Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sto cullando i miei cuccioli

Andare in basso 
+52
gladiatori7475
siamoqui
miciamiao78
Leri76
Linda
serenena
cucciola74
edilcieloèsemprepiùblu
artemysia
SOLE010
Catniss
Milan23
Luriem
anna80
lallina72
lelo70
Amore grande
aga
sogno84
jellyfishui
fiamma
tamara80
Cieloincantato
elisa26
musetto70
molly72
Cinia
vallennttinna
sasa5571
Sabri
pinkypinky
georgina74
mongy
LApissi
vale91
fataturchina
Aly81
*Stella*
Hermione
giovy84
Samu40
chiara-bs
aspettando voi
jolaluca
psicofata
lalla77
Eli81
rochina
sole&luna
miao71
ioete
Orchetta
56 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 EmptyDom 11 Gen 2015, 15:37

rochina ha scritto:
Orchetta, non fare più eco fino ad aver superato la 6 week perché solo così starai serena di aver visto il battito e magari non andare a lavoro, fatti coccolare e coccolati Wink

Orchetta segui il consiglio di Rochina e riposati!!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 EmptyDom 11 Gen 2015, 18:36

rochina ha scritto:
capitano, a me chiesero pure se avevo fatto il pap test perché, non sapendo dove sbattere x dare spiegazioni a queste continue emorragie, potevano anche ipotizzare una lesione al collo dell'utero What a Face ma il pap test, facendo pam, lo avevo fatto!magari polipi, bho, il punto è che possono esserci e non sapere da dove vengano, a me, a 5+0 quando ebbi la prima emoraggia, dissero collo appianato(non misurato ma solo fatta visita manuale)cosa che non era così.e le ho avute fino ad oltre la 20weeks con continui ricoveri settimanali eppure è andata bene, Orchetta, non fare più eco fino ad aver superato la 6 week perché solo così starai serena di aver visto il battito e magari non andare a lavoro, fatti coccolare e coccolati Wink

Io dovrei fare l'eco con il mio gine venerdì prossimo, la dottoressa del PS mi ha detto che va benissimo, sarei però alla 5+5 secondo te è troppo presto?
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 EmptyDom 11 Gen 2015, 18:40

Tesoro ti abbraccio forte forte...andrà tutto bene...riposati e coccola i tuoi cuccioli...
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 EmptyDom 11 Gen 2015, 18:50

Beh penso che venerdì dovrebbe già vedersi un po l'embrione perchè di solito a 6 settimane e qualche giorno il cuore già batte!! come vanno le perdite?
Comunque se può consolarti la ragazza che ha fatto il trasfer con me ha avuto delle forti emorragie e poi continue perdite però erano dovute ad un distacco che però non ha inciso assolutamente sulla gravidanza ed ora che è di 17 settimane il distacco non si è riassorbito ma il cucciolo che porta in grembo sta bene!!!
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 EmptyDom 11 Gen 2015, 20:26

Grazie fatine per essermi vicine,
anche questa volta come per le famose perdite di impianto, in realtà non si è trattata di perdite, ma di un vero e proprio flusso che è durato poche ore e poi più niente. Per intenderci ho dovuto indossare l'assorbente, il salva slip non bastava, è per questo che mi sono un po' spaventata. Passato il mal di pancia sparito il flusso.
Adesso sono un po' più calma ma a questo punto credo che domani mattina rifarò le beta per vedere se almeno da quel punto di vista le cose vanno bene.

Proprio perchè sono un po' più calma vi voglio raccontare di un brutto episodio successo oggi in ospedale.
Quando è finita la visita dopo essermi rivestita e sentite tutte le spiegazioni, la dottoressa mi diche che dovrebbe farmi pagare, non la lascio finire e le chiedo "perchè" mi risponde che al triage mi hanno assegnato codice bianco, ma a sua volta chiede "perchè?" all'infermiera che ha assistito alla visita, la quale con la massima semplicità e tranquillità di questo mondo risponde "perchè non è una cosa importante", sarà effetto degli ormoni o della paura, ma mi scendono delle lacrime (non è per i 25 euro), non è importante? Come fa a dire ad una donna che ha il suo primo positivo dopo tanti anni di sacrifici fisici ed economici, che sta vedendo sfumare il suo sogno, che non è una cosa importante?
La dottoressa ha risposto all'infermiera che non era d'accordo, che avrebbe parlato lei con la collega (ostetrica che ha fatto il triage), quando arriva una donna incinta anche se all'inizio, ma incinta con delle perdirte rosse, non gli si può assegnare codice bianco. L'infermiera pur di difendere la collega ha persino fatto il gesto con le mani del fiume che scorre abbondante dicendo si ma non era proprio ed ha fatto il gesto. Come per dire che per lei è importante se arrivi dissanguata.
Pazzesco, ne ho incontrati tanti, ma continuo a stupirmi nel vedere quante bestie ci soano in circolazione.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 EmptyDom 11 Gen 2015, 21:17

e fanno un lavoro a contatto con la malattia, la sofferenza, la disperazione.....................non aggiungo altro
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 EmptyDom 11 Gen 2015, 21:32

Io sono indignata, e sinceramente quell'infermiera la riempirei di sberle.... Ma il sentimento che prevale è di tristezza per te, perché c'eri tu li e non oso immaginare in che stato mentale già di tuo, mancava giusto una stro*** così. Mi dispiace davvero tanto, e ti abbraccio forte. Fortuna che almeno la dottoressa si è dimostrata persona intelligente.
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 EmptyDom 11 Gen 2015, 21:59

Quanta amarezza... dobbiamo provarle proprio tutte...
Forza Orchetta, se ti fa stare meglio domani fai le beta e stai a riposo... vedrai che venerdì arriverà prestissimo!!!
Ti abbraccio
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 EmptyDom 11 Gen 2015, 22:14

che brutta avventura, Orchetta! avventura che ora andrà bene, capito?

Anch'io ho fatto parte della tribù delle perdite rosse: perdite importanti in episodi singoli, cioè quando andavo il giorno dopo a fare eco non si vedeva nulla. Solo all'ottava settimana si è visto, dall'ecografia, che la camera gestazionale era da una parte con l'embrione sempre più grande e dalla parte opposta, verso il collo, c'era il sangue. Il mio ginecologo, facendo spallucce, mi disse che c'erano perdite perchè IO sanguinavo. In qualche modo, questa spiegazione altamente scientifica è servita perchè io mi son tranquillizzata ed entro la settimana dopo si son chiuse le perdite.

Riguardo alla storia del codice bianco, a parte che non commento sull'infermiera che voleva l'emorragia per cambiare colore, penso che questo davvero è il paese delle contraddizioni. Si dice di voler istituire il garante degli embrioni appena fecondati e poi non si considera importante un problema riguardante embrioni già impiantati? Allora non è vero che si vuol difendere la vita ad ogni costo...

Orchetta riposati..... Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 406823 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 406823
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 EmptyLun 12 Gen 2015, 10:36

Mi dispiace che tu abbia dovuto aver a che fare con persone così poco professionali e poco sensibili, purtroppo nella sanità come ovunque ci sono le persone eccezionali e quelle molto meno..
L importante e ' che le perdite si siano fermate e che tu stia bene. Ho visto che tante fatine le hanno avute e che tutto si è poi risolto al meglio.
Coraggio!! E riposati, questa è la tua occasione, il lavoro può aspettare.
Un abbraccio
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 EmptyLun 12 Gen 2015, 10:53

Cara Orchetta mi dispiace tanto per quello che hai passato. Ora pero' per fortuna tutto e' passato e spero tu non debba riandare al PS altrimenti c'e' il rischio che ti becchi di nuovo quell'infermiera. Mad

Riposati mi raccomando e per il lavoro io ti consiglierei di lasciar perdere almeno in questo momento di alti e bassi.

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 6142
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 EmptyMar 13 Gen 2015, 06:59

Buongiorno fatine, ho letto e riletto i vostri messaggi e cone non posso trovarmi completamente d'accordo con voi.
Per il lavoro devo in qualche modo organizzarmi, purtroppo da me dipendono direttamente molte persone e seguo un cliente molto importante. Forse a ottobre quando ricevetti questa importante offerta di lavoro non avrei dovuto accettare, adesso da un momento all'altro non posso mollare.
Ieri per stare più tranquilla fino a venerdì ho ripetuto le beta e secondo me sono buone 5153,38. Dai conti che svevo fatto avrebbero fovuto essere attorno a 3600.

Adesso non mi resta che aspettare l'ecografia per vedere se i miei cuccioli hanno deciso di restare entrambi con me.
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 EmptyMar 13 Gen 2015, 13:52

Forza orchetta Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 6142 vedrai che andrà tutto benissimo Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 6142
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 EmptyMar 13 Gen 2015, 18:41

Va bene ti concedo di lavorare ma non strafare e se qualcuno ti fa arrabbiare o ti chiede troppo mi raccomando inspira profondamente e mandalo a quel paese serenamente.
Prima ci siete voi Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 875419
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 EmptyMer 14 Gen 2015, 00:55

Orchetta non puoi fari venire uno svenimento così..come ho aperto il pc pensavo di morire....noooooooooooo i tuoi cuccioli ci sono e devono restare fino alla fine..sono vicino a te con un grosso abbraccio.. Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 806920
Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 6142 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 6142 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 6142 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 6142 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 EmptyMer 14 Gen 2015, 10:22

ciao Orchetta, passo x un salutino
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 EmptyMer 14 Gen 2015, 11:46

Ciao Orchetta,
come stai?

Anche io sto continuando a lavorare anche se per andare in ufficio devo fare 40 minuti di macchina, ed è la cosa che mi preoccupa di più. Anche i medici però finora mi hanno detto che se sto bene per ora ok. Però appena torno a casa mi sdraio sul divano per un po', insomma cerco di riposare il più possibile pur continuando a lavorare. E oggi per es ho preso un giorno di riposo e certo non lo dedico alle grandi pulizie Laughing

Le beta sono ottime quindi... attendiamo con fiducia l'ecografia!!!! Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 806920 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 806920
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 EmptyMer 14 Gen 2015, 13:51

Ciao cara Orchetta
sono felice che procede tutto bene, ti mando un saluto e un Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 6142 grande!!
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 EmptyMer 14 Gen 2015, 14:23

Ciao Orchetta
come va?

musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 EmptyGio 15 Gen 2015, 12:50

Cara Orchetta

ho letto tutte gli ultimi post di un fiato. Mi è preso un colpo, ma poi per fortuna tutto è rientrato. Stai tranquilla, fai tutto ciò che ti senti di fare ma non strapazzarti mai!

un abbraccio forte forte!

flower
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 EmptyGio 15 Gen 2015, 15:31

Ciao Orchetta come stai?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 EmptyGio 15 Gen 2015, 18:47

Orchetta, dopodomani eco!!!!!!!!!!!!!!
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 EmptyVen 16 Gen 2015, 19:06

Sto andando adesso a fare l'eco.
Incrociatissime
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 EmptyVen 16 Gen 2015, 19:22

Certo cara, super incrociata xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 EmptyVen 16 Gen 2015, 19:30

uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh allora tanti pensieri positivi!!!!!!!!!!!appena esci facci sapere!!!!!!!!!!!!!!!! Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 806920
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 8 Empty

Sto cullando i miei cuccioli
Pagina 8 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» ecocardiografia per i miei cuccioli
» sono natiiiiii i miei cuccioli
» La mia adozione...
» Ciao questi sono i miei cuccioli
» Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!