Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sto cullando i miei cuccioli

Andare in basso 
+52
gladiatori7475
siamoqui
miciamiao78
Leri76
Linda
serenena
cucciola74
edilcieloèsemprepiùblu
artemysia
SOLE010
Catniss
Milan23
Luriem
anna80
lallina72
lelo70
Amore grande
aga
sogno84
jellyfishui
fiamma
tamara80
Cieloincantato
elisa26
musetto70
molly72
Cinia
vallennttinna
sasa5571
Sabri
pinkypinky
georgina74
mongy
LApissi
vale91
fataturchina
Aly81
*Stella*
Hermione
giovy84
Samu40
chiara-bs
aspettando voi
jolaluca
psicofata
lalla77
Eli81
rochina
sole&luna
miao71
ioete
Orchetta
56 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 EmptySab 10 Gen 2015, 12:21

Catniss ha scritto:
Orchetta a me il seno faceva male, e visto che era l'unico sintomo passavo il tempo a toccarlo e a guardarlo a livello maniacale Laughing
Però per un pezzo sono stata in paranoia perché non avevo nessun altro sintomo,  quando me ne sono fatta una ragione sono arrivate le nausee Wink
Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 769866 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 769866 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 769866

a me anche oggi ancora niente, sento solo un mega pancione da mega abbuffata, ma con 5 ovuli di progesterone al giorno penso sia il minimo.
Ti ricordi quando ti sono arrivate le nausee? Penso che per me sia ancora presto sono alla 4+6.
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 EmptySab 10 Gen 2015, 13:08

Si si sei proprio tu che venerdì dovrai fare l eco!
Si sente che sei felicissima e grazie per avermi contagiato questa gioia oggi!
Aspetto con ansia per sapere se sono due i cuoricini che battono!
Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 769866 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 769866
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 EmptySab 10 Gen 2015, 13:32

Orchetta ha scritto:
Si rochina sicuramente mi farò seguire al Sant'anna il mio gine lavora lì, oggi del sant'anna mi segue anche un internista.
L'ecografia dovrei farla sabato prossimo, ma non ho ancora detto nulla al ginecologo Laughing Laughing Laughing non so come dirglielo dopo tanti negativi (è un amico),
ma questa mattina lo chiamo.
io andavo dalla Cicogna come internista, tu da chi vai?
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 EmptySab 10 Gen 2015, 13:35

Orchetta non farti smontare da nessuno, tanto meno dal ginecologo, se tu sei pronta per la gemellare, andrà tutto bene!!! Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 806920 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 806920
Dai, manca meno di una settimana quindi puoi resistere...
A me sono arrivate le nausee dopo circa una settimana dall'ecografia, ma ci sono persone (fortunate!) che non ne hanno per tutta la gravidanza...
Sono tanto felice per te! Tienici aggiornate!!
Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 769866 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 769866 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 769866
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 EmptySab 10 Gen 2015, 13:40

rochina ha scritto:
Orchetta ha scritto:
Si rochina sicuramente mi farò seguire al Sant'anna il mio gine lavora lì, oggi del sant'anna mi segue anche un internista.
L'ecografia dovrei farla sabato prossimo, ma non ho ancora detto nulla al ginecologo Laughing Laughing Laughing non so come dirglielo dopo tanti negativi (è un amico),
ma questa mattina lo chiamo.

Il mio è il dottore Aldo Maina, il mio gine mi ha detto di contattarlo lunedì mattina e di informarlo dell'esito della PMA, io invece avrei voluto aspettare almeno fino all'eco.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 EmptySab 10 Gen 2015, 13:43

Maina sarebbe l'internista?
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 EmptySab 10 Gen 2015, 13:43

sasa5571 ha scritto:
Orchetta non farti smontare da nessuno, tanto meno dal ginecologo, se tu sei pronta per la gemellare, andrà tutto bene!!! Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 806920 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 806920
Dai, manca meno di una settimana quindi puoi resistere...
A me sono arrivate le nausee dopo circa una settimana dall'ecografia, ma ci sono persone (fortunate!) che non ne hanno per tutta la gravidanza...
Sono tanto felice per te! Tienici aggiornate!!

grazie sasa lavoro permettendo non mancherò di darvi il tormento con le mie paranoie, ne ho una lista interminabile
dalla tinta dei capelli al silk-epil/ ceretta, gel unghie solo per dirti quelle più stupide, poi ci mettiamo viaggi lunghi in macchina ed in aereo per lavoro.

affraid affraid affraid affraid
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 EmptySab 10 Gen 2015, 13:44

rochina ha scritto:
Maina sarebbe l'internista?

si è l'internista del sant'anna
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 EmptySab 10 Gen 2015, 13:47

rochina ha scritto:

Certamente con un internista come la Cicogna Laughing Laughing Laughing non potevi che fare un mega botto.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 EmptySab 10 Gen 2015, 13:56

Orchetta ha scritto:
rochina ha scritto:

Certamente con un internista come la Cicogna Laughing Laughing Laughing  non potevi che fare un mega botto.
è vero, non ci avevo mai fatto caso affraid
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 EmptySab 10 Gen 2015, 14:08

Orchetta le nausee mi sono venute fra la settima e l'ottava settimana, durate 4 settimane, per il colore io ero talmente imparanoiata che l'ho fatto solo questa settimana, la parrucchiera me ne ha fatto uno senza ammoniaca, resorcina e altre robe è fatto apposta per limitare al massimo i rischi di allergia, mi ha coperto bene i bianchi fa conto che sembravo la moglie di Frankenstein.
Per i viaggi in aereo chiedi al ginecologo, se non ci sono particolari problemi ed il viaggio non è tanto lungo di solito si può, fino alla 28esima settimana si può viaggiare senza certificato medico, rilasciato dal ginecologo, a meno che non si sia in presenza di gravidanza gemellare.
Dove lavoro io è così poi meglio chiedere alla compagnia aerea interessata.
Quanto al fatto di dirlo io l'avrei urlato al mondo intero subito, ma dove ho potuto evitare non ho detto nulla fino a questa settimana.
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 EmptySab 10 Gen 2015, 14:16

Congratulazioni anche da parte mia!! Te li faccio anche qui. Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 4878 Per la tinta dei capelli, credo che basti farla senza ammoniaca, oppure vai sul sicuro in erboristeria Smile
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 EmptySab 10 Gen 2015, 14:29

Orchetta siiiii!!!!!!!!
Che grande emozione, sono felicissima per te!!!!!!!
E che beta!!!!! Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 806920 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 806920 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 806920

Per i sintomi, io nessuno fino alla prima eco.
Poi una stanchezza enorme, che non passa mai.
Il fatto di non avere altri sintomi mi lascia in paranoia tutto il tempo, come se non li sentissi...
Eppure tutto procede come deve Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 806920
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 EmptyDom 11 Gen 2015, 04:09

Fatine è notte non dormo sono andata al bagno ed eccomi terrorizzata, macchie rosa, non possono essere ormai perdite d'impianto. Cosa faccio? Dovrei stare tranquilla, ma mi sta assalendo il panico.
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 EmptyDom 11 Gen 2015, 06:52

Orchetta tesoro come stai?

Metti il progesterone e stai a riposo, sdraiata.
Se non passa potresti pensare di fare un salto al pronto soccorso o comunque chiamare il ginecologo e chiedere a lui.

Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 EmptyDom 11 Gen 2015, 08:20

Sto tornando dal PS, con calma ti racconto più tardi. Ho avuto grosse perdite purtroppo non di vede molto dall'eco
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 EmptyDom 11 Gen 2015, 08:30

Sono qui e faccio il tifo per voi!!!
Che sia solo stato un grosso spavento. Un abbraccio grande!
Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 6142 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 6142
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 EmptyDom 11 Gen 2015, 08:36

Che bello orchetta goditi questo momento!!!!e se saranno gemelli sara solo una doppia gioia...e vero un po spaventa la.parola gemelli pero immagina che bello e quanto amore ci sara nella tua famiglia!
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 EmptyDom 11 Gen 2015, 09:42

Orchetta qualche perdita rosa ci sta, è l'utero che si sta trasformando... anch'io ne ho avute e come te ero terrorizzata ma la gine non le aveva neanche prese in considerazione... Cosa intendi per "grosse perdite"? Cosa ti hanno detto al ps?
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 EmptyDom 11 Gen 2015, 10:02

Orchetts ti penso.... Ti Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 6142 forte. Quando hai tempo e sei più tranquilla facci sapere.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 EmptyDom 11 Gen 2015, 12:14

Orchetta, come ben sai, io ho avuto emorragie molto forti tanto che mi ricoveravano ogni due settimane x una settimana.Eppure non si è mai capito da dove derivassero, purtroppo a volte succede, il gine mi disse che spesso ci sono gravidanze evolutive con sangue, l'importanete è che la gravidanza vada avanti
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 EmptyDom 11 Gen 2015, 12:57

Scusami orchetta non avevo letto ha hai avuto delle perdite,con il cell faccio danni
Comunque cerca di stare tranquilla puo succedere riposati il piu possibile
Tifo per te e x loro
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 EmptyDom 11 Gen 2015, 13:13

Rochina è proprio così, vengono e non si sa perché, il collo dell'utero è conico e chiuso, la dottoressa che mi ha visitato ha detto che la causa di queste perdite potrebbe essere dovuta a fattori diversi, aborto in corso, farmaci, ma soprattutto potrebbe essere il normale decorso di questa gravidanza. Dall'ecografia non si vede molto, c'è una zona che porrebbe essere tranquillamente un sacco embrionario, ma bisogna aspettare almeno qualche giorno per valutate la presenza di un embrione. Questa situazione è perfettamente in linea con i miei giorni di gravidanza, oggi sono alla 5+0.
Non ha ritenuto necessario integrare con altri farmaci. Mi ha detto di riposarmi e che se non mi stanco posso andare al lavoro.
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 EmptyDom 11 Gen 2015, 13:17

vale91 ha scritto:
Scusami orchetta non avevo letto ha hai avuto delle perdite,con il cell faccio danni
Comunque cerca di stare tranquilla puo succedere riposati il piu possibile
Tifo per te e x loro

Ciao vale, ma quali danni, non ti preoccupare, in questi momenti di paura servono anche gli incoraggiamenti.
Grazie
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 EmptyDom 11 Gen 2015, 13:44

capitano, a me chiesero pure se avevo fatto il pap test perché, non sapendo dove sbattere x dare spiegazioni a queste continue emorragie, potevano anche ipotizzare una lesione al collo dell'utero What a Face ma il pap test, facendo pam, lo avevo fatto!magari polipi, bho, il punto è che possono esserci e non sapere da dove vengano, a me, a 5+0 quando ebbi la prima emoraggia, dissero collo appianato(non misurato ma solo fatta visita manuale)cosa che non era così.e le ho avute fino ad oltre la 20weeks con continui ricoveri settimanali eppure è andata bene, Orchetta, non fare più eco fino ad aver superato la 6 week perché solo così starai serena di aver visto il battito e magari non andare a lavoro, fatti coccolare e coccolati Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 7 Empty

Sto cullando i miei cuccioli
Pagina 7 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» ecocardiografia per i miei cuccioli
» sono natiiiiii i miei cuccioli
» La mia adozione...
» Ciao questi sono i miei cuccioli
» Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!