità negativa che positiva. Non capisco perché. Volevo solo dire che essere approssimativi e giudicare non avendo le conoscenze per farlo , credo non sia giusto. Io ho 40 anni....Certo potevo fare i figli prima, ma non l ho fatto. Ho iniziato prima in maniera naturale, poi diete per la fertilità, poi posizioni, poi .....tutto ....poi basta! Ho pensato alla PMA e in Italia non son stati bravi....ecco non farò pubblicità negativa ; comunque tramite pubblico non privato , ma la bravura dal punto di vista medico non la posso valutare so però che dal punto di vista umano sin stati terribili. Volevo solo condividere una bella esperienza e consigliare ciò che per me ha funzionato. Le persone a volte scartano a prescindere perché le purtroppo si tende a parlare più male che bene. Certo voglio promuovere il centro Dunya IVF di Cipro, ma solo perché per me ha funzionato. Perché la mia esperienza è positiva, a prescindere dal fatto che ora sono incinta. Arrivare alla PMA non è facile e non è facile starci dentro. Quindi se ora voglio parlare della mia esperienza lo faccio in maniera che possa arrivare a chi ne è interessato. Non so se l ho già detto ma mi chiamo Gisella e ora sono pure una bellissima mamma
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Centro Dogus Cipro Nord Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Dogus Cipro Nord   Centro Dogus Cipro Nord EmptyVen 03 Ago 2018, 16:38

Perdonami mi sono persa..
Mi riferivo ai dipendenti o promoter delle cliniche che vengono qui solo x pubblicizzare il posto in cui lavorano.
Invece, quando sono esperienze personali come la tua, ogni info è ben accetta.
Solitamente nei forum ci si iscrive, ci si presenta, si parla della propria esperienza perché può sempre servire ad altri in procinto di scegliere la clinica. E poi magari si resta per dare risposta ai quesiti degli altri iscritti.
Ovviamente se non ti va non posso obbligarti e ti ringrazio x aver raccontato come ti sei trovata in quella clinica.
Buon weekend!
Torna in alto Andare in basso
Gisella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.08.18

Centro Dogus Cipro Nord Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Dogus Cipro Nord   Centro Dogus Cipro Nord EmptySab 04 Ago 2018, 08:35

Buon Giorno! Ripeto sono nuova e da quando sono incinta ho più tempo libero....quindi mi sono messa a sbirciare sui forum.....credo che poi quando la pupa nascerà sarò di nuovo occupatissima! Sono sicuramente disponibile a condividere ogni aspetto, se è possibile , del mio percorso. Fatevi avanti con le domande
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Centro Dogus Cipro Nord Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Dogus Cipro Nord   Centro Dogus Cipro Nord Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Centro Dogus Cipro Nord
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi racconto la mia esperienza al Dogus Cipro sperando possa essere di aiuto a molte di voi. Se volete contattatemi
» articolo su Cipro
» Sequestrati a Cipro embrioni di coppie italiane
» Nord: in quale regione risiedete?
» RITROVO MILANESI - NORD ITALIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: