Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio.

Andare in basso 
+6
molly72
lalla77
Samu40
miao71
LApissi
Catniss
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. Empty
MessaggioTitolo: Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio.   Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. EmptyLun 29 Dic 2014, 15:31

Buon pomeriggio Fatine care,
Stamattina ho fatto la translucenza nucale confrontata con esito bitest, tutto nella norma, all' 80% dovrebbe essere maschietto, si è mosso un bel po' dimostrando anche una certa collaborazione, ora è lungo 5,5 cm.
Devo continuare con eparina, acido folico, e progeffik con dose diminuita 1 ovulo al mattino ed 1 alla sera, in più mi ha dato un integratore di ferro e vitamina c speriamo bene col mio stomaco.
Come già si sospettava anche prima della gravidanza, probabilmente, dovrò fare il cerchiaggio a causa delle due conizzazioni avute in passato di cui una chirurgica a lama fredda, la mia dottoressa vuole consultarsi con altri medici, la data eventuale sarà intorno a metà gennaio.
Mi ha spiegato a grandi linee la procedura d' intervento, sono abbastanza tranquilla, almeno credo.
In passato l'ha fatto anche mia sorella ed una mia amica, certo avrei preferito non farlo.
Sono felice che il mio cucciolo stia bene, tutto il resto si affronta.
Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. 6142 Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. 769866 Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. 6142 Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. 769866 Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. 6142  
                                        Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. 769866
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio.   Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. EmptyLun 29 Dic 2014, 17:00

Bene! Avanti così!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio.   Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. EmptyLun 29 Dic 2014, 17:05

Catniss ha scritto:

Sono felice che il mio cucciolo stia bene, tutto il resto si affronta.
Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. 6142 Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. 769866 Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. 6142 Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. 769866 Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. 6142  
                                        Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. 769866
Conta solo questo Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. 769866 Sta andando tutto bene e io sono felicissima per te Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio.   Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. EmptyMar 30 Dic 2014, 19:52

Sì cara, un bel maschietto cheers
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio.   Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. EmptyMar 30 Dic 2014, 20:37

Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. 6142 Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. 6142 Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. 6142
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio.   Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. EmptyMar 30 Dic 2014, 21:13

L'importante è che stia procedendo tutto bene!!!!Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. 806920
Catniss bene cosi!!!!!!! felice felice
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio.   Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. EmptyMer 31 Dic 2014, 01:26

Bene Catniss!! che il tuo piccolino stia bene è un'ottima notizia!

flower
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. Empty
MessaggioTitolo: devi essere è positiva   Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. EmptyVen 02 Gen 2015, 14:21

...e poi col cerchiaggio una ragazza che conosco dopo varie peripezie ha avuto il suo piccolo quindi del cerchiaggio io penso sol che bene!!!!!!!!!!!!!

auguri ancora!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio.   Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. EmptyVen 02 Gen 2015, 15:26

anche io avrei dovuto fare il cerchiaggio ma poi mi hanno messo il pessario, vedrai che andrà tutto bene, io credo che così tu starai più serena che non vivere la gravidanza con la paura che possa succedere qualcosa come cederti il collo, aggiornaci ed auguri x il fiocco celeste
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio.   Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. EmptyLun 12 Gen 2015, 14:17

in bocca al lupo per il cerchiaggio, vedrai che andrà tutto bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio.   Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» translucenza nucale..
» Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!
» translucenza nucale
» translucenza nucale
» translucenza nucale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: