Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho bisogno di non sentirmi più sola Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ho bisogno di non sentirmi più sola

Andare in basso 
+9
lalla77
musetto70
aga
fiamma
Samu40
Eli81
LApissi
Unsognonelcassetto
Maria Novella
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Maria Novella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Ho bisogno di non sentirmi più sola Empty
MessaggioTitolo: Ho bisogno di non sentirmi più sola   Ho bisogno di non sentirmi più sola EmptyMar 06 Gen 2015, 11:42

Buongiorno,mi chiamo Maria Novells ,ho 34 anni e da quasi 3 sono sposata con Davide.fin da subito abbiamo cercato una gravidanza è così è stato ...dopo tre mesi aspettavamo un bambino;eravamo al settimo cielo ma non sapevAmo che quello sarebbe stato solo L inizio di una strada in salita,di una via crucis senza fermate.Da agosto 2012 ad oggi ho avuto 4 aborti; a settembre abbiamo fatto la nostra prima fivet ma con esito negativo...a gennaio faremo un nuovo tentativo a Milano con la Dott.ssa Colombo....ho paura,tantissima paura;mi sento sola ...
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di non sentirmi più sola   Ho bisogno di non sentirmi più sola EmptyMar 06 Gen 2015, 12:48

Ciao Maria e ben venuta tra noi
Avete fatto degli esami specifici tu e tuo marito??
Sta serena qui non ti sentirai più sola!!! Ho bisogno di non sentirmi più sola 769866 Ho bisogno di non sentirmi più sola 6142
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di non sentirmi più sola   Ho bisogno di non sentirmi più sola EmptyMar 06 Gen 2015, 13:37

ciao e benvenuta!
mi dispiace per la tua brutta esperienza, anche io i primi di dicembre ho avuto il mio primo aborto ma ero solo di otto settimane e lo sto superando abbastanza bene..
non riesco ad immaginare il dolore che si provi ad affrontarne ben 4!
la mia ginecologa mi ha detto che evidentemente l'embrione, visto che non cresceva, aveva dei problemi cromosomici (ho fatto ovodonazione col seme di mio marito) e quindi stiamo facendo degli approfondimenti sui suoi soldatini. Inoltre cambieremo centro in modo da cambiare anche donatrice.
Voi avete fatto degli approfondimenti? oppure le analisi per la poliabortività..
in bocca al lupo per il tuo percorso!
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di non sentirmi più sola   Ho bisogno di non sentirmi più sola EmptyMar 06 Gen 2015, 13:50

Ciao e benvenuta,
mi dispiace tanto per il tuo doloroso passato, soprattutto perché nelle tue parole si legge tanta infelicità e smarrimento.
Vedo però che ti sei rivolta alla dott.ssa Colombo, che so essere molto stimata nel campo dei problemi di infertilità, quindi avete già imboccato la strada giusta.
Quanto al non sentirsi sole, credo che sia una delle cose più importanti, e hai fatto benissimo ad iscriverti al forum: qui tutte ti possono capire e darti forza. È un bel gruppo, vedrai. Non ti abbandonare allo sconforto, un rimedio di sicuro esiste. Lo so che è dura ma ce la fanno in tante, vedrai che tocca anche a noi!!
Ho bisogno di non sentirmi più sola 6142
Maria Novella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di non sentirmi più sola   Ho bisogno di non sentirmi più sola EmptyMar 06 Gen 2015, 14:19

Grazie a tutte...vorrei abbracciarvi...è proprio vero....è bastato leggere le vostre risposte per sentirmi meno sola...grazie grazie davvero...abbiamo fatto tutti gli esami per la poliabortività,ma al momento non sono chiare le cause ...speriamo che la dott.ssa Colombo ci aiuti...
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di non sentirmi più sola   Ho bisogno di non sentirmi più sola EmptyMar 06 Gen 2015, 15:46

Ho letto che la Colombo è molto esperta, io sono andata da lei mesi fa per la pipelle e mi ha fatto un'ottima impressione.
Facci sapere e ancora benvenuta!

Maria Novella ha scritto:
Grazie a tutte...vorrei abbracciarvi...è proprio vero....è bastato leggere le vostre risposte per sentirmi meno sola...grazie grazie davvero...abbiamo fatto tutti gli esami per la poliabortività,ma al momento non sono chiare le cause ...speriamo che la dott.ssa Colombo ci aiuti...
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di non sentirmi più sola   Ho bisogno di non sentirmi più sola EmptyMar 06 Gen 2015, 17:04

Tesoro benvenuta nel forum, non sei sola, qui ti sentirai decisamente meglio, puoi esprimere tutte le tue paure ed ansie, ed anche le tue gioie che avrai sicuramente, ti abbraccio forte Ho bisogno di non sentirmi più sola 6142
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di non sentirmi più sola   Ho bisogno di non sentirmi più sola EmptyMar 06 Gen 2015, 20:56

Benvenuta ed in bocca al lupo per il tuo percorso!
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di non sentirmi più sola   Ho bisogno di non sentirmi più sola EmptyMar 06 Gen 2015, 22:19

Ciao Maria
Hai fatto benissimo a iscriverti al forum, spero che con noi ti sentirai meglio.
Io dopo secondo aborto ero andata nella crisi profonda, non riesco neache immaginare cosa provi tu.
Ora però,  grazie alla PMA e tanti consigli delle fatine, alla mia figlia  posso racconto la storia del paese delle fate.
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di non sentirmi più sola   Ho bisogno di non sentirmi più sola EmptyMar 06 Gen 2015, 22:28

Ciao e benvenuta! Posso immaginare il tuo stato d'animo.
Posso rassicurarti sulla Dott. colombo: io sono seguita da lei e posso dire che è molto brava e scrupolosa.A me dà molta fiducia, e ho esperienze di casi molto difficili e complicati, compreso quello della mia migliore amica, risolti petsonalmente da lei.

Benvenuta di nuovo in questo bellissimo gruppo di fatine!

lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di non sentirmi più sola   Ho bisogno di non sentirmi più sola EmptyMer 07 Gen 2015, 21:25

Maria qui l'ultima cosa è pensare di essere soli...non lo siè proprio... Ho bisogno di non sentirmi più sola 806920
Ben arrivata..

Ho bisogno di non sentirmi più sola 6142 Ho bisogno di non sentirmi più sola 6142 Ho bisogno di non sentirmi più sola 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di non sentirmi più sola   Ho bisogno di non sentirmi più sola EmptyGio 08 Gen 2015, 10:48

Surprised Ciao e benvenuta
ora non sei più sola
eternity
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di non sentirmi più sola   Ho bisogno di non sentirmi più sola EmptyGio 08 Gen 2015, 12:05

Benvenuta
Maria Novella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di non sentirmi più sola   Ho bisogno di non sentirmi più sola EmptyVen 09 Gen 2015, 14:48

Grazie grazie ancora a tutte....mercoledì farò pipelle ...e poi penso che con l inizio del ciclo si partirà....ho tantissima paura....grazie ancora sono felicissima di avervi trovate.... flower
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di non sentirmi più sola   Ho bisogno di non sentirmi più sola EmptyVen 09 Gen 2015, 14:54

Benvenuta! Non ti sentirai più sola qui, in bocca al lupo! La Colombo ha aiutato tante fatine a diventare mamma!
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di non sentirmi più sola   Ho bisogno di non sentirmi più sola EmptyVen 09 Gen 2015, 16:02

Benvenuta Ho bisogno di non sentirmi più sola 986466 ho sentito parlare benissimo della Colombo.... Ho bisogno di non sentirmi più sola 806920
Cieloincantato

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di non sentirmi più sola   Ho bisogno di non sentirmi più sola EmptyVen 09 Gen 2015, 23:55

Ciao Maria, anch'io ti do il benvenuto, oltre a sentirti meno sola qui potrai scambuiare consigli ed esperienze con molte di noi, chissà che ti aiuti a trovare la tua strada! In becco alla cicogna!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di non sentirmi più sola   Ho bisogno di non sentirmi più sola Empty

Ho bisogno di non sentirmi più sola
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dovrei sentirmi in colpa ma non è così......
» Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..
» Importantissimo: da parte della nostra extreme
» belle bimbe come è andata la giornata?
» sola sola .........