Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sto cullando i miei cuccioli

Andare in basso 
+52
gladiatori7475
siamoqui
miciamiao78
Leri76
Linda
serenena
cucciola74
edilcieloèsemprepiùblu
artemysia
SOLE010
Catniss
Milan23
Luriem
anna80
lallina72
lelo70
Amore grande
aga
sogno84
jellyfishui
fiamma
tamara80
Cieloincantato
elisa26
musetto70
molly72
Cinia
vallennttinna
sasa5571
Sabri
pinkypinky
georgina74
mongy
LApissi
vale91
fataturchina
Aly81
*Stella*
Hermione
giovy84
Samu40
chiara-bs
aspettando voi
jolaluca
psicofata
lalla77
Eli81
rochina
sole&luna
miao71
ioete
Orchetta
56 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Successivo
AutoreMessaggio
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 EmptyVen 23 Gen 2015, 21:09

orchetta cara..ti sono vicina, forza!!!! un abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 EmptyVen 23 Gen 2015, 21:34

Orchetta...stai immobile almeno ancora qualche giorno che non si calmi il flusso...una mia collega è stata praticamente 9 mesi a letto e all'inizio mi diceva faceva addirittura pipì con la padella..mia cognata invece i primi tre mesi si alzava solo per andare in bagno..
Anche io sono sicura che sia una femminuccia e sarà forte come la sua mamma...dai virgoletta resta con la tua mamma e con noi tutte!!

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 6142 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 6142 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 EmptySab 24 Gen 2015, 07:40

idem, 7 mesi passati a letto, solo dopo aver messo il pessario ho iniziato ad alzarmi ed uscire un paio di domeniche per la pizza, giusto in tempo xchè dopo qualche settimana ho avuto le gems
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 EmptySab 24 Gen 2015, 08:02

Io veramente mi alzo anche per mangiare, il resto della giornata lo passo distesa sul divano, ma se sto un po' seduta non è meglio? A letto invece non riesco a starci, la notte è interminabile, mi giro e mi rigiro come una bistecca.
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 EmptySab 24 Gen 2015, 09:28

Orchetta ha scritto:
Io veramente mi alzo anche per mangiare, il resto della giornata lo passo distesa sul divano, ma se sto un po' seduta non è meglio? A letto invece non riesco a starci, la notte è interminabile, mi giro e mi rigiro come una bistecca.

Senti un po', ma la mano di orchetto oltre ad essere piuma non può essere anche ferro? gli diciamo che ti dia una bella legnata sulla testa così fai tanta ninna Laughing
ti Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 6142
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 EmptySab 24 Gen 2015, 09:36

Ahahahaha Ely ho letto il tuo messaggio ad orchetto e la cosa non l'ha lasciato indifferente.
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 EmptySab 24 Gen 2015, 11:05

Teni duro Orchetta. Ti penso tanto e ti abbraccio forte forte Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 6142
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 EmptySab 24 Gen 2015, 12:38

Dai dai orchetta un pochino di pazienza questa virgola vuole gia stare al centro dell'attenzione
Ti capisco stare a riposo tutto il giorno non aiuta il sonno la notte...io tutte le sere bevo un bicchiere di latte caldo e miele mi aiuta un sacco a dormire!!

miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 EmptySab 24 Gen 2015, 15:39

Ciao....
Ho letto solo ora la tua avventura... ho letto tutto insieme. .. che brividi... una storia piena di avversità. . Ma carica di coraggio e voglia di coronare finalmente il grande sogno!!
ti capisco perché anch io lotto con le perdite. .
Il 28 dicembre ho trasferito una blasto e ho avuto perdite leggere durate un ora e perdite importanti durate più ore..
Ieri sono andata al pronto soccorso si vede il sacco vitellino ma non so è visto battito ne embrione.
Lunedì farò l eco dal mio gine e speriamo di vedere qualche cosa..
Cerca di stare tranquilla e non perdere mai l ottimismo! !
un grande bacio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 EmptySab 24 Gen 2015, 16:33

Ciao lunedì sarà un grande giorno, anche io alla mia prima eco ho visto solo la camera ed il sacco vitellino, niente embrione, dopo 6 giorni si è visto l'embrioncino di 1,5 mm, la mia virgola. ti hanno detto da cosa sono causate le perdite? Comunque non fare come me, la prima volta che ho avuto le perdite mi hanno detto che non c'era niente che non andava, quindi il lunedì sono andata a lavorare, giovedì mi sono anche fatta una trasferta Torino-Modena il sabato emorragia e distacco amniocoriale. Adesso sono praticamente sdraiata 24 ore su 24. Non sottovalutare i messaggi che il tuo corpo ti lancia.
In bocca al lupo ed un abbraccio.

miciamiao78 ha scritto:
Ciao....
Ho letto solo ora la tua avventura... ho letto tutto insieme. .. che brividi... una storia piena di avversità. . Ma carica di coraggio e voglia di coronare finalmente il grande sogno!!
Il 28 dicembre ho trasferito una blasto e ho avuto perdite leggere durate un ora e perdite importanti durate più ore..
Ieri sono andata al pronto soccorso si vede il sacco vitellino ma non so è visto battito ne embrione.
un grande bacio
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 EmptySab 24 Gen 2015, 16:52

Alla prima perdita sono rimasta a casa 4 giorni senza muovermi. . Le beta sono comunque sempre salite. . Poi sono tornata al lavoro e dopo 4 giorni si sono presentate forti. . Oggi è domani casa letto e divano.. lunedi tornerò in ufficio .. mi faccio accompagnare in macchina così non guido e non cammino e alla sera eco.. spero di vedere l embrione e il cuoricino. Ieri sera al pronto soccorso sono stati molto umani e gentili ma non capivano tanto.. mi hanno detto che ero alla 3 settimana più 6.. la clinica dice che sono alla 6.. transfert di blasto il 28 dicembre..
inizialmente hanno detto che non c era nulla mio marito ha chiesto se fosse sicura... ha continuato con l ecografia e poi è spuntato in bella vista il sacco vitellino. . Non era un macchinario molto evoluto non poteva zummare molto... spero che non abbiamo visto l embrione per quello.
Lunedì saprò qualche cosa di più. .
La clinica dice che ci sono troppe variabili. . Eparina. . Distacco placenta. . Solo più in la si potrà avere qualche indizio in più. .
io continuo a di mi che andrà bene .. ma logicamente ho tanta paura di trovare voli il sacco vitellino. . Poi mi ripeto le beta sono cresciute bene tutte le 4 volte che le ho controllate. .
Sui vari siti dicono di fare l eco dalla 6 settimana completa all ottava... per essere certi di vedere e di non creare ansie inutili....Uffffffff lunedì sera è lontanissimo.
Grazie un abbraccio

Orchetta ha scritto:
Ciao lunedì sarà un grande giorno, anche io alla mia prima eco ho visto solo la camera ed il sacco vitellino, niente embrione, dopo 6 giorni si è visto l'embrioncino di 1,5 mm, la mia virgola. ti hanno detto da cosa sono causate le perdite? Comunque non fare come me, la prima volta che ho avuto le perdite mi hanno detto che non c'era niente che non andava, quindi il lunedì sono andata a lavorare, giovedì mi sono anche fatta una trasferta Torino-Modena il sabato emorragia e distacco amniocoriale. Adesso sono praticamente sdraiata 24 ore su 24. Non sottovalutare i messaggi che il tuo corpo ti lancia.
In bocca al lupo ed un abbraccio.

miciamiao78 ha scritto:
Ciao....
un grande bacio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 EmptySab 24 Gen 2015, 17:00

Se il macchinario non era molto evoluto è anche possibile che non abbiano visto un eventuale distacco, lunedì non andare al lavoro, aspetta l'ecografia del tuo gine, quindi poi decidi. Ma lunedì dammi retta stai a casa e riposo assoluto.
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 EmptySab 24 Gen 2015, 17:13

Quoto Orchetta, stai a casa a riposo.
Letto e divano, al massimo il bagno.
Le beta crescono xke cresce la camera gestazionale. Non sono legate all'attività embrionale.
È cmq molto possibile che quel macchinario sia stato poco preciso ma fino al prossimo controllo stai a riposo..
Tienici aggiornate, in bocca al lupo a te e ad Orchetta!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 EmptySab 24 Gen 2015, 20:52

quoto Lapissi ed Orchetta, mettiti in malattia qualche giorno, poi in base all'eco deciderai.Ed è vero, le beta sono legate alla crescita della camera gestazionale, non all'embrione, cmq il fatto che ci sia sacco vitellino, depone a favore che ci sia anche l'embrione, così mi fu detto
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 EmptySab 24 Gen 2015, 21:08

Micia, non andare a lavoro lunedì....per un giorno non finisce il mondo. Poi ti fai l'eco e decidi con la tua gine cosa è meglio fare.
Per mia esperienza, se c'è sacco vitellino ora, prossimamente vedrai l'embrione. Nel 2013, le camere gestazionali erano vuote (in una mi dissero accenno di sacco) ed è finita con un uovo cieco. Nel 2014, il sacco vitellino l'ho visto chiaramente anche io e la settimana dopo ho visto il battito.
Ora però, micia ed Orchetta, a riposoooooo Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 6142 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 6142
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 EmptySab 24 Gen 2015, 21:14

Fatine cosa dite? A queste 2 dobbiamo andare noi ad incollare il sederino alla poltrona? Laughing
Forza mammine che qui aspettiamo di diventare zie!!!!
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 EmptyDom 25 Gen 2015, 06:47

Io sono incollata a letto e divano da una settimana. Spero di non aver imparato tardi la lezione. Questa notte verso le tre mi sono svegliata per una tremenda fitta in corrispondenza dell'ovvio destro, durata pochissimi secondi, due tre al massimo ma atroci. Le perdite rosse continuano ad esserci, non so che pensare qualcuna di voi fatine ha mai avuto un dolore simile. Che diamine potrebbe essere stato? Il distacco che aumenta? All'ultimo controllo era già di due terzi.
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 EmptyDom 25 Gen 2015, 11:14

Non lo so ti posso dire quello che sento io se ti può essere di aiuto.
Quando mi si presentano le perdite è una cosa improvvisa.. nel senso che non sento niente...ad un certo punto sento come se avessi delle fitte alternate a male alla pancia come se dovessi andare in bagno.. non sono fortissime ma sono comunque ben definite. . Mi viene caldo forse dall agitazione e dopo 5 minuti scende sangue.. le prime volte non era molto tutto sommato. . Venerdi è sceso molto ... poi è diminuito e poi è sceso ancora molto.. per poi diminuire gradatamente e diventare marroncino.
Quando scende sento male una volta che esce non sento nulla.. e come se il dolore annunciasse un rubinetto di sangue che si sta aprendo .. scende e poi passa tutto..
non so se trovi delle analogie.. e se sono stata chiara.
La mia frequenza è stata..
Martedi e giovedì poche. . Tipo un 5 cm per 5 cm rosse .. poi rosate e poi marroncine.
Domenica nel tardo pomeriggio un po di più. . Poi nel lunedì mattina sono terminare. . Sempre passando dal rosato e marroncino. .
infine venerdì Moooolte... Pronto soccorso visto solo sacco vitellino. . Come ti ho scritto e sono durate dalle 15.45 alle 18.30 alternando due scariche rosse importanti e poi rosate .. per poi diventare marroncine.
Se non ti senti sicura torna al pronto soccorso! !
Un abbraccio

Orchetta ha scritto:
Io sono incollata a letto e divano da una settimana. Spero di non aver imparato tardi la lezione. Questa notte verso le tre mi sono svegliata per una tremenda fitta in corrispondenza dell'ovvio destro, durata pochissimi secondi, due tre al massimo ma atroci. Le perdite rosse continuano ad esserci, non so che pensare qualcuna di voi fatine ha mai avuto un dolore simile. Che diamine potrebbe essere stato? Il distacco che aumenta? All'ultimo controllo era già di due terzi.
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 EmptyDom 25 Gen 2015, 15:32

io all'inizio della gravidanza ho avuto fitte molto forti senza perdite...una volta in piena notte e siamo corsi al pronto soccorso...però era tutto a posto era solo l'utero che cresceva e poteva portare queste fitte
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 EmptyDom 25 Gen 2015, 17:44

oggi ho finito la settima settimana sono entrata nell'ottavo ho letto che in questa settimana l'utero è grosso quanto un pompelmo, quindi come dici tu vale, questa notte quella terribile fitta poteva proprio essere l'utero che sta crescendo.
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 EmptyDom 25 Gen 2015, 18:37

Ragazze, io sono molto fiduciosa per voi Wink Tante nostre fatine, che ora sono mamme, hanno avuto lo stesso problema...
Mi raccomando, credeteci, sempre Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 6142
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 EmptyDom 25 Gen 2015, 20:24

Orchetta ha scritto:
oggi ho finito la settima settimana sono entrata nell'ottavo ho letto che in questa settimana l'utero è grosso quanto un pompelmo, quindi come dici tu vale, questa notte quella terribile fitta poteva proprio essere l'utero che sta crescendo.

si, vedrai che quei dolori sono dovuti proprio alla crescita dell'utero...per quanto riguarda le perdite sono dovute al distacco che sanguina quindi vedrai che man mano che si riassorbe si fermeranno.
quando hai il prossimo controllo?
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 EmptyDom 25 Gen 2015, 20:33

La prossima visita è prevista il 31, un'eternità. Chiedo al gine se possiamo anticiparla.
Sono troppo impaziente devo assolutamente vedere la mia virgola come cresce e se sta bene.
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 EmptyDom 25 Gen 2015, 20:40

Ci credo e come se ci credo, ho fatto già il mio primo acquisto on line premaman, non lo userò molto ma quale fissata della sicurezza non poteva mancare il cuscino abbassa cintura perl'auto.

miao71 ha scritto:
Ragazze, io sono molto fiduciosa per voi Wink Tante nostre fatine, che ora sono mamme, hanno avuto lo stesso problema...
Mi raccomando, credeteci, sempre Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 6142
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 EmptyLun 26 Gen 2015, 10:36

Ciao Orchetta
Felice di leggere che stai bene! Certo aspettare sino al 31 non è tanto ma sembra un'eternità, ti capisco, almeno anticipare di 2 giorni si può provare, al più il tuo gine ti cazzia ma ci proviamo. Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 15 Empty

Sto cullando i miei cuccioli
Pagina 15 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» ecocardiografia per i miei cuccioli
» sono natiiiiii i miei cuccioli
» La mia adozione...
» Ciao questi sono i miei cuccioli
» Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!